delle scadenze e conformità normativa.
• Gestione, organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa e aziendale.
• Supporto alla contabilità generale: raccolta e verifica delle fatture, predisposizione della documentazione per lo studio...
con buone prospettive. zona di lavoro como Responsabilit il candidato si occuper di: registrazione dei documenti contabili predisposizione degli atti amministrativi e contabili rendicontazione, raccolta e archiviazione dei documenti collaborare...
delle scadenze e conformità normativa.
• Gestione, organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa e aziendale.
• Supporto alla contabilità generale: raccolta e verifica delle fatture, predisposizione della documentazione per lo studio...
di: accoglienza camion, controllo ed emissione DDT, archiviazionedocumenti di trasporto, supporto ad attivit tecnico-amministrative più specializzate. Requisiti appartenenza alle categorie protette (L.68/99), buona dimestichezza nell’utilizzo del PC, interesse...
delle scadenze e conformità normativa.
• Gestione, organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa e aziendale.
• Supporto alla contabilità generale: raccolta e verifica delle fatture, predisposizione della documentazione per lo studio...
con buone prospettive. zona di lavoro como
Responsabilità
il candidato si occuperà di:
• registrazione dei documenti contabili
• predisposizione degli atti amministrativi e contabili
• rendicontazione, raccolta e archiviazione dei documenti...
delle seguenti attività:
Supporto all'RSPP (Gestione Documentale HSE Subappalti)
• Collaborare con l'RSPP nella raccolta, verifica e archiviazione della documentazione di sicurezza richiesta ai subappaltatori (es. Idoneità Tecnico-Professionale, POS, DUVRI...
e archiviazione di documenti legali e amministrativi
• Supporto nella predisposizione di atti, fascicoli e pratiche
• Rapporti con uffici giudiziari, clienti e fornitori
• Gestione corrispondenza cartacea e digitale
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea...
Il candidato ideale ha una solida esperienza nell’amministrazione, nelle finanze, nel controllo e nell’archiviazione.
• Esperienza pregressa nel ruolo di Capo Contabile
• Conoscenza dei principi contabili, fiscali e finanziari.
• Capacità di gestire...
e fornitori
• Gestione del centralino e della corrispondenza in entrata/uscita
• Supporto alle attivit amministrative di base (archiviazionedocumenti, gestione posta elettronica, inserimento dati)
• Collaborazione con gli altri uffici per la gestione...
sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; Gestione archivi e documenti; Accoglienza pazienti; Preparazione della postazione di lavoro; Assistenza durante...
e gestione corrispondenza; - supporto alle funzioni amministrative e commerciali; - archiviazionedocumenti e aggiornamento database.
Requisiti:
• preferibile esperienza, anche breve, in ruoli di front office o segreteria;
• buone capacità comunicative...
email, gestione posta, archiviazionedocumenti)
Requisiti: REQUISITIOttime doti comunicative e relazionali
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Buona conoscenza della lingua inglese
Precisione, affidabilita' e approccio...
generale e gestione corrispondenza; - supporto alle funzioni amministrative e commerciali; - archiviazionedocumenti e aggiornamento database.
Requisiti:
• preferibile esperienza, anche breve, in ruoli di front office o segreteria;
• buone capacità...
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