Coordinamento con spedizionieri e corrieri internazionali Monitoraggio delle consegne e risoluzione di eventuali problematiche doganali Supporto amministrativo alle attivit di import/export Archiviazione e aggiornamento dei registri di spedizione ????
Requisiti...
con il commercialista
• Attività di segreteria generale: gestione chiamate, email, corrispondenza, archiviazione
• Accoglienza clienti e gestione appuntamenti
• Organizzazione documenti, scadenze, pratiche varie
• Supporto operativo alla direzione per attività...
Coordinamento con spedizionieri e corrieri internazionali
• Monitoraggio delle consegne e risoluzione di eventuali problematiche doganali
• Supporto amministrativo alle attività di import/export
• Archiviazione e aggiornamento dei registri di spedizione...
Gestione documentazione del personale (contratti, presenze, pratiche assunzioni/cessazioni); Monitoraggio scadenze relative a dipendenti e collaboratori; Gestione e archiviazione documentale; Attività di segreteria generale e supporto amministrativo...
assicurando la corretta archiviazione e l'adempimento delle pratiche amministrative
Supporto al reparto commerciale nell'organizzazione e pianificazione delle spedizioni.
Requisiti richiesti: Buona conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office...
Coordinamento con spedizionieri e corrieri internazionali Monitoraggio delle consegne e risoluzione di eventuali problematiche doganali Supporto amministrativo alle attivit di import/export Archiviazione e aggiornamento dei registri di spedizione ????
Requisiti...
delle chiamate; Supporto all'ufficio amministrativo nella gestione delle pratiche quotidiane; Coordinamento e contatto con fornitori; Archiviazione e gestione della documentazione aziendale.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado...
Il/La candidato/a, inserito all’interno dell’Ufficio Legal & Compliance, che affianchi il nostro team nelle attività legali e di conformità normativa. L’obiettivo è acquisire esperienza pratica in ambito legale.
Nello specifico la risorsa dovrà...
principali:
• Gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative
• Supporto nella redazione di preventivi e contratti
• Assistenza clienti telefonica e via email
• Collaborazione con il team commerciale e amministrativo
• Archiviazione documentale...
delle pratiche di avvio dei tirocini degli allievi
Apprendimento dell'archiviazione documentazione e predisposizione documentazione utile per i docenti
Apprendimento nell'utilizzo delle diverse piattaforme on line
Apprendimento nella verifica dei registri...
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita e accoglienza clienti;
• Supporto e assistenza informativa alle imprese e ai professionisti clienti;
• Aggiornamento dei dati nei sistemi informatici aziendali;
• Attività di segreteria generale e archiviazione...
preparazione report
gestione documentale
archiviazione documentale
La risorsa dovra' affrontare un periodo di formazione per la comprensione delle pratiche e delle procedure.
Luogo di lavoro: CREMONAOrario di lavoro: full time dal lunedi' al venerdi', 38 ore...
Amministrazione HR: supporto nella gestione della documentazione relativa a contratti, assunzioni, e archiviazione dati.
• Employer branding: partecipazione ad attività di comunicazione interna ed esterna per promuovere l’immagine aziendale.
• Progetti HR...
DELL'UTILIZZO DI EXCEL a Cremona, full time 38 ore dal lunedi' al venerdi'.
L'impiegata/impiegato back office assicurativo dovra' occuparsi di: verifica documentale
inserimento dati
preparazione report
gestione documentale
archiviazione documentale
La risorsa...
infojobs.it -
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Cremona: