e dogane.
• Supporto alle Chiusure Contabili: Collaborare alle attività propedeutiche alle chiusure mensili e annuali.
• Archiviazione Documentale: Gestione e organizzazione accurata dell'archivio contabile, sia fisico che digitale.
Prerequisiti...
per la predisposizione di atti e documentazione, nonché per l’erogazione dei servizi, anche in modalit digitale, semplificazione dei procedimenti, anche individuando e adottando soluzioni innovative di organizzazione del lavoro, raccolta, pubblicazione, conservazione...
e dogane.
• Supporto alle Chiusure Contabili:
Collaborare alle attività propedeutiche alle chiusure mensili e annuali.
• Archiviazione Documentale:
Gestione e organizzazione accurata dell'archivio contabile, sia fisico che digitale.
Prerequisiti...
delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate, documentazione)
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale)
• Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale
• Supporto ai reparti amministrativi e commerciali per attività di segreteria...
lavoro.
• Controllo e archiviazione fatture elettroniche e cartacee.
• Aggiornamento anagrafiche fornitori, articoli e listini.
• Interfaccia con i corrieri per le operazioni di import/export
• Generazione report periodici su ordini, fornitori...
lavoro.
• Controllo e archiviazione fatture elettroniche e cartacee.
• Aggiornamento anagrafiche fornitori, articoli e listini.
• Interfaccia con i corrieri per le operazioni di import/export
• Generazione report periodici su ordini, fornitori...
ricerca e selezione
Jobtech è una startup HR-Tech e un’agenzia digitale per il lavoro.
La nostra missione è aiutare le aziende a migliorare le performance di business grazie a:
• La nostra tecnologia: automatizziamo tutto ciò che è possibile...
lavoro.
• Controllo e archiviazione fatture elettroniche e cartacee.
• Aggiornamento anagrafiche fornitori, articoli e listini.
• Interfaccia con i corrieri per le operazioni di import/export
• Generazione report periodici su ordini, fornitori...
e strumenti digitali
• Attitudine al lavoro in team
• Precisione e puntualità
• Preferibile esperienza pregressa in ambito segretariale o amministrativo
Mansioni principali:
• Gestione centralino e accoglienza clienti
• Supporto alle attività amministrative...
lavoro.
• Controllo e archiviazione fatture elettroniche e cartacee.
• Aggiornamento anagrafiche fornitori, articoli e listini.
• Interfaccia con i corrieri per le operazioni di import/export
• Generazione report periodici su ordini, fornitori...
propedeutiche alle chiusure mensili e annuali.
Archiviazione Documentale: Gestione e organizzazione accurata dell'archivio contabile, sia fisico che digitale.
Retribuzione e Benefit
Compenso: 2*testo nascosto* € all'anno
Prerequisiti
Diploma di Ragioneria...
email, telefonate, documentazione)
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale)
• Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale
• Supporto ai reparti amministrativi e commerciali per attività di segreteria generale
• Organizzazione...
e appuntamenti, scadenze, gestione del tempo. Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta. Utilizzo della posta elettronica e creazione di mailing list, riunioni online. La pec e la firma digitale, il sito...
alla redazione di documenti tecnico
• amministrativi (istanze, relazioni, report).
• Organizzazione di riunioni e coordinamento tra uffici interni e stakeholder esterni.
• Archiviazionedigitale e fisica di documenti conformi alle normative vigenti.
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• Requisiti...
come l'organizzazione e l'archiviazione dei documenti, la gestione delle comunicazioni interne ed esterne, la pianificazione degli appuntamenti e la preparazione del report.
Un mix di lezioni operative e casi reali, per acquisire conoscenze subito applicabili...