pomeridiano. Previsto inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta. Responsabilita:
• La risorsa si occupera di:
• accoglienza clientela
• presa chiamate e gestione mail
• archiviazione documenti
• inserimento dati Requisiti:
• Diploma...
e archiviazione di documenti e report.
• Controllo versioni, tracciabilità e distribuzione della documentazione.
• Utilizzo avanzato di Excel per analisi e organizzazione dei dati.
• Supporto nella predisposizione di documenti per audit e revisioni.
3. Requisiti...
dell'ufficio amministrativo si occupera di:
• segreteria generale
• Inserimento ordini
• Attivita di data entry: inserimento anagrafica e ulteriori dati
-Archiviazione Il candidato ambosessi ideale dovra possedere i seguenti requisiti:
• Esperienza...
e archiviazione di documenti e report.
• Controllo versioni, tracciabilità e distribuzione della documentazione.
• Utilizzo avanzato di Excel per analisi e organizzazione dei dati.
• Supporto nella predisposizione di documenti per audit e revisioni.
3. Requisiti...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
e archiviazione di documenti e report.
• Controllo versioni, tracciabilità e distribuzione della documentazione.
• Utilizzo avanzato di Excel per analisi e organizzazione dei dati.
• Supporto nella predisposizione di documenti per audit e revisioni.
3. Requisiti...
Buone capacità comunicative;
• Capacità organizzative e relazionali;
• Gradita esperienza pregressa in attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, etc.);
• E' gradita la conoscenza e la passione...
La risorsa verr inserita all’interno di un team e si occuper delle seguenti attivit : Inserimento ordini Controllo dei dati di pagamento Costante aggiornamento in merito alle giacenze in magazzino Gestione dell’ordine, fino all’evasione dello stesso...
Verifica dati di fatturazione, archiviazione documentale, gestione anomalie e supporto agli audit.
Cosa cerchiamo (Requisiti)
• Almeno 2 anni di esperienza nel ciclo attivo / contabilità clienti.
• Conoscenza contabilità generale (partita doppia...
nelle seguenti attività:* Supportare la parte amministrativa* Confrontare periodicamente i dati consuntivi con quelli di budget, segnalando gli eventuali scostamenti per l'individuazione delle cause e delle azioni correttive da adottare;* Garantire la corretta...
al primo posto.
Ruolo: Junior Document Controller/ Back office Internship
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa relativa...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
orario di lavoro: full time luogo di lavoro: Milano (zona Repubblica) Responsabilit Di cosa ti occuperai? registrazione fatture attive e passive, gestione ordini e rapporto con i clienti, data entry, archiviazione documentazione, attivit di segreteria...
in fase di consegna.
• Ricezione conferma scritta dal cliente della chiusura noleggio.
• Preparazione DDT di ritiro per gli autisti.
• Scansione e archiviazione DDT di consegna e ritiro.
• Chiusura del contratto sul gestionale.
• (Opzionale: gestione...