Lavoropiù, agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda multinazionale del settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di sistemi di ventilazione, ricerchiamo un/una:
Document Controller
La risorsa si occuperà di:
• Gestione...
Adecco Financial Services ricerca per una multinazionale leader nella produzione di sistemi integrati per il trattamento e il confezionamento di alimenti un* Document & Compliance Specialist.
Attività principali
La risorsa sarà coinvolta...
della comunicazione, stiamo cercando un/una Back Office Commerciale.
La figura selezionata si occupera principalmente di:
• Gestione ordini, assicurandosi che tutto venga processato con precisione e puntualita;
• Archiviazione e invio di documenti;
• Supporto...
nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e banche,
• Gestione ed archiviazione dei documenti,
• Supporto ad attività di piccola contabilità,
• Aggiornamento del database aziendale e dei servizi contabili,
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità...
e consegna al laboratorio
• condivisione dei risultati di laboratorio con il cliente
• archiviazionedocumenti e elaborazione di report
• riporto attivo delle informazioni raccolte presso il cliente al reparto commerciale per le attività di after sales...
delle attività di back office di archiviazione dei documenti contabili di supporto;
• preparazione della documentazione per la chiusura di bilancio.
Esperienza: in studi professionali o aziende modernamente organizzate.
Livello Istruzione...
Adecco Italia Spa, filiale di Monza, cerca un/a addetto/a back office per azienda di Monza.
La risorsa verrà inserita nel front e back office e si occuperà di:
• smistamento chiamate/email
• contatto clienti
• controllo documenti e archiviazione...
approvvigionamento,
• Archiviazione di documenti (contratti, forniture, accordi, ecc.),
• Supporto nella gestione acquisti per RS, RSE e DG (richiesta preventivi, compilazione ordini secondo procedura),
• Gestione della documentazione per l'accesso ai cantieri...
e contratti,
• comunicazione e supporto diretto ai clienti;
• coordinamento con reparti interni;
• gestione e archiviazionedocumenti aziendali;
• attività operative di back office;
• accoglienza clienti;
• gestione agende.
Il candidato dovrà possedere...
Gestione ordini da spedire (Estero &, Italia), con particolare attenzione sia alle date di spedizione sia al carico di lavoro del CLA - Preparazione documenti di spedizione e verifica tra i dati in SAP ed Easystore - Gestione prese per i corrieri Italia...
del personale somministrato
• Monitorare la durata e le scadenze dei contratti di somministrazione
Archiviazione e Gestione Documentale
• Organizzare e mantenere aggiornata la cartella di rete del personale, secondo le procedure aziendali.
• Archiviare...
di spedizione sia al carico di lavoro del Centro Logistico Automatizzato; Preparazione documenti di spedizione; Gestione prese per i corrieri Italia; gestione errori corrieri ed anomalie di consegna; Gestione carichi relativi alla merce in ingresso ed eventuali...
dal cliente
• Gestione dell'archiviazione di tutti i documenti
Requisiti:
• Conoscenza di excel
• Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (spagnolo/ francese)
• Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 6 mesi
Luogo...
e contratti,
• comunicazione e supporto diretto ai clienti;
• coordinamento con reparti interni;
• gestione e archiviazionedocumenti aziendali;
• attività operative di back office;
• accoglienza clienti;
• gestione agende.
Il candidato dovrà possedere...