Archiviazionedocumenti.
• Sviluppo di strategie per ottimizzare i costi aziendali.
Requisiti:
• Diploma di maturità.
• Utilizzo autonomo del PC.
• Conoscenza di gestionali aziendali.
• Ottimo utilizzo del Pacchetto Office.
Contratto a tempo determinato...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
e gestione delle sale riunioni,
• Archiviazionedocumenti e supporto amministrativo generale,
• Controllo e gestione della cancelleria e dei materiali per l'ufficio,
• Ritirare pacchi e documenti, assicurandone la corretta distribuzione negli uffici.
Se pensi...
e smistamento delle chiamate e delle e-mail, ordinarie pec
• Smistamento e archiviazione della corrispondenza
• Gestione dei contatti con i clienti e professionisti della Società
• Archiviazione di pratiche e documenti
Requisiti:
• Competenza nella gestione...
di Impiegato/a amministrativo contabile, con esperienza nella contabilità di base.Attività previste:-Registrazione delle fatture di acquisto e vendita-Inserimento e gestione della prima nota cassa e banca-Controllo e archiviazione dei documenti contabili...
Supporto nella gestione della fatturazione attiva e nelle registrazioni in prima nota.
• Archiviazione e supporto nell’aggiornamento libri sociali
• Controllo e gestione documenti contabili e amministrativi
Cosa offriamo
• Un ambiente dinamico...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Castiglione Olona, 18 km da Como
di Impiegata Amministrativa Contabile, con esperienza nella contabilità di base.
Attività previste:
1. Registrazione delle fatture di acquisto e vendita
2. Inserimento e gestione della prima nota cassa e banca
3. Controllo e archiviazione dei documenti...
di Impiegato/a amministrativo contabile, con esperienza nella contabilità di base.
Attività previste:
• Registrazione delle fatture di acquisto e vendita
• Inserimento e gestione della prima nota cassa e banca
• Controllo e archiviazione dei documenti...
di:
1. Corrispondenza telefonica e via mail;
2. Gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi;
3. Gestione rapporti istituzionali esterni;
4. Redazione di documenti, presentazioni, reportistica con archiviazione dei documenti...
Competenze nell'uso delle tecnologie informatiche per la gestione delle adunanze e l'archiviazione dei documenti.
• Capacità di pianificare, organizzare e garantire la puntualità nelle riunioni di governance.
• Capacità di comunicare in modo efficace...
archiviazione dei documenti e delle certificazioni dei fornitori./ppnbsp;/ppstrongRequisiti/strong:/ppnbsp;- buona conoscenza del disegno meccaniconbsp;/pp- buona conoscenza degli strumenti di misura (altimetro, micrometro, calibro, etc.)nbsp;/pp- esperienza...
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia-Varese, 20 km da Como
Smistamento corrispondenza legata alla funzione
• Gestione del protocollo
• Comunicazione uffici
• Archiviazionedocumenti/ aggiornamento registi
Quali competenze richiediamo:
• Conoscenza pacchetto Office: con focus su Excel, PowerPoint, Word
• Gestione RDA...
Adecco Italia-San Fermo della Battaglia, 3 km da Como
Controllo correttezza dei documenti contabili ed archiviazione, - Preparazione e chiusura del bilancio d'esercizio, assicurando il rispetto delle scadenze fiscali e normative, - Collaborazione con revisori esterni e interni durante le attivit di audit...
di Impiegato/a amministrativo contabile, con esperienza nella contabilità di base.
Attività previste:
• Registrazione delle fatture di acquisto e vendita
• Inserimento e gestione della prima nota cassa e banca
• Controllo e archiviazione dei documenti...
Responsabilit : Il tuo ruolo principale sar quello di supportare l'ufficio amministrativo nelle attivit quotidiane. Sarai responsabile della gestione dei documenti, dell'archiviazione, dell'elaborazione dei dati e dell'organizzazione delle attivit amministrative...