di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
con clienti e fornitori per questioni operative (es. invio documenti, conferme appuntamenti)Archiviazionedocumenti (cartacei e digitali)Compilazione di moduli, documenti, lettere e verbaliRequisiti richiestiBuona conoscenza di Office (Word, Excel, Outlook...
alla digitalizzazione, archiviazione e gestione dei documenti aziendali, con un focus particolare sulla documentazione legata a Sicurezza, Qualità e Ambiente (HSE/QS).
Cosa farai:
• Supporterai il team nella digitalizzazione e archiviazione dei documenti aziendali...
aizoOn Technology Consulting-Monza, 15 km da Milano
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
pratiche in ambito contabile e amministrativo. Le principali mansioni includeranno:
• Inserimento dati e registrazione fatture;
• Archiviazionedocumenti;
• Compilazione prima nota;
• Compilazione file Excel.
Qualifiche
• Diploma di ragioneria o laurea...
Si ricerca: IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT, full time 38 ore dal luned� al venerd�:
l'impiegata/impiegato document management si occuper� di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazionedocumenti
• compilazione reportistica...
di attività amministrative e reportistica· archiviazionedocumenti: svolge la mansione di archiviare le copie degli ordini e degli atti di vendita· supporto ai sales manager per organizzazione di eventi commerciale, giornate formative attraverso...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
compilazione registri delle materie prime e archiviazione dei documenti.
Si richiedono i seguenti requisiti:
• Ottimo utilizzo del PC in particolare Excel;
• Gradita la conoscenza del gestionale ERP;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Minima esperienza...
delle sale riunioni. Supporto amministrativo di base:
• registrazione dati, archiviazionedocumenti e assistenza al back
• office. Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza nel settore
• Conoscenza della lingua inglese
• Abilit nell'uso del computer Competenze...
dei rapporti con clienti e fornitori per questioni operative (es. invio documenti, conferme appuntamenti)
• Archiviazionedocumenti (cartacei e digitali)
• Compilazione di moduli, documenti, lettere e verbali
Requisiti richiesti
• Buona conoscenza di Office...
e prendere messaggi
• Ricevere, registrare e distribuire posta e pacchi
• Gestire agende e prenotazioni di sale riunioni
• Supportare attività amministrative di base (archiviazionedocumenti, gestione fatture)
• Collaborare con diversi dipartimenti...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
e degli aspetti normativi della produzione farmaceutica.
• Teamworking e senso critico.
Mansioni:
• Pianificazione delle attività di qualifica/taratura/convalida di macchine/impianti.
• Revisione di documenti di Taratura e Calibrazione emessi da enti esterni...
e prendere messaggi
• Ricevere, registrare e distribuire posta e pacchi
• Gestire agende e prenotazioni di sale riunioni
• Supportare attivit amministrative di base (archiviazionedocumenti, gestione fatture)
• Collaborare con diversi dipartimenti...