e archiviazione di documenti giuridici.
• Supporto operativo agli avvocati e ai professionisti dello studio.
• Organizzazione di appuntamenti, udienze e scadenze legali.
• Interfaccia con clienti, tribunali e altri enti esterni.
• Cura della corrispondenza...
resa,
• utilizzo del sistema informatico per la gestione del magazzino,
• gestione delle comunicazioni interne via e-mail e telefono,
• archiviazionedocumenti e compilazione della reportistica su file Excel.
E' richiesto il possesso del patentino...
e aggiornamento anagrafiche clienti
Predisposizione della documentazione amministrativa (DDT, fatture)
Archiviazionedocumenti cartacei e digitali
Supporto all’ufficio amministrativo per il monitoraggio dei dati
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola...
per raccolta documenti e per garantire corretto il andamento degli interventi
• Supporto gestionale e organizzativo della sede: ordini materiali, archiviazione pratiche, gestione scadenze e fornitori.
Requisiti essenziali
• Diploma scuola superiore indirizzo...
per raccolta documenti e per garantire corretto il andamento degli interventi
• Supporto gestionale e organizzativo della sede: ordini materiali, archiviazione pratiche, gestione scadenze e fornitori.
Requisiti essenziali
• Diploma scuola superiore indirizzo...
ferie e assenze di vario genere, Registrazione rapportini, documenti di assunzione, pianificazione visite mediche e corsi di formazione, Pratiche Infortunio: Gestione portale INAL, Richiesta subappalti o distacchi del personale Gestione richieste...
per raccolta documenti e per garantire corretto il andamento degli interventi
• Supporto gestionale e organizzativo della sede: ordini materiali, archiviazione pratiche, gestione scadenze e fornitori.
Requisiti essenziali
• Diploma scuola superiore indirizzo...
La risorsa dovr occuparsi delle seguenti attivit : Gestione delle comunicazioni via email e telefono. Archiviazione di documenti. Compilazione report Excel. Supporto nella gestione degli ambienti di lavoro. Gestione delle prenotazioni...
per raccolta documenti e per garantire corretto il andamento degli interventi
• Supporto gestionale e organizzativo della sede: ordini materiali, archiviazione pratiche, gestione scadenze e fornitori.
Requisiti essenziali
• Diploma scuola superiore indirizzo...
smistamento e archiviazionedocumenti (cartacei e digitali)
• Gestione della posta elettronica e cartacea
• Supporto nella preparazione e invio di documenti contabili e fiscali ai clienti
• Gestione di piccoli adempimenti online (es. INPS, Agenzia Entrate...
commerciale nella gestione e monitoraggio degli ordini; - Contatto diretto e continuativo con clienti esteri per aggiornamenti su consegne, spedizioni e documenti; - Coordinamento con la logistica e gli spedizionieri per l'organizzazione delle spedizioni...
permessi, ferie e assenze di vario genere;
• Registrazione rapportini, documenti di assunzione, pianificazione visite mediche e corsi di formazione;
• Pratiche Infortunio:
• Gestione portale INAL;
• Richiesta subappalti o distacchi del personale...
Il candidato ideale ha una solida esperienza nell’amministrazione, nelle finanze, nel controllo e nell’archiviazione.
• Esperienza pregressa nel ruolo di Capo Contabile
• Conoscenza dei principi contabili, fiscali e finanziari.
• Capacità di gestire...
tiesse gestioni srl-Palazzolo sull'Oglio, 20 km da Bergamo
e le pec Accoglienza al front office Archiviazione dei documenti dell'ufficio Offriamo un contratto di tirocinio extracurriculare, retribuito 600€ al mese. Scopo assunzione in apprendistato (quindi formazione interna ed esterna), a tempo indeterminato...
Randstad Italia Spa-Palazzolo sull'Oglio, 20 km da Bergamo
clienti : inserimento, aggiornamento e manutenzione dei dati e dei file relativi ai clienti nel sistema gestionale aziendale. archiviazione documentale: supporto nell'archiviazione digitale e cartacea delle fatture attive e passive e di altri documenti...
Mostra di più
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