Gestione del front office e accoglienza clienti;
• Risposta e smistamento di telefonate e email;
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale;
• Invio di F24 e PEC;
• Supporto, con il tempo, alle attivita fiscali dello studio.
Si offre...
con smistamento telefonate;
• gestione ordini fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
delle fatture ricevute sullo SDI, Abbinamento fatture con ddt, Archivio (che farei in modo massivo nei giorni di presenza). Attivit affiancate al CFO e al commercialista: Redazione piano triennale con relativi budget e forecast. Controllo dei costi aziendali...
flusso interscambio documenti con studio contabilità esterna;
• Verifica e controllo fatture fornitori;
• Gestione archivio amministrativo;
• Gestione anagrafiche;
• Partecipare a progetti di miglioramento dei processi, promuovendo la semplificazione...
dello studio:
• appuntamenti, scadenze fiscali e attivit interne
• Redazione e invio di email e corrispondenza
• Organizzazione e gestione dell’archivio fisico e digitale
• Supporto nella preparazione dei modelli 730 (previa formazione)
• Affiancamento...
l’archivio dei documenti di laboratorio, dei campioni e degli standard, applicando quanto prescritto dalle procedure; - Gestisce il magazzino dei reagenti e degli standard utilizzati nel reparto controllo qualità;
Requisiti:
• laurea in CTF o Farmacia...
elettronica dell’ufficio Service
• Gestione dell’archivio dei verbali tecnici
• Gestione della pianificazione degli interventi di assistenza ordinaria
• Gestione delle chiamate in entrata relative a richieste di interventi extra contratto e/o in garanzia...
dell'archivio. Per ricoprire tale ruolo e' necessario: Diploma di maturita' di amministrazione finanza e marketing.Preferibile breve esperienza precedente nel ruolo di receptionist;Buona conoscenza dei principali tools di posta elettronica;Buona conoscenza...
e loro sviluppo
• Gestione archivio campioni relativi alle campionature presentate
• Utilizzo lingua inglese scritta e parlata in meeting con clienti e fornitori
• Reportistica mensile riguardo l'andamento del dipartimento Qualità
• Raccolta ed analisi di dati...
dell'archivio. Per ricoprire tale ruolo è necessario: Diploma di maturità di amministrazione finanza e marketing.Preferibile breve esperienza precedente nel ruolo di receptionist;Buona conoscenza dei principali tools di posta elettronica;Buona conoscenza...
e BIM.
• Collaborazione con l'ufficio tecnico per definire le soluzioni progettuali più efficienti e sostenibili.
• Revisione e aggiornamento dei progetti in base ai feedback del team di produzione e installazione.
• Mantenimento di un archivio...
contabile, da assumere con un contratto a tempo indeterminato.Il ruolo di Receptionist prevede le seguenti attività: Accoglienza dei clienti in ingresso;Smistamento delle telefonate in arrivo;Gestione di semplici pratiche;Gestione dell'archivio...
d’intento;
• Controllo Intra
• Stampa delle fatture ricevute sullo SDI;
• Abbinamento fatture con ddt;
• Archivio (che farei in modo massivo nei giorni di presenza).
Attività affiancate al CFO e al commercialista:
• Redazione piano triennale...
archivio cartaceo/digitale, data entry e back office, gestione spedizioni e bollettini, gestione contatto fornitori per approvvigionamento materiale.
Requisiti:
• Diploma
• Ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC e del Pacchetto Office
• Dimestichezza...
dei progetti di opere pubbliche anche ai fini della dichiarazione di pubblica utilità delle medesime; - Conoscenza degli aspetti tecnici e giuridici in materia di espropri; - Conoscenza delle procedure di consultazione di archivi telematici (catasto, pubblico...