La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• attività di back office, gestione corrispondenza;
• creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;
• smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori...
Per azienda cliente, nel settore moda, con sede in zona Monza, ricerchiamo una risorsa da inserire in amministrazione.
La figura ricercata si occuperà di :
• Amministrazione
• Fatturazione attiva e passiva
• Contabilità generale
• Archivio...
è un'azienda leader nel settore degli archivi cartacei e gestione documentale, con sede a SULBIATE. Siamo alla ricerca di una persona motivata e appassionata da inserire nel nostro team dinamico e collaborativo. Il magazziniere / archivista sar responsabile...
dei documenti da fornire al commercialista
• Archivio documenti contabili
• Compilazione prima nota
Si richiedono:
• Esperienza pregressa in ambito contabile
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
• Padronanza degli strumenti informatici (Microsoft...
e-mail e telefonica
• Filtro sulle richieste e prioritizzazione delle stesse
• Gestione dell’archivio cartaceo e digitale
• Gestione delle trasferte: pianificare i soggiorni di viaggio, prenotare i voli, hotel, noleggi auto e attività di coordinamento...
e preparazione dei documenti da fornire al commercialista
Archivio documenti contabili
Compilazione prima nota
Si richiedono:
Esperienza pregressa in ambito contabile
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
Padronanza degli strumenti informatici (Microsoft...
Gestione amministrativa dello smaltimento dei rifiuti presso la centrale (tenuta dei registri e delle comunicazioni con il fornitore); - Gestione dell'archivio dei fascicoli sanitari; - Gestione dell'assolvimento del debito informativo presso cliente ASL...
della concorrenzaDefinizione e Archiviazione documentazioni e schede tecnicheEventuale Assistenza produzione e CertificazioniCertificazione prodotto in sviluppo (test e certificazioni strutturali)Gestione archivio certificazioni (in coordinamento con ufficio compliance...
Gestione amministrativa dello smaltimento dei rifiuti presso la centrale (tenuta dei registri e delle comunicazioni con il fornitore); - Gestione dell'archivio dei fascicoli sanitari; - Gestione dell'assolvimento del debito informativo presso cliente ASL...
practices di prodotti della concorrenza;
• Definizione e Archiviazione documentazioni e schede tecniche;
• Eventuale Assistenza produzione e Certificazioni;
• Certificazione prodotto in sviluppo (test e certificazioni strutturali);
• Gestione archivio...
Gestione amministrativa dello smaltimento dei rifiuti presso la centrale (tenuta dei registri e delle comunicazioni con il fornitore); - Gestione dell'archivio dei fascicoli sanitari; - Gestione dell'assolvimento del debito informativo presso cliente ASL...
produttive. -Controllo documentazione: Verifica della documentazione logistica (bolle di accompagnamento, fatture, DDT) e gestione degli archivi elettronici. -Supporto alla produzione: Collaborazione con il team di produzione per garantire...
81/08; - Garantire un'efficace interfaccia con tutto il personale del sito e promuovere iniziative volte ad aumentare il coinvolgimento delle persone sui temi di Salute, Sicurezza e Ambiente; - Gestire e mantenere costantemente aggiornato l'archivio...
½ amministrative, nella gestione delle presenze e nella tenuta dell'archivio documentale
• Iscrizione alle Liste per l'inserimento lavorativo L. 68/'99
• Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche...
il mantenimento aggiornato dell'archivio e dei backup dei software aziendali. Questo è fondamentale per garantire una pronta risposta ai guasti e un ripristino rapido delle operazioni, assicurando così la continuità produttiva.
Responsabilità e Ruolo...