aziendale o report ad hoc da altri sistemi.
• Archiviazione elettronica dei documenti e gestione delle trasformazioni da formato cartaceo a digitale.
• Aggiornamento costante dei sistemi di gestione documentale.
• Supporto alle attività di audit...
apartmentGruppo Sistemi UfficioplaceLurago Marinoneevent_available
di formazione e crescita completo.
Il profilo si occuperà di:
• Gestione contratti e aggiornamento delle condizioni contrattuali e provvigionali;
• Organizzazione e archiviazione dei documenti;
• Supporto contabilità e fatturazione di base;
• Supporto...
Responsabilità principali
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione prima nota e riconciliazioni bancarie
• Liquidazioni IVA e adempimenti fiscali ordinari
• Supporto nella predisposizione di report contabili
• Archiviazionedocumenti e gestione...
apartmentGruppo Sistemi UfficioplaceLurago Marinonelanguagewhatjobs.comevent_available
e crescita completo.Il profilo si occuperà di:Gestione contratti e aggiornamento delle condizioni contrattuali e provvigionali;Organizzazione e archiviazione dei documenti;Supporto contabilità e fatturazione di base;Supporto controllo di gestione.Requisiti...
apartmentGi Group S.p.A.placeCarimatelanguageinfojobs.itevent_available
Gestione degli ordini
• Gestione dell'approvvigionamento merci e relativi documenti di trasporto
• Relazione con clienti e fornitori
• Operazioni di archiviazione e gestione dell'inventario
Requisiti richiesti:
• Diploma ad indirizzo commerciale...
apartmentGruppo Sistemi UfficioplaceComoevent_available
di formazione e crescita completo.
Il profilo si occuperà di:
Gestione contratti e aggiornamento delle condizioni contrattuali e provvigionali; Organizzazione e archiviazione dei documenti; Supporto contabilità e fatturazione di base; Supporto controllo...
dell'approvvigionamento merci e relativi documenti di trasporto
• Relazione con clienti e fornitori
• Operazioni di archiviazione e gestione dell'inventario
Requisiti richiesti:
• Diploma ad indirizzo commerciale, amministrativo e/o affini
• Conoscenze di lingue...
e gestione documentale, garantendo l’accuratezza e la tracciabilità delle informazioni contabili e amministrative.
MansioniInserimento di dati contabili all’interno del gestionale aziendaleDigitalizzazione e archiviazione di documenti amministrativiSupporto...
Responsabilit principali Registrazione fatture attive e passive Gestione prima nota e riconciliazioni bancarie Liquidazioni IVA e adempimenti fiscali ordinari Supporto nella predisposizione di report contabili Archiviazionedocumenti e gestione scadenze Offerta...
e riscossione dei crediti
• Organizzazione ed archiviazione di documenti cartacei ed elettronici, garantendo la sicurezza del materiale
• Supporto nella redazione di reportistica periodica, budget e bilanci
• Supporto contabile/amministrativo all'ufficio export...
dei pagamenti e riscossione dei crediti;
• Organizzazione ed archiviazione di documenti cartacei ed elettronici;
• Supporto nella redazione di reportistica periodica, budget e bilanci;
• Gestione della contabilità di cantiere;
• Collaborazione nella gestione...
e riscossione dei crediti
• Organizzazione ed archiviazione di documenti cartacei ed elettronici, garantendo la sicurezza del materiale
• Supporto nella redazione di reportistica periodica, budget e bilanci
• Supporto contabile/amministrativo all'ufficio export...
apartmentMAW Filiale di SaronnoplaceRovellascalanguagetechnojobs.itevent_available
delle procedure di calcolo relative all'IVA e ad altri adempimenti;
• Gestione degli scadenziari clienti/fornitori;
• Gestione delle note spese del personale;
• Gestione dei pagamenti e riscossione dei crediti;
• Organizzazione ed archiviazione di documenti cartacei...
e riscossione dei crediti
• Organizzazione ed archiviazione di documenti cartacei ed elettronici, garantendo la sicurezza del materiale
• Supporto nella redazione di reportistica periodica, budget e bilanci
• Supporto contabile/amministrativo all'ufficio export...
Revisione e archiviazione di documenti; - Gestione amministrativa di base.
• Diploma di scuola superiore o laurea in discipline umanistiche o economiche;
• Esperienza in ruoli di segreteria;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Capacità di redazione...