Per conto di azienda leader nella produzione di prodotti tecnologici, si seleziona una risorsa da inserire nel team amministrativo con mansioni di gestione e organizzazione dei dati aziendali.
Mansioni principali
Inserimento e aggiornamento...
pomeridiano. Previsto inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta. Responsabilita:
• La risorsa si occupera di:
• accoglienza clientela
• presa chiamate e gestione mail
• archiviazione documenti
• inserimento dati Requisiti:
• Diploma...
e archiviazione di documenti e report.
• Controllo versioni, tracciabilità e distribuzione della documentazione.
• Utilizzo avanzato di Excel per analisi e organizzazione dei dati.
• Supporto nella predisposizione di documenti per audit e revisioni.
3. Requisiti...
Buone capacità comunicative;
• Capacità organizzative e relazionali;
• Gradita esperienza pregressa in attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, etc.);
• E' gradita la conoscenza e la passione...
e archiviazione di documenti e report.
• Controllo versioni, tracciabilità e distribuzione della documentazione.
• Utilizzo avanzato di Excel per analisi e organizzazione dei dati.
• Supporto nella predisposizione di documenti per audit e revisioni.
3. Requisiti...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
e archiviazione di documenti e report.
• Controllo versioni, tracciabilità e distribuzione della documentazione.
• Utilizzo avanzato di Excel per analisi e organizzazione dei dati.
• Supporto nella predisposizione di documenti per audit e revisioni.
3. Requisiti...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
Verifica dati di fatturazione, archiviazione documentale, gestione anomalie e supporto agli audit.
Cosa cerchiamo (Requisiti)
• Almeno 2 anni di esperienza nel ciclo attivo / contabilità clienti.
• Conoscenza contabilità generale (partita doppia...
Buone capacità comunicative;
• Capacità organizzative e relazionali;
• Gradita esperienza pregressa in attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, etc.);
• E' gradita la conoscenza e la passione...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
La risorsa verr inserita all’interno di un team e si occuper delle seguenti attivit : Inserimento ordini Controllo dei dati di pagamento Costante aggiornamento in merito alle giacenze in magazzino Gestione dell’ordine, fino all’evasione dello stesso...
in fase di consegna.
• Ricezione conferma scritta dal cliente della chiusura noleggio.
• Preparazione DDT di ritiro per gli autisti.
• Scansione e archiviazione DDT di consegna e ritiro.
• Chiusura del contratto sul gestionale.
• (Opzionale: gestione...
Controllo e verifica documenti contabili Inserimento dati relative alle operazioni finanziarie Archiviazione documentale digitale Competenze La risorsa ideale ha: Diploma commerciale/ragioneria e/o Laurea in materie economiche Eventuale conoscenza...
attivit : Gestione ordini da spedire (Estero &, Italia), con particolare attenzione sia alle date di spedizione sia al carico di lavoro del CLA Preparazione documenti di spedizione e verifica tra i dati in SAP ed Easystore Gestione prese per i corrieri...