i processi di revisione, archiviazione e distribuzione dei documenti
• Assicurare il rispetto delle norme e dei regolamenti del settore
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in discipline tecniche
• Ottime competenze organizzative e attenzione...
e tracciabilita
• Preparazione ordini in uscita per laboratori e clienti interni
• Movimentazione interna e gestione dei flussi logistici
• Archiviazione documentazione (DDT, bolle, ecc.) Requisiti:
• Diploma - Almeno 6 anni di esperienza in magazzini industriali...
i processi di revisione, archiviazione e distribuzione dei documenti
• Assicurare il rispetto delle norme e dei regolamenti del settore
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in discipline tecniche
• Ottime competenze organizzative e attenzione...
personale e ospiti
• controllo posta e gestione del flusso delle telefonate
• inserimento dati e report tramite excel
• prenotazione treni, taxy, hotel per clienti e personale
• archiviazionedocumenti Competenze Si richiede:
• disponibilit a coprire orario...
per il settore Energy, Oil & Gas e Power, selezioniamo:
DOCUMENT CONTROLLER
Ti occuperai di
Gestire la numerazione, ricezione, registrazione, distribuzione, presentazione, archiviazione, verifica di qualità e archiviazione di tutta la documentazione...
come archiviazionedocumenti, gestione della posta e delle forniture. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti strutturati. - Precisione, affidabilita e attenzione ai dettagli...
Lavoropiù, agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda multinazionale del settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di sistemi di ventilazione, ricerchiamo un/una: Document Controller La risorsa si occuper di: - Gestione...
organizzativa con supervisione delle aule
3. Recall telefonici su potenziali clienti con aggiornamento dei dati nel sistema gestionale
4. Eseguire attività amministrative di base (archiviazionedocumenti, gestione modulistica, ecc.).
REQUISITI
1. Ottime...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editingdi documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
registrazione, codifica e archiviazione di documenti;
• Verifica della conformità dei documenti agli standard del progetto o dell’azienda;
• Gestione delle revisioni dei documenti;
• Controllo dei tempi di approvazione e delle scadenze documentali;
• Interfaccia...
Archiviazione e gestione della documentazione di qualità
• Supporto alla compilazione di checklist e report
• Inserimento dati nei sistemi informativi aziendali
• Preparazione di documenti per audit e ispezioni
• Attività di back office e supporto al team QA...
e procedure amministrative, fiscali e doganali Archiviazione e alla gestione dei documenti di trasporto Gestione dei rapporti con clienti e fornitori Redazione dei documenti di trasporto Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
Organizzazione di prelievi domicilio (ricerca e contatto con infermieri)
• Organizzazione dei trasporti di materiale biologico seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali
• Archiviazione e alla gestione dei documenti di trasporto...
della comunicazione, stiamo cercando un/una Back Office Commerciale.
La figura selezionata si occupera principalmente di:
• Gestione ordini, assicurandosi che tutto venga processato con precisione e puntualita;
• Archiviazione e invio di documenti;
• Supporto...
e delle e-mail in entrata
e uscita
• Organizzazione e gestione degli appuntamenti,
riunioni e accoglienza clienti
• Supporto nella preparazione di documenti, report e
presentazioni anche utilizzando software di grafica di base
• Attività di segreteria...