Mansione Randstad Inhouse Services, divisione di Randstad Italia spa, ricerca per prestigiosa azienda multinazionale del settore farmaceutico, una figura di QC Reviewer. La persona sar responsabile della scrittura, distribuzione e archiviazione...
Buone capacità comunicative;
• Capacità organizzative e relazionali;
• Gradita esperienza pregressa in attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, etc.);
• E' gradita la conoscenza e la passione...
note spese
• archiviazionedocumenti Si richiede:
• esperienza pregressa di 1/2 anni in ambito amministrativo
• conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua INGLESE_ OTTIMA Orario di lavoro: FULL TIME.
Orario 9,00-18,00 Inquadramento...
e registrazione fatture
• Invio rendicontazioni periodiche
• Pagamenti fatture
• Archiviazione e gestione dei documenti sia cartacea che digitale
• Predisposizione e aggiornamento riepiloghi rendicontazioni, su file Excel
Requisiti richiesti:
• Conoscenza...
Collaborazione con le funzioni aziendali per la redazione e l’archiviazione di documenti HR ???? Requisiti richiesti: Formazione in ambito HR, preferibilmente tramite ITS o percorsi equivalenti Interesse per il mondo delle risorse umane e dell’organizzazione...
delle attività di back office di archiviazione dei documenti contabili di supporto;
• preparazione della documentazione per la chiusura di bilancio.
Esperienza: in studi professionali o aziende modernamente organizzate.
Livello Istruzione...
a cui farà riferimento.
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di supportare le attività amministrative e gestionali dell’azienda, contribuendo all’efficienza e alla qualità dei processi interni.
Nello specifico si occuperà di:
• Archiviazione...
e archiviazionedocumenti cartacei ed elettronici
• Collaborazione con il team per le scadenze interne
Requisiti
Hard skills
• Diploma o titolo di studio in ambito amministrativo/contabile/umanistico
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office...
o trasferte temporanee (es. soggiorni fuori casa, viaggi, ricoveri);
• Conoscenza della lingua italiana;
• Buona competenza nell'utilizzo di pc e smartphone (invio di e-mail, archiviazione di documenti, navigazione in Internet, conoscenza di Word, PDF, Gmail);...
ha una solida esperienza nell’amministrazione, nelle finanze, nel controllo e nell’archiviazione.
• Esperienza pregressa nel ruolo di Capo Contabile
• Conoscenza dei principi contabili, fiscali e finanziari.
• Capacità di gestire gli aspetti amministrativi...
protocollo e archiviazionedocumenti cartacei e digitali, rispetto normative/procedure GDPR, ISO etc)
• conoscenza dell’applicativo Zucchetti Ad Hoc Revolution (requisito preferenziale),
• conoscenza della lingua inglese a livello B1.
Si offre:
• inserimento...
Gestione e archiviazionedocumenti cartacei ed elettronici
• Collaborazione con il team per le scadenze interne
Requisiti
Hard skills
• Diploma o titolo di studio in ambito amministrativo/contabile/umanistico
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft...
e patrimoniali
• Liquidazione IVA e F24, adempimenti fiscali periodici
• Gestione rapporti con consulenti esterni
• Archiviazionedocumenti contabili Requisiti:
• Esperienza di almeno 3 anni nella mansione
• Afferenza alle categorie protette Si Offre, Inserimento...
approvvigionamento;
• Archiviazione di documenti (contratti, forniture, accordi, ecc.);
• Supporto nella gestione acquisti per RS, RSE e DG (richiesta preventivi, compilazione ordini secondo procedura);
• Gestione della documentazione per l'accesso ai cantieri...
architetturali, conduce revisioni aziendali, documenta i sistemi attuali e sviluppa raccomandazioni su come procedere con le applicazioni.
Scopo della posizione
La risorsa che opererà all’interno della Funzione Information Technology & SAP , a diretto riporto...