Azienda operante nel settore assicurativo seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con il ruolo di Addetto/a Gestione Pratiche Assicurative, in un’ottica di potenziamento del team e ottimizzazione dei processi...
nella gestione della documentazione relativa a contratti, assunzioni, e archiviazione dati. Employer branding: partecipazione ad attivit di comunicazione interna ed esterna per promuovere l’immagine aziendale. Progetti HR strategici: collaborazione in iniziative...
alla corretta archiviazione dei documenti e al supporto delle pratiche amministrative, assicurando ordine, precisione e reperibilità delle informazioni.
Mansioni: Controllo della completezza e correttezza della documentazione aziendale
Segnalazione di eventuali...
di:
• Supporto alla gestione amministrativa del personale (archiviazione documenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta...
della documentazione societaria e legale (verbali, delibere, contratti); archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale; gestione delle scadenze fiscali e societarie, e supporto nella redazione di documenti relativi alle pratiche contabili; gestione...
alla gestione amministrativa del personale (archiviazione documenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta presenze...
apartmentCONFCOMMERCIO PROV. DI CREMONAplaceCremona
della registrazione dei movimenti contabili, dell'organizzazione della documentazione fiscale e della gestione amministrativa quotidiana, collaborando con il consulente esterno per la corretta gestione delle pratiche.
Mansioni principali:
Registrazione...
alla gestione amministrativa del personale (archiviazione documenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche) Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie Supporto nella raccolta presenze e nella gestione...
Amministrazione HR: supporto nella gestione della documentazione relativa a contratti, assunzioni, e archiviazione dati.
• Employer branding: partecipazione ad attività di comunicazione interna ed esterna per promuovere l’immagine aziendale.
• Progetti HR...
alla gestione amministrativa del personale (archiviazione documenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta presenze...
straordinari, ferie e permessi
• Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale paghe
• Controllo e quadratura dei cedolini paga in collaborazione con il consulente esterno o l ufficio paghe interno
• Gestione pratiche di assunzione, proroga...
della documentazione societaria e legale (verbali, delibere, contratti); archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale; gestione delle scadenze fiscali e societarie, e supporto nella redazione di documenti relativi alle pratiche contabili; gestione...
e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella predisposizione del bilancio
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
• Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Ottima...
fiscali, in collaborazione con il consulente esterno
Predisposizione e archiviazione della documentazione contabile e fiscale
Controllo delle pratiche amministrative e organizzazione dei fascicoli aziendali
Supporto nella redazione di report contabili...
delle pratiche di iscrizione e rinnovo abbonamenti
Archiviazione di documentazione cartacea e digitale
Supporto operativo al personale interno per esigenze organizzative
Esecuzione di semplici attività amministrative
Requisiti richiesti
Diploma di scuola...
infojobs.it -
12
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Cremona: