Per Importante Azienda del settore manifatturiero siamo alla ricerca di un/una Document Controller.
🎯 Responsabilità principali:
• Gestione documentale di progetto: registrazione, emissione, aggiornamento e archiviazione della documentazione...
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Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
Document Controller Luogo di lavoro: MilanoGrafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office...
Ruolo: Document Controller- LIFE SCIENCE
Luogo: Settala (MI)
ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell'innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici.
Nato più di 30 anni fa e presente in 30 Paesi...
di credito e finanziamento, conoscenza perfetta italiano parlato e scritto. Supporto al commercialista nella gestione della contabilit (gestione e condivisione ricevute, fatture, monitoraggio cassetto fiscale ecc.) - Gestione, archiviazione e monitoraggio...
i processi di revisione, archiviazione e distribuzione dei documenti
• Assicurare il rispetto delle norme e dei regolamenti del settore
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in discipline tecniche
• Ottime competenze organizzative e attenzione...
registrazione, codifica e archiviazione di documenti;
• Verifica della conformità dei documenti agli standard del progetto o dell’azienda;
• Gestione delle revisioni dei documenti;
• Controllo dei tempi di approvazione e delle scadenze documentali;
• Interfaccia...
La risorsa dovr occuparsi delle seguenti attivit : Gestione delle comunicazioni via email e telefono. Archiviazione di documenti. Compilazione report Excel. Supporto nella gestione degli ambienti di lavoro. Gestione delle prenotazioni...
Archiviazione e gestione della documentazione di qualità
• Supporto alla compilazione di checklist e report
• Inserimento dati nei sistemi informativi aziendali
• Preparazione di documenti per audit e ispezioni
• Attività di back office e supporto al team QA...
come archiviazionedocumenti, gestione della posta e delle forniture. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti strutturati. - Precisione, affidabilita e attenzione ai dettagli...
e delle e-mail in entrata
e uscita
• Organizzazione e gestione degli appuntamenti,
riunioni e accoglienza clienti
• Supporto nella preparazione di documenti, report e
presentazioni anche utilizzando software di grafica di base
• Attività di segreteria...
resa,
• utilizzo del sistema informatico per la gestione del magazzino,
• gestione delle comunicazioni interne via e-mail e telefono,
• archiviazionedocumenti e compilazione della reportistica su file Excel.
E' richiesto il possesso del patentino...
di riferimento nell'ambito amministrativo e contrattuale, occupandosi di:
• Gestione e preparazione dei documenti necessari per l'acquisizione di concessioni.
• Supporto nella redazione della documentazione per la partecipazione a gare.
• Monitoraggio...
per il settore Energy, Oil & Gas e Power, selezioniamo:
DOCUMENT CONTROLLER
Ti occuperai di
Gestire la numerazione, ricezione, registrazione, distribuzione, presentazione, archiviazione, verifica di qualità e archiviazione di tutta la documentazione...
con clienti, fornitori e collaboratori in modo professionale;
• redazione e archiviazione meticolosa di documenti e contratti;
• gestione della posta e supporto nella gestione di pratiche burocratiche e amministrative di base;
• coinvolgimento...