gestione della prima nota contabile;
• registrazione della fatture nel gestionale e verifica corrispondenza con gli ordini effettuati;
• controllo saldo banche, riconciliazione, stampa e archiviazione estratti conto e schede contabili;
• archiviazione...
e aggiornamento di planimetrie e schemi con AutoCAD 2D
• Supporto nella preparazione della documentazione tecnica e di progetto
• Archiviazione e gestione della documentazione tecnica
• Collaborazione con il team tecnico per il monitoraggio dello stato avanzamento...
pratiche in ambito contabile e amministrativo. Le principali mansioni includeranno:
• Inserimento dati e registrazione fatture;
• Archiviazione documenti;
• Compilazione prima nota;
• Compilazione file Excel.
Qualifiche
• Diploma di ragioneria o laurea...
Azure, AWS, Tableau e vari database). Gestione dell'archiviazione e del ciclo di vita dei dati nelle aree di lavoro Databricks gestendo le varie problematiche all'interno degli ambienti e dei flussi di lavoro Databricks. Compente gradite: Laurea...
delle seguenti attività:
• Tenuta della contabilità generale e della contabilità analitica;
• Supporto adempimenti societari;
• Gestione ordini di acquisto;
• Elaborazione report e consuntivi;
• Attività di back office amministrativa;
• Archiviazione...
dall’azienda;
• estrazione e archiviazione di dati da database;
• attività di marketing svolte con l’ausilio del mezzo telefonico (attività principale) e altri mezzi alternativi (email, pubblicità cartacea, ecc..);
• visitare fiere di settore in Italia...
Per Azienda leader della distribuzione di prodotti di elettronica di consumo sita nella zona Sud di Milano ricerchiamo la figura di Back office Commerciale.
Le principali attività sono:
• Attività a livello commerciale: Gestione, archiviazione...
bozze di stampa;
• gestione fornitori/clienti :
raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori; compilazione format clienti; assistenza per audit e attività correlate; compilazione reclami e segnalazioni;
• redazione documentazione...
e della Brianza, attiva nel settore Edilizia.
La persona, a riporto del Responsabile Nuove aperture Italia e Estero, si occuperà di: verifica timeline lavori nuove filiali; verifica e archiviazione contratti di affitto; ricerca nuovi fornitori; verifica contratti...
Gestione della contabilità generale;
• Registrazione fatture attive e passive;
• Scritture contabili di prima nota;
• Utilizzo intensivo di Excel per estrapolazioni e analisi dati;
• Supporto al team nell'elaborazione della reportistica amministrativa...
e qualitativi dell’amministrazione aziendale, con analisi degli scostamenti tra quanto programmato, individuando i fattori e le cause determinanti e prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale, - Produzione di dati e previsioni in condivisione...
nella registrazione e archiviazione dei documenti relativi ai veicoli usati; - Collaborazione con il team vendite per il monitoraggio delle scadenze e delle pratiche in sospeso; - Supporto nella gestione del flusso di informazioni e nella risoluzione di eventuali...
garantendo la correttezza nella archiviazione e gestione dei documenti, nonché favorire l’operatività dei processi negli uffici e il supporto alla Direzione e ai vari reparti.
Il ruolo prevede attività di segreteria generale, gestione documentale...
e degli adempimenti amministrativi (F24, IVA, Intrastat, CU, ecc.), in collaborazione con consulenti esterni dedicati• Supporto nella preparazione della documentazione per revisori e consulenti esterni• Archiviazione e gestione della documentazione contabile e fiscale...
è una persona precisa, organizzata e orientata al risultato, che ami lavorare con numeri e dati e abbia una buona conoscenza delle normative fiscali e contabili.
In questo ruolo, ti occuperai di:
Supporto nella Registrazione fatture fornitore
Supporto...