nell’utilizzo di software specifici per la gestione e la consultazione di archivi, nell’analisi dei processi documentali, con un focus sulla catalogazione e inventariazione della documentazione afferente le PA del territorio di Milano e Varese e province...
Formazione in materia ambiente e sicurezza, addestramento all’uso di DPI,
• Verifiche del rispetto delle procedure di sicurezza,
• Attivit amministrative (inserimento dati e gestionearchivio),
• Raccolta di informazioni, revisioni e gestione documentale...
dei DPI sia per i nuovi assunti che per i dipendenti.
3. Formazione obbligatoria sia per i nuovi assunti che per i dipendenti.
4. Gestione degli ordini.
5. Accoglienza ospiti.
6. Gestione della corrispondenza.
7. Gestionearchivio aziendale.
#J-18808...
e report per il Management Team;
• Gestione delle assicurazioni dei dipendenti;
• Supporto e consulenza su problematiche amministrative;
• Gestione Ticket Restaurant;
• GestioneArchivio cartaceo e digitale.
COMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI...
di back e front office.
Mansioni:
• Gestionearchivio cartaceo e digitale
• Gestione mail e telefonate
• Gestione fatture e DDT
• Piccole attività di contabilità
Si richiede:
• Buona conoscenza del pacchetto Office ed Excel
• Serietà e puntualità...
per il Management Team;
• Gestione delle assicurazioni dei dipendenti;
• Supporto e consulenza su problematiche amministrative;
• Gestione Ticket Restaurant;
• GestioneArchivio cartaceo e digitale.COMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI RICHIESTI:Siamo alla ricerca...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Lissone, 4 km da Monza
alle categorie protette (L. 68/99), che supporterà il team nelle attività amministrative, con un focus sulla gestione delle presenze e dell'archivio documentale. La posizione è part-time e prevede un ruolo chiave nel garantire l'accuratezza e l'efficienza...
OAK International Real Estate-Milano, 15 km da Monza
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
è un'azienda leader nel settore degli archivi cartacei e gestione documentale, con sede a SULBIATE. Siamo alla ricerca di una persona motivata e appassionata da inserire nel nostro team dinamico e collaborativo. Il magazziniere / archivista sar responsabile...
Engel & Völkers Italia - Milano-Milano, 15 km da Monza
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestionedell’archivio digitale...
e-mail e telefonica
• Filtro sulle richieste e prioritizzazione delle stesse
• Gestionedell’archivio cartaceo e digitale
• Gestione delle trasferte: pianificare i soggiorni di viaggio, prenotare i voli, hotel, noleggi auto e attività di coordinamento...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• attività di back office, gestione corrispondenza;
• creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;
• smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori...
practices di prodotti della concorrenza
• Definizione e Archiviazione documentazioni e schede tecniche
• Eventuale Assistenza produzione e Certificazioni
• Certificazione prodotto in sviluppo (test e certificazioni strutturali)
• Gestionearchivio...