Gestione del front office e accoglienza clienti;
• Risposta e smistamento di telefonate e email;
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale;
• Invio di F24 e PEC;
• Supporto, con il tempo, alle attivita fiscali dello studio.
Si offre...
e valorizzazione
del proprio Archivio storico fotografico e documentale, è alla ricerca di
un/una archivista di formazione, da inserire nel team del Dipartimento di
Comunicazione presso la sede di Milano.
Sotto la supervisione della responsabile d’area...
dei rapporti con fornitori
• Gestione dell'archivio
• Disbrigo pratiche e monitoraggio scadenze REQUISITI
• Breve esperienza nell'amministrazione di condomini o in ruoli di segretariato
• Eccellenti doti comunicative e relazionali
• Ottime capacita...
Studio Guzzetti - Carrettoni-Cislago, 25 km da Monza
Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segretaria - addetta front office
Responsabilità
Accoglienza clienti, gestione archivio, gestione agenda...
Gestione archivio, livello Buono Contabilita
• Riconciliazioni Bancarie, livello Buono Contabilita
• Fatturazione, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici
• Excel, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico
• Microsoft Office, livello Buono...
Studio Guzzetti - Carrettoni-Cislago, 25 km da Monza
Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segretaria - addetta front office
Responsabilità
Accoglienza clienti, gestione archivio, gestione agenda...
Studio Guzzetti - Carrettoni-Origgio, 20 km da Monza
Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segretaria - addetta front office
Responsabilità
Accoglienza clienti, gestione archivio, gestione agenda...
Studio Guzzetti - Carrettoni-Cislago, 25 km da Monza
Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segretaria - addetta front office
Responsabilità
Accoglienza clienti, gestione archivio, gestione agenda...
amministrativo (archivio, controllo documenti, office automation, gestione database).
Le suddette attività saranno organizzate su turnazione settimanale secondo gli orari della reception (8 AM – 7 PM).
Requisiti necessari per questa opportunità:
• Entusiasmo...
con smistamento telefonate;gestione ordini fornitori;archivio documentazione d'ufficio;piccole attività amministrative (bolle e fatture);coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;ricezione pacchi e spedizioni (imballo...
Crédit Agricole Factoring Italia-Milano, 15 km da Monza
con il provider esterno; - Provvedere al caricamento anagrafica dipendenti
• Supporto all'HR Manager nella gestione di tematiche HR
• Preparazione documentale HR e gestione archivio
Laurea in Materie Giuridiche /Economiche
Preferibile esperienza anche breve...
Attivo (Clienti):Supporto nella registrazione e nell'emissione di fatture e altri documenti di vendita.Collaborazione nella gestione dell'archivio della documentazione relativa al ciclo attivo.Supporto nel monitoraggio dei pagamenti e nella gestione...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
specifici e aggiornamento date carico previste;richiesta quotazioni per spedizione merce;organizzazione spedizione;archivio ordini;invio contestazioni al fornitore in caso di non conformità del materiale.Il candidato ideale è un diplomato con buona...
determinato scopo indeterminato Responsabilit La figura si occuper delle seguenti attivit : accoglienza dei clienti, gestione telefonate e mail, attivit di antiriciclaggio, tenuta dell'archivio, gestione degli ordini di acquisto delle forniture dell'ufficio...