di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Supporto nella gestione della fatturazione attiva e nelle registrazioni in prima nota.
• Archiviazione e supporto nell’aggiornamento libri sociali
• Controllo e gestione documenti contabili e amministrativi
Cosa offriamo
• Un ambiente dinamico...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
e gestione delle sale riunioni,
• Archiviazionedocumenti e supporto amministrativo generale,
• Controllo e gestione della cancelleria e dei materiali per l'ufficio,
• Ritirare pacchi e documenti, assicurandone la corretta distribuzione negli uffici.
Se pensi...
Supporto nella gestione della fatturazione attiva e nelle registrazioni in prima nota.
• Archiviazione e supporto nell’aggiornamento libri sociali
• Controllo e gestione documenti contabili e amministrativi
Cosa offriamo
• Un ambiente dinamico...
Estero & Italia), con particolare attenzione sia alle date di spedizione sia al carico di lavoro del CLA
2. Preparazione documenti di spedizione e verifica tra i dati in SAP ed Easystore
3. Gestione prese per i corrieri Italia (GLS, BRT, ecc.); gestione...
dei contiRegistrazione delle fatture in diversi regimi IVAControllo scadenziario e riconciliazione estratti conto fornitoriSupporto nelle attività dell’ufficio come gestione anagrafiche fornitori, pagamenti, archiviazione fiscale sostitutiva, gestione documenti...
in termini software (gestione audit trail review, archiviazione dati, gestione accessi a software da parte di utenti); - Contribuire alla redazione del documento di URS e relativo collaudo e messa in funzione di un nuovo liostato e del relativo sistema...
Il candidato ideale ha una solida esperienza nell’amministrazione, nelle finanze, nel controllo e nell’archiviazione.
• Esperienza pregressa nel ruolo di Capo Contabile
• Conoscenza dei principi contabili, fiscali e finanziari.
• Capacità di gestire...
ospiti e ricezione telefonate
• data entry
• gestione spedizioni e documenti
• prenotazioni viaggi/trasporti
• note spese
• archiviazionedocumenti Si richiede:
• esperienza pregressa di 1/2 anni in ambito amministrativo/facility
• dimestichezza con il pc...
/ADDETTA AI TRASPORTI
Ti occuperai di:
1. Gestione ordini da spedire (Estero & Italia), con particolare attenzione sia alle date di spedizione sia al carico di lavoro del CLA
2. Preparazione documenti di spedizione e verifica tra i dati in SAP...
Competenze nell'uso delle tecnologie informatiche per la gestione delle adunanze e l'archiviazione dei documenti.
• Capacità di pianificare, organizzare e garantire la puntualità nelle riunioni di governance.
• Capacità di comunicare in modo efficace...
e gestione ordini a gestionale
Archiviazione documentale e supporto alla contabilità generale
Gestione documenti di trasporto (DDT)
Collaborazione con l’ufficio logistica per la gestione delle spedizioni e dei fornitori
Attività di back-office e supporto...
dell’ufficio sicurezza con ruolo di RSPP, con il coordinamento di 4 risorse e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Redazione e aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR), e dei Piani Operativi di Sicurezza, (POS), per cantieri...
al trattamento di fine rapporto e payroll management.
Imparerai a gestire le attività quotidiane come l'organizzazione e l'archiviazione dei documenti, la gestione delle comunicazioni interne ed esterne, la pianificazione degli appuntamenti e la preparazione...