Un'importante realtà, specializzata nella gestione dei rifiuti, sta cercando: una persona curiosa, precisa e motivata, da inserire in un ruolo chiave per la gestione amministrativa/contabile!
Assunzione diretta in azienda. Inserimento immediato...
dei subappaltatori per richiedere integrazioni o documentazione mancante.
• Mantenere l'archivio digitale HSE ordinato, completo e facilmente accessibile.
• Supportare l'RSPP nella preparazione di reportistica e nella gestione delle non conformità documentali...
Gestionedell'archivio cartaceo ed elettronico dell'Area Formazione, secondo le specifiche istruzioni interne.
Requisiti:
• Buona conoscenza del Pacchetto Office, della posta elettronica e degli strumenti per video conference (es. piattaforma Teams, Zoom...
per richiedere integrazioni o documentazione mancante.
• Mantenere l'archivio digitale HSE ordinato, completo e facilmente accessibile.
• Supporto alla Direzione (Office Management e Attività Esecutive)
• Gestione dell'agenda dell'Amministratore: pianificazione...
e risconti, cespiti, costi del personale;
• gestione fatturazione passiva e attiva, bollettazione, documenti di trasporto (ddt);
• attività di segreteria (smistamento telefonate, gestione e-mail, archivio);
• gestione del personale dipendente, con pratiche...
per richiedere integrazioni o documentazione mancante.
• Mantenere l'archivio digitale HSE ordinato, completo e facilmente accessibile.
• Supporto alla Direzione (Office Management e Attività Esecutive)
• Gestione dell'agenda dell'Amministratore: pianificazione...
per gli approvvigionamenti ordinari.
• Supporto alla divisione progettazione per la pianificazione delle tempistiche e delle risorse.
• Gestione dei SAL e delle fatturazioni da presentare al committente.
• Organizzazione e mantenimento dell'archivio documentale relativo...
dei subappaltatori per richiedere integrazioni o documentazione mancante.
• Mantenere l'archivio digitale HSE ordinato, completo e facilmente accessibile.
• Supportare l'RSPP nella preparazione di reportistica e nella gestione delle non conformità documentali...
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per prestigioso ospedale sito in provincia di Como:
1. HR Specialist - Rilevazione e Gestione Presenze...
sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; Gestionearchivi e documenti; Accoglienza pazienti; Preparazione della postazione di lavoro; Assistenza durante...
nota, ratei e risconti, cespiti, costi del personale;
• gestione fatturazione passiva e attiva, bollettazione, documenti di trasporto (ddt);
• attività di segreteria (smistamento telefonate, gestione e-mail, archivio);
• gestione del personale...
formato nel ruolo? Hai già esperienza e vuoi consolidarla? Candidati!
Il candidato si occuperà di:
Attività di movimentazione merce, stock merce; gestione documentale; gestionearchivio, data entry;
REQUISITI:
Preferibile esperienza pregressa...
in continua crescita operante nel settore produttivo ad Arosio (CO).
Gestione delle attivita' amministrative legate al personale
Aggiornamento e gestione degli archivi e delle anagrafiche dipendenti
Interfaccia con studi di consulenza con fornitori esteri...
formato nel ruolo? Hai già esperienza e vuoi consolidarla? Candidati!
Il candidato si occuperà di:
Attività di movimentazione merce, stock merce; gestione documentale; gestionearchivio, data entry;
REQUISITI:
Preferibile ma non necessaria esperienza...
cespiti, costi del personale;
• gestione fatturazione passiva e attiva, bollettazione, documenti di trasporto (ddt);
• attività di segreteria (smistamento telefonate, gestione e-mail, archivio);
• gestione del personale dipendente, con pratiche...
intervieweb.it -
12
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Como: