e fornitori dati a scopi analitici supporto nell'elaborazione di documenti amministrativi archiviazione. Competenze diploma di maturita' buona conoscenza del computer e in particolare del pacchetto Office doti organizzative.
Offerta contratto a tempo...
ideale è una persona precisa, organizzata e orientata al risultato, che ami lavorare con numeri e dati e abbia una buona conoscenza delle normative fiscali e contabili.
In questo ruolo, ti occuperai di:
• Supporto nella Registrazione fatture fornitore...
delle attività quotidiane e del troubleshooting di primo livello.
Supportare l’Operation Lead nella gestione di progetti specifici quali CRM, Risk Assessment, Net Zero e archiviazione digitale .
Contribuire alla creazione e alla gestione di contenuti...
di pagamento.
Assistere nella movimentazione contabile per la consolidazione dei dati delle società estere nel bilancio civilistico.
Organizzare e gestire l'archiviazione della documentazione, garantendone la conservazione a norma di legge
Per ricoprire...
di Impiegato/a amministrativo contabile, con esperienza nella contabilità di base.Attività previste:-Registrazione delle fatture di acquisto e vendita-Inserimento e gestione della prima nota cassa e banca-Controllo e archiviazione dei documenti contabili...
delle attività quotidiane e del troubleshooting di primo livello.
• Supportare l’Operation Lead nella gestione di progetti specifici quali CRM, Risk Assessment, Net Zero e archiviazione digitale .
• Contribuire alla creazione e alla gestione di contenuti...
Adecco Italia, filiale Saronno, è alla ricerca di un* addett* back-office per realtà aziendale nel Saronnese.
La risorsa si occuperà di:
Gestione delle pratiche amministrative e inserimento dati
Supporto operativo ai reparti commerciali...
quotidiane e del troubleshooting di primo livello.Supportare l’Operation Lead nella gestione di progetti specifici quali CRM, Risk Assessment, Net Zero e archiviazione digitale.Contribuire alla creazione e alla gestione di contenuti e repository relativi...
dei rapporti con i subappaltatori
Supporto nella redazione dei SAL (Stati Avanzamento Lavori) e della reportistica economica
Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabile
Collaborazione con il reparto acquisti per il controllo...
Registrazione e controllo delle fatture di acquisto e vendita-Gestione della prima nota cassa e banca-Supporto nella predisposizione dei pagamenti e incassi-Archiviazione e gestione documentale-Contatto con fornitori e studio commercialista per la trasmissione...
Responsabilit : Il tuo ruolo principale sar quello di supportare l'ufficio amministrativo nelle attivit quotidiane. Sarai responsabile della gestione dei documenti, dell'archiviazione, dell'elaborazione dei dati e dell'organizzazione delle attivit amministrative...
di:
1. Corrispondenza telefonica e via mail;
2. Gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi;
3. Gestione rapporti istituzionali esterni;
4. Redazione di documenti, presentazioni, reportistica con archiviazione dei documenti...
Adecco Italia-San Fermo della Battaglia, 3 km da Como
Controllo correttezza dei documenti contabili ed archiviazione, - Preparazione e chiusura del bilancio d'esercizio, assicurando il rispetto delle scadenze fiscali e normative, - Collaborazione con revisori esterni e interni durante le attivit di audit...
smistamento posta, archiviazione corrispondenza telematica ecc..); - Gestione dei contratti dei servizi generali dell’azienda (telefoni, vigilanza, pulizie, manutenzioni, erogazione di alimenti e bevande ecc.); - Mantenimento relazioni con i fornitori...
e controllo campioni,
• inserimento dei dati nel sistema informatico del laboratorio,
• identificazione e smistamento dei campioni, assegnazione ai vari reparti,
• etichettatura e tracciabilit dei campioni,
• manutenzione e calibrazione di strumenti...