e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel.
Comunicazioni con clienti...
di:
1. Corrispondenza telefonica e via mail;
2. Gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi;
3. Gestione rapporti istituzionali esterni;
4. Redazione di documenti, presentazioni, reportistica con archiviazione dei documenti...
dal sistema SDI
• buona conoscenza della normativa iva sia per quanto riguarda il ciclo attivo che quello passivo
• emissione fatture di vendita con relativo ddt e trasmissione con sistema SDI
• archiviazione fatture e documenti in genere
• verifica...
archiviazione dei documenti e delle certificazioni dei fornitori./ppnbsp;/ppstrongRequisiti/strong:/ppnbsp;- buona conoscenza del disegno meccaniconbsp;/pp- buona conoscenza degli strumenti di misura (altimetro, micrometro, calibro, etc.)nbsp;/pp- esperienza...
Controllo correttezza dei documenti contabili ed archiviazione, - Preparazione e chiusura del bilancio d'esercizio, assicurando il rispetto delle scadenze fiscali e normative, - Collaborazione con revisori esterni e interni durante le attivit di audit...
e quantitativi attraverso l'utilizzo di strumenti di misura e piani di controllo;
• controllo dei componenti e delle campionature;
• verifica e gestione delle anomalie riscontrate a sistema;
• archiviazione dei documenti e delle certificazioni dei fornitori...
Responsabilit : Il tuo ruolo principale sar quello di supportare l'ufficio amministrativo nelle attivit quotidiane. Sarai responsabile della gestione dei documenti, dell'archiviazione, dell'elaborazione dei dati e dell'organizzazione delle attivit amministrative...
Controllo correttezza dei documenti contabili ed archiviazione; - Preparazione e chiusura del bilancio d'esercizio, assicurando il rispetto delle scadenze fiscali e normative; - Collaborazione con revisori esterni e interni durante le attività di audit...
particolare su:
• front office e accoglienza candidati;
• colloqui di selezione;
• creazione e gestione dei canali di reclutamento per la pubblicazione delle offerte di lavoro;
• gestione dei canali social di filiale;
• gestione amministrativa dei documenti...
Responsabilità:
Il tuo ruolo principale sarà quello di supportare l'ufficio amministrativo nelle attività quotidiane. Sarai responsabile della gestione dei documenti, dell'archiviazione, dell'elaborazione dei dati e dell'organizzazione delle attività...
su:
• front office e accoglienza candidati;
• colloqui di selezione;
• creazione e gestione dei canali di reclutamento per la pubblicazione delle offerte di lavoro;
• gestione dei canali social di filiale;
• gestione amministrativa dei documenti di assunzione...
Controllo correttezza dei documenti contabili ed archiviazione; - Preparazione e chiusura del bilancio d'esercizio, assicurando il rispetto delle scadenze fiscali e normative; - Collaborazione con revisori esterni e interni durante le attività di audit...
e archiviazione dei documenti.
Requisiti richiesti:
• diploma in ambito economico – amministrativo;
• esperienza nella gestione amministrativa del personale;
• conoscenza del processo contabile e dei principi contabili base;
• buona conoscenza del Pacchetto...
su:
• front office e accoglienza candidati;
• colloqui di selezione;
• creazione e gestione dei canali di reclutamento per la pubblicazione delle offerte di lavoro;
• gestione dei canali social di filiale;
• gestione amministrativa dei documenti di assunzione...
e archiviazione dei documenti.
Requisiti richiesti:
• diploma in ambito economico – amministrativo;
• esperienza nella gestione amministrativa del personale;
• conoscenza del processo contabile e dei principi contabili base;
• buona conoscenza del Pacchetto...