Progettazione e implementazione soluzioni cloud: Creare e implementare soluzioni basate su AWS per l'elaborazione e l'archiviazione dei dati industriali. ☁️
• Sviluppo pipeline dati: Progettare e sviluppare pipeline dati scalabili utilizzando Databricks...
l'Operations Manager nella gestione quotidiana delle attività, garantendo il corretto flusso dei processi e supportando le attività operative.
Cosa farai:
• Gestione amministrativa e scadenziari
• Registrazione e archiviazione documenti
• Monitoraggio merci...
alla gestione amministrativa del personale (archiviazione documenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta presenze...
nella gestione della documentazione relativa a contratti, assunzioni, e archiviazionedati. Employer branding: partecipazione ad attivit di comunicazione interna ed esterna per promuovere l’immagine aziendale. Progetti HR strategici: collaborazione in iniziative...
alla gestione amministrativa del personale (archiviazione documenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta presenze...
relative ai sinistri
Monitoraggio e aggiornamento delle polizze in scadenza
Predisposizione e archiviazione della documentazione assicurativa
Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici nel sistema gestionale.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola...
di:
• Supporto alla gestione amministrativa del personale (archiviazione documenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta...
della documentazione societaria e legale (verbali, delibere, contratti); archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale; gestione delle scadenze fiscali e societarie, e supporto nella redazione di documenti relativi alle pratiche contabili; gestione...
alla gestione amministrativa del personale (archiviazione documenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta presenze...
Amministrazione HR: supporto nella gestione della documentazione relativa a contratti, assunzioni, e archiviazionedati.
• Employer branding: partecipazione ad attività di comunicazione interna ed esterna per promuovere l’immagine aziendale.
• Progetti HR...
della documentazione societaria e legale (verbali, delibere, contratti); archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale; gestione delle scadenze fiscali e societarie, e supporto nella redazione di documenti relativi alle pratiche contabili; gestione...
alla gestione amministrativa del personale (archiviazione documenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche) Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie Supporto nella raccolta presenze e nella gestione...
l'Operations Manager nella gestione quotidiana delle attività, garantendo il corretto flusso dei processi e supportando le attività operative.
Cosa farai:
• Gestione amministrativa e scadenziari
• Registrazione e archiviazione documenti
• Monitoraggio...
Crema (CR)
• Orario: Full-time
• Disponibilità: Immediata
• Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile
• Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali
• Supporto alle attività di segreteria...
e segnalazioni
Gestire le attività amministrative correlate al servizio clienti, quali archiviazione e aggiornamento dati
Monitorare e gestire la corrispondenza e-mail in entrata e in uscita, assicurando risposte tempestive e puntuali
Collaborare con altri...