con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
nella gestione degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacita di comunicare in modo chiaro...
nella gestione degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacita di comunicare in modo chiaro...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
e breve termine.
Le tue principali attività saranno:
Recupero veicoli nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali; Verifica documentale e controllo dello stato del veicolo al momento del recupero; Gestione della relazione con il cliente...
documentale Precisione, autonomia e buona gestione del tempo Buone doti relazionali e di comunicazione Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (preferibile) Mansioni principali: Registrazione delle scritture contabili Redazione e controllo della contabilit...
MIGSO-PCUBED , partner nel Project Management & nella Business Transformation.
MIGSO, leader Europeo nella consulenza per la gestione dei progetti, e PCUBED, società di consulenza manageriale globale specializzata nella trasformazione aziendale...
DPI) Coordinare la gestionedocumentale connessa ai fornitori esterni e le societ in appalto Interfacciarsi con i reparti interni (HR, Produzione, ecc.) per attivit trasversali Requisiti: Laurea (conseguita o in fase di ultimazione) in Tecniche...
ratei e riscontri;
• Tenuta scadenziari;
• Controllo periodico registri fiscali e supporto alla compilazione dei dichiarativi;
• Gestionedocumentale.
La risorsa dovranno possedere i seguenti requisiti:
• Preferibile Laurea breve in Economia...
qualità e gestionedocumentale
• Monitorare la qualità e la conformità della documentazione tecnica.
• Assicurare la compliance con le normative di settore e gli standard aziendali.
• Partecipare alle attività di collaudo, testing e avviamento impianti...
e riscontri,
• Tenuta scadenziari,
• Controllo periodico registri fiscali e supporto alla compilazione dei dichiarativi,
• Gestionedocumentale.
La risorsa dovranno possedere i seguenti requisiti:
• Preferibile Laurea breve in Economia Aziendale...
e gestionedocumentale
• Supporto nella gestione di pratiche e autorizzazioni
• Attività di segreteria e gestione centralino
REQUISITI
• Diploma o Laurea
• Pregressa esperienza come impiegata amministrativa
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office...
commerciale, con il ruolo di impiegato back office.
Responsabilità:
• Supporto all'ufficio commerciale nelle attività di back office
• Gestionedocumentale e attività di corrispondenza con clienti e fornitori
• Collaborazione con i reparti interni...
cartella clinica informatizzata ed adempimenti amministrativi connessi.
Le tue nuove mansioni
Le tue nuove mansioni (Descrizione della missione):
1. Al Medico è affidata la gestione e responsabilità sanitaria degli/le ospiti ricoverati/e nella RSA...