Gestionearchivio, livello Buono Contabilita
• Riconciliazioni Bancarie, livello Buono Contabilita
• Fatturazione, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici
• Excel, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico
• Microsoft Office, livello Buono...
con il provider esterno; - Provvedere al caricamento anagrafica dipendenti
• Supporto all'HR Manager nella gestione di tematiche HR
• Preparazione documentale HR e gestionearchivio
Laurea in Materie Giuridiche /Economiche
Preferibile esperienza anche breve...
Gestione del front office e accoglienza clienti;
• Risposta e smistamento di telefonate e email;
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale;
• Invio di F24 e PEC;
• Supporto, con il tempo, alle attivita fiscali dello studio.
Si offre...
elettronica dell’ufficio Service
• Gestionedell’archivio dei verbali tecnici
• Gestione della pianificazione degli interventi di assistenza ordinaria
• Gestione delle chiamate in entrata relative a richieste di interventi extra contratto e/o in garanzia...
e loro contatti
• Interfaccia con il magazzino vendite e campioni XPO
• Gestionearchivio dati
EDUCATION AND EXPERIENCE REQUIREMENTS:
• Diploma di scuola Superiore
• Almeno 2 anni di servizio clienti, preferibile esperienza di call center e di inserimento...
determinato scopo indeterminato Responsabilit La figura si occuper delle seguenti attivit : accoglienza dei clienti, gestione telefonate e mail, attivit di antiriciclaggio, tenuta dell'archivio, gestione degli ordini di acquisto delle forniture dell'ufficio...
e loro contatti
• Interfaccia con il magazzino vendite e campioni XPO
• Gestionearchivio dati
EDUCATION AND EXPERIENCE REQUIREMENTS:
• Diploma di scuola Superiore
• Almeno 2 anni di servizio clienti, preferibile esperienza di call center e di inserimento...
attività segreteria generale, archivio, back office e data entry, supporto attività amministrative e contabili (es. fatturazione, prima nota, gestione contatti dipendenti/clienti..).
Requisiti:
• Diploma/Laurea
• Ottima dimestichezza nell'utilizzo...
della contabilità ordinaria;
• Riconciliazioni e remote banking;
• Controllo delle schede contabili e dello scadenziario fornitori (partite aperte);
• Gestione delle scadenze amministrative, tenuta archivio.
Chi cerchiamo:
• Laureandi o neo laureati...
e consegna DPI· predisposizione lettere di consegna e archivio su gestionale Supporto alle Business Unit: nella gestione delle richieste dei clienti su tematiche H&S (es: verifica dichiarazioni ITP, verifica DUVRI, verifica POS).Supporto nell’analisi...
principali:
• Accoglienza e registrazione degli ospiti in ingresso,
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate ai vari uffici,
• Smistamento della corrispondenza (cartacea ed elettronica),
• Verifica della funzionalit di locali, impianti...
di Receptionist di studio contabile, da assumere con un contratto a tempo indeterminato.Il ruolo di Receptionist prevede le seguenti attività: Accoglienza dei clienti in ingresso;Smistamento delle telefonate in arrivo;Gestione di semplici pratiche;Gestione...
Gestionedell'archivio. Per ricoprire tale ruolo è necessario: Diploma di maturità di amministrazione finanza e marketing.Preferibile breve esperienza precedente nel ruolo di receptionist;Buona conoscenza dei principali tools di posta elettronica;Buona...
pratiche;Gestionedell'archivio. Per ricoprire tale ruolo e' necessario: Diploma di maturita' di amministrazione finanza e marketing.Preferibile breve esperienza precedente nel ruolo di receptionist;Buona conoscenza dei principali tools di posta elettronica...