Transportation di aizoOn e opererà come Document Controller presso un’importante cliente operante nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e si occuperà principalmente di:
• Gestire i processi di gestionedocumentale, utilizzando le procedure e i sistemi...
e specializzazione nel settore.
Principali attività
• Controlli documentali su conformità fisico-meccanica, chimica, elettrica, igienica e d’infiammabilità dei prodotti
• Redazione e gestione dell’archivio documentale di sicurezza prodotto
• Aggiornamento continuo...
sarà considerato un plus la conoscenza di strumenti per la gestionedocumentale, Power BI o applicativi workflow;
• buona dimestichezza con strumenti di reportistica e tracciamento attività;
• buona conoscenza del Pacchetto Office;
• buona conoscenza...
nella gestione degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacita di comunicare in modo chiaro...
edilizia, catasto terreni, catasto fabbricati, locativa, impiantistica e ambientale
• Gestionedocumentale volta all’analisi ed alla catalogazione
• Digitalizzazione documentale
• Recupero documentale presso enti preposti
• Attività Regolarizzazione...
degli itinerari)
• Supporto nelle pratiche relative a noleggio, assicurazione e manutenzione dei veicoli aziendali
• Gestione delle attrezzature d'ufficio e dei materiali di consumo
• Attività amministrative generali: archiviazione, gestionedocumentale, ecc...
Conoscenze informatiche: competenza nell'utilizzo di software di gestionedocumentale e di sistemi di informazione regolatoria verrà considerato un plus; - Flessibilità e adattabilità: capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti normativi e a lavorare...
fase della relazione con il cliente
ricerca figure di:
Internship BPO Operation
per la sede di Milano, che verranno coinvolte in attività relative alla finanza agevolata.
ATTIVITA’
• Gestione delle pratiche relative ai contributi e agevolazioni...
competenza nell'utilizzo di software di gestionedocumentale e di sistemi di informazione regolatoria verrà considerato un plus; Flessibilità e adattabilità: capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti normativi e a lavorare in un ambito dinamico.
generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie)Predisposizione e verifica della documentazione fiscaleCiclo attivo e passivoRapporti con i fornitoriArchiviazione documentale e gestione scadenze fiscaliRequisiti:Diploma di ragioneria...
Azienda attiva nel settore della produzione alimentare ricerca una figura da inserire come Addetto/a alla Logistica presso il reparto di magazzino. La risorsa si occuperà della movimentazione delle merci, della gestionedocumentale...
e specializzazione nel settore.Principali attivitàControlli documentali su conformità fisico-meccanica, chimica, elettrica, igienica e d’infiammabilità dei prodottiRedazione e gestione dell’archivio documentale di sicurezza prodottoAggiornamento continuo...
controllo documentale per le imprese esterne che entrano in aziendaassistenza e controllo alle imprese esterne per rispetto norme sicurezza e supporto tecnicomonitoraggio e gestione del magazzino ricambi per la parte manutenzionegestione piccole manutenzioni...