e aggiornamento della documentazione tecnica di commessa
• Controllo qualità documentale secondo standard e normative
• Interfaccia con uffici tecnici e project manager per garantire il corretto flusso documentale
• Archiviazionedigitale e cartacea...
è richiesta la conoscenza della lingua inglese)
Modalità operative
• Gestione digitale dei flussi documentali
• Archiviazione in cartelle condivise
• Tracciabilità e auditabilità dei processi
• Aggiornamenti puntuali in linea con le scadenze di progetto...
Archiviazione dei contratti gestiti (cartaceo e/o digitale);Gestire le pratiche di qualifica fornitore del Gruppo per i clienti industriali privati e della Pubblica Amministrazione;Perfezionare la documentazione a corredo dell’avanzamento di ordini complessi.Il...
della metodologia BIM all’interno dei progetti, con focus sulla gestione dei flussi informativi e del modello digitale.
• Collaborare con i team di progettazione per assicurare coerenza, qualità e aggiornamento dei modelli BIM.
• Utilizzare software BIM (Revit...
fatturazione;
• Archiviazione dei contratti gestiti (cartaceo e/o digitale);
• Gestire le pratiche di qualifica fornitore del Gruppo per i clienti industriali privati e della Pubblica Amministrazione;
• Perfezionare la documentazione a corredo dell’avanzamento...
Responsabilit principali Gestione della contabilit fornitori, inclusi rapporti con fornitori esteri Registrazione e controllo della fatturazione passiva Gestione dei rapporti con i fornitori, dei pagamenti e delle scadenze Registrazione, verifica e archiviazione...
fatturazione;
• Archiviazione dei contratti gestiti (cartaceo e/o digitale);
• Gestire le pratiche di qualifica fornitore del Gruppo per i clienti industriali privati e della Pubblica Amministrazione;
• Perfezionare la documentazione a corredo dell'avanzamento...
della documentazione per assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali e trasferimenti. Collaborazione con il team payroll per la raccolta e verifica di presenze, malattie, ferie e permessi. Archiviazionedigitale e cartacea della documentazione HR, garantendo...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Sovico-infojobs.it-
INTRA, ecc.)
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale)
• Collaborazione con direzione e ufficio amministrativo per report e analisi contabili
REQUISITI:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
• Esperienza di almeno 3 anni...
aziendali.Responsabilità principali
• Gestione delle chiamate, email e corrispondenza in entrata e in uscita
• Accoglienza clienti e fornitori
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte
• Archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche
• Supporto...
L’Operatore d’ufficio gestisce i flussi informativi di corrispondenza in entrata ed in uscita, la registrazione, protocollazione e archiviazione di documenti di competenza, la redazione di testi amministrativi. Questo profilo professionale...
e di sistema; - Dovrà inoltre occuparsi dell'archiviazionedigitale e cartacea dei documenti del sistema di certificazione, monitorandone le scadenze e l'aggiornamento; - Si occuperà inoltre della preparazione di audit interni/esterni e ispezioni...
e archiviazione della documentazione contabile
• Collaborazione con il team ed eventuale supporto alla contabilità clienti
• Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa nella contabilità fornitori, preferibilmente...
all'organizzazione di riunioni, trasferte e scadenze
Archiviazione documenti e supporto nelle attività amministrative
Collaborazione con i vari reparti per facilitare il lavoro di tutti
Chi stiamo cercando: Una persona precisa, energica e con ottime doti...
agenda e appuntamenti, scadenze, gestione del tempo. Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta. Utilizzo della posta elettronica e creazione di mailing list, riunioni online. La pec e la firma...