La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• attività di back office, gestione corrispondenza;
• creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;
• smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori...
alle categorie protette (L. 68/99), che supporterà il team nelle attività amministrative, con un focus sulla gestione delle presenze e dell'archivio documentale. La posizione è part-time e prevede un ruolo chiave nel garantire l'accuratezza e l'efficienza...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:attività di back office, gestione corrispondenza;creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori;servizio al cliente...
è un'azienda leader nel settore degli archivi cartacei e gestione documentale, con sede a SULBIATE. Siamo alla ricerca di una persona motivata e appassionata da inserire nel nostro team dinamico e collaborativo. Il magazziniere / archivista sar responsabile...
che svolgerà le seguenti attività:
• Gestione ciclo passivo (registrazione fatture elettroniche per servizi e merci, immobilizzazioni)
• Calcolo provvigioni commerciali
• Gestione sollecito e reportistica dei crediti
• Riconciliazione bancaria e preparazione...
e-mail e telefonica
• Filtro sulle richieste e prioritizzazione delle stesse
• Gestionedell’archivio cartaceo e digitale
• Gestione delle trasferte: pianificare i soggiorni di viaggio, prenotare i voli, hotel, noleggi auto e attività di coordinamento...
passivo, che svolgerà le seguenti attività:
Gestione ciclo passivo (registrazione fatture elettroniche per servizi e merci, immobilizzazioni)
Calcolo provvigioni commerciali
Gestione sollecito e reportistica dei crediti
Riconciliazione bancaria...
Impresa di costruzioni di Milano con forte propensione per la sostenibilità ambientale e l’innovazione cerca un/una Project Manager Immobiliare per la sua divisione di Real Estate
La risorsa si occupa della gestione e del coordinamento...
practices di prodotti della concorrenza
• Definizione e Archiviazione documentazioni e schede tecniche
• Eventuale Assistenza produzione e Certificazioni
• Certificazione prodotto in sviluppo (test e certificazioni strutturali)
• Gestionearchivio...
Gestione amministrativa dello smaltimento dei rifiuti presso la centrale (tenuta dei registri e delle comunicazioni con il fornitore); - Gestionedell'archivio dei fascicoli sanitari; - Gestione dell'assolvimento del debito informativo presso cliente ASL...
della concorrenzaDefinizione e Archiviazione documentazioni e schede tecnicheEventuale Assistenza produzione e CertificazioniCertificazione prodotto in sviluppo (test e certificazioni strutturali)Gestionearchivio certificazioni (in coordinamento con ufficio compliance...
Gestione amministrativa dello smaltimento dei rifiuti presso la centrale (tenuta dei registri e delle comunicazioni con il fornitore); - Gestionedell'archivio dei fascicoli sanitari; - Gestione dell'assolvimento del debito informativo presso cliente ASL...
practices di prodotti della concorrenza;
• Definizione e Archiviazione documentazioni e schede tecniche;
• Eventuale Assistenza produzione e Certificazioni;
• Certificazione prodotto in sviluppo (test e certificazioni strutturali);
• Gestionearchivio...
dei rifiuti presso la centrale (tenuta dei registri e delle comunicazioni con il fornitore);Gestionedell'archivio dei fascicoli sanitari;Gestione dell'assolvimento del debito informativo presso cliente ASL.RequisitiPreferenziale la provenienza dal settore...
produttive. -Controllo documentazione: Verifica della documentazione logistica (bolle di accompagnamento, fatture, DDT) e gestione degli archivi elettronici. -Supporto alla produzione: Collaborazione con il team di produzione per garantire...