formato nel ruolo? Hai gia esperienza e vuoi consolidarla? Candidati! Il candidato si occupera di: Attivita di movimentazione merce, stock merce; gestione documentale; gestionearchivio, data entry; REQUISITI: Preferibile ma non necessaria esperienza...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
per la raccolta e l'organizzazione delle informazioni;
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e degli adempimenti normativi;
• Attivita di segreteria tecnica e gestionearchivio digitale;
• Gestione Ordini ai fornitori tramite sistema gestionale interno...
obbligatori
• Gestionearchivio documentale del personale (digitale e cartaceo)
• Redazione report periodici e analisi sul costo del personale
• Supporto nel processo di recruiting
• Partecipazione a progetti legali allo sviluppo del personale come programmi...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
di Varese.
Responsabilit La persona selezionata si occuper delle seguenti attivit :
• reclutamento e selezione,
• creazione degli annunci e gestione dei canali di reclutamento,
• screening cv,
• colloqui di selezione,
• gestione delle procedure...
obbligatori
• Gestionearchivio documentale del personale (digitale e cartaceo)
• Redazione report periodici e analisi sul costo del personale
• Supporto nel processo di recruiting
• Partecipazione a progetti legali allo sviluppo del personale come programmi...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
Per ampliamento del nostro team, siamo alla ricerca di un Tecnico della Sicurezza Junior (ASPP) da inserire presso la sede di Como, per attività legate alla gestione della sicurezza nei contesti aziendali e cantieristici.
Qualifiche:
• Conoscenza della normativa...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
di:
• Accoglienza ospiti
• Filtro chiamate dal centralino e smistamento email e posta interna
• Prenotazione di viaggi e hotel
• Gestione delle agende della direzione e dei manager dell’azienda
• Gestione di piccole forniture per l’ufficio e dei servizi generali...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Gorla Minore, 24 km da Como
e schede tecniche
• Lettura ed elaborazione di disegni tecnici
• Contatto con clienti e dipartimenti aziendali per risoluzione di problematiche tecniche
• Supporto post-vendita in collaborazione con il dipartimento commerciale
• Gestione ed archivio...
con il consulente del lavoroMonitoraggio delle scadenze contrattuali e normativeSupporto nella gestione dei benefit aziendali (buoni pasto, welfare, ecc.)Supporto all’HR Manager nell’organizzazione di visite mediche aziendali e corsi obbligatoriGestione archivio...
Bouygues Energies & Services - ITALIA-Varese, 20 km da Como
necessaria per offrire ai clienti una vasta gamma di servizi in tutti i settori dell’impiantistica e della gestione degli edifici.
A rafforzamento del team QHSE & Sustainability, Bouygues E&S Italia S.p.A. sta cercando un/una
HSE Specialist...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Gorla Minore, 24 km da Como
whatjobs.com -
all’interno dell’ufficio tecnico.La figura, che riporterà al Responsabile Tecnico, si occuperà di supportarlo nella gestione ed inserimento dei documenti tecnici (es. distinte base, programmi di lavoro, disegni ecc..).Inoltre gestirà i disegni tecnici...