e registrazione documentale di carico/scarico
• Supporto nella logistica interna e nella corretta sistemazione dei materiali
• Collaborazione con l’ufficio acquisti e il reparto tecnico
• Gestione dei materiali di consumo ufficio
• Piccoli lavori di manutenzione...
Manager che affiancherà i Senior Project Manager nella gestione operativa, tecnica e documentale di progetti complessi, con particolare attenzione agli aspetti urbanistici, normativi e di pianificazione.
Cosa farai
Supporto tecnico-organizzativo...
alle categorie protette (L. 68/99), che supporterà il team nelle attività amministrative, con un focus sulla gestione delle presenze e dell'archivio documentale. La posizione è part-time e prevede un ruolo chiave nel garantire l'accuratezza e l'efficienza...
Sielte S.p.A. , società leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca un Buyer da inserire presso la sede di Milano e da dedicare al presidio territoriale per la gestione dei fornitori.
La risorsa risponderà al Capo Area Nord Ovest...
Manutenzione degli impianti; - Gestione parte documentale: manuali, rapporti di intervento, registri.
Requisiti professionali:
• Diploma ad indirizzo meccanico o affine;
• Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo.
• Buona conoscenza del disegno meccanico...
a gestionaleArchiviazione documentale e supporto alla contabilità generaleGestione documenti di trasporto (DDT)Collaborazione con l’ufficio logistica per la gestione delle spedizioni e dei fornitoriAttività di back-office e supporto operativo ai team interniRequisiti Figura...
clienti nella gestione degli adempimenti legati alla sicurezza nei luoghi di lavoro, svolgendo attività di consulenza, elaborazione documentale e formazione
Si richiede:
• Laurea in materie scientifiche, preferibilmente in Tecniche della Prevenzione...
Manutenzione degli impianti; Gestione parte documentale: manuali, rapporti di intervento, registri.
Requisiti professionali: Diploma ad indirizzo meccanico o affine; Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo.
Buona conoscenza del disegno meccanico...
coordinandosi con il Client Specialist di riferimento per sollecitare riscontri dai clienti.Monitorare e collaborare con l'ufficio amministrativo per la gestionedocumentale con e verso i clienti.RequisitiSpiccate capacità di analisi e di organizzazioneOttime...
della normativa sulla S&S dei lavoratori; - Gestire e garantire il corretto funzionamento degli impianti di riscaldamento e condizionamento delle varie sedi aziendali
• Garantire la corretta gestionedocumentale delle attività manutentive, secondo le normative...
back office ti occuperai di: supporto ai clienti per esigenze tecniche e commerciali esplicazione di servizi e prodotti tecnici che soddisfino le esigenze del cliente, sia nuovo che esistente inserimento offerte sia dal punto di vista documentale...
nel ruolo di Analista Funzionale, preferibilmente in ambito IT
Capacità di analisi, sintesi e scrittura documentale
Conoscenza dei principali strumenti di project management e analisi (es. Jira, Confluence)
Attitudine al problem solving e alla gestione...
documentali effettuate, nel rispetto delle normative vigenti (leggi, norme GMP, FDA, etc.) e degli standard di qualità aziendali.
Gestione Deviazioni e Rapporto d’investigazione
• Effettua le indagini relative alle deviazioni dal processo produttivo...
con gli amministratori di condominio per integrazioni documentali
• Contribuire al monitoraggio degli obiettivi operativi e del rispetto dei budget di vendita
Competenze attese
• Predisposizione all’organizzazione e alla gestione dei flussi di lavoro
• Attitudine...