Attività commerciale specializzata nella vendita di beni e servizi ricerca una risorsa da inserire in organico con mansioni di data entry e supporto alle attività amministrative.
Responsabilità principali: Inserimento nel gestionale dei dati...
Compliance Supervisor nella gestione della contrattualistica aziendale (fornitori, consulenti, manutenzioni, ecc.); - Revisione, organizzazione e archiviazione della documentazione legale, con particolare attenzione alla conformità in materia di protezione...
Conservazione e archiviazione a norma delle fatture
• Gestione del rapporto diretto con clienti e rivenditori per richieste legate alla fatturazione e contestazioni
• Solleciti di pagamento dei crediti
• Registrazione contabile giornaliera degli incassi clienti...
all’ufficio acquisti e logistico con l’inserimento dati nel gestionale; •Gestione delle commissioni esterne (posta, banca, ATS, ecc.); •Archiviazione e organizzazione della documentazione.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria...
Azienda operante nel settore trasporti seleziona una risorsa da inserire nell’area back office per supporto alle attività amministrative e gestionali.
Attività previste
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici aziendali...
/a Amministrativo/a.
All’interno dell’ufficio di Amministrazione e Contabilità, la persona sarà responsabile di:
Gestione della documentazione amministrativa, inclusa la compilazione, archiviazione e aggiornamento di file e registri.
Esecuzione delle operazioni...
digitalizzazione e archiviazione documenti
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria
• Conoscenze di contabilità generale
• Esperienza pregressa in Amministrazione in contesti aziendali
• Dimestichezza con l'utilizzo del Pacchetto Office
• Ordine e scrupolosità...
e dinamico. Principali attività Gestione e archiviazione della documentazione tecnica di produzione (Batch Record, Protocolli, Documentazione lotti) Supporto nella gestione di reclami e azioni correttive/preventive Monitoraggio scadenziari QA-HSE...
/99)
Attività principali: Gestione delle chiamate e della corrispondenza
Accoglienza clienti e fornitori
Supporto alla gestione documentale e archiviazione
Inserimento dati e aggiornamento database aziendali.
Supporto organizzativo per riunioni...
Preparazione e archiviazione della documentazione medica
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative (fatturazione' gestione assicurazioni' etc.)
• Coordinamento delle attivit quotidiane all'interno dello studio
• Assistenza ai medici durante...
Garantisce l’attività di gestione delle spedizioni in abbinata.
• Assicura l’aggiornamento dei dati sui portali dei clienti.
• Garantisce l’archiviazione dei documenti export.
• Assicura l’emissione delle dichiarazioni d’origine.
• Assicura la verifica...
l'Operations Manager nella gestione quotidiana delle attività, garantendo il corretto flusso dei processi e supportando le attività operative.
Cosa farai:
• Gestione amministrativa e scadenziari
• Registrazione e archiviazione documenti
• Monitoraggio...
In Job spa Filiale di Montichiari-Cigole, 23 km da Cremona
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
RECEPTIONIST
per realtà operante nel settore della metalmeccanica
Mansioni
• Controllo ingressi;
• Accoglienza visitatori;
• Passaggio telefonate;
• Archiviazione;
• Carico ddt fornitori...
lOperations Manager nella gestione quotidiana delle attività, garantendo il corretto flusso dei processi e supportando le attività operative. Cosa farai: Gestione amministrativa e scadenziari Registrazione e archiviazione documenti Monitoraggio...
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