Per conto di azienda attiva nella gestione di servizi di comunicazione per imprese, si ricerca un/una Addetto/a all’Archivio Digitale da inserire nel proprio ufficio operativo.
La risorsa sarà responsabile della gestione informatizzata...
Riconciliazioni contabili e bancarie.
• Gestione note di credito, rimborsi e quadrature contabili.
• Supporto alle attività di chiusura mensile e annuale.
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale).
• Eventuale interfaccia con fornitori e consulenti esterni...
per l’allineamento corporate/prodotto.
Supportare la produzione visuale di contenuti per sponsorizzazioni e attività di personal branding.
Gestire l’archiviazione e l’organizzazione tecnica degli asset digitali in sinergia con Brand & Content Specialist.
Contribuire...
degli appuntamenti e delle comunicazioni.
• Coordinamento delle attività di segreteria e supporto organizzativo alle funzioni direzionali.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
• Redazione e archiviazione di documenti riservati.
• Organizzazione...
degli appuntamenti e delle comunicazioni.
• Coordinamento delle attività di segreteria e supporto organizzativo alle funzioni direzionali.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
• Redazione e archiviazione di documenti riservati.
• Organizzazione...
la corretta archiviazione di specifiche e disegni tecnici, garantendo l’accessibilità per il controllo qualità.
• Partecipa alla definizione delle Panoplie di riferimento e degli standard estetici per i componenti.
• Analizza e approva o respinge i progetti...
degli appuntamenti e delle comunicazioni.
• Coordinamento delle attività di segreteria e supporto organizzativo alle funzioni direzionali.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
• Redazione e archiviazione di documenti riservati.
• Organizzazione...
e gestione pagamenti
Archiviazionedigitale e cartacea dei documenti amministrativi
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente tecnico-commerciale
Buone capacità di apprendimento e autonomia operativa
Precisione...
degli appuntamenti e delle comunicazioni.
• Coordinamento delle attività di segreteria e supporto organizzativo alle funzioni direzionali.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
• Redazione e archiviazione di documenti riservati.
• Organizzazione...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazione documenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
Inserimento dati in sistemi gestionali e fogli di calcolo
• Verifica della correttezza e completezza dei moduli e dei documenti amministrativi
• Archiviazionedigitale e cartacea secondo le procedure aziendali
• Supporto alle attività quotidiane dell ufficio...
helplavoro.it -
Archiviazione Digitale – Offerte di lavoro correlate a Cremona: