di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
documentale per operazioni INTRASTAT
• Fatturazione attiva e passiva
• Predisposizione e archiviazionedocumenti di trasporto (DDT)
• Gestione dei contatti e dei documenti doganali Requisiti richiesti:
• Esperienza minima nell'ambito amministrativo...
alla digitalizzazione, archiviazione e gestione dei documenti aziendali, con un focus particolare sulla documentazione legata a Sicurezza, Qualità e Ambiente (HSE/QS).
Cosa farai:
• Supporterai il team nella digitalizzazione e archiviazione dei documenti aziendali...
delle sale riunioni. Supporto amministrativo di base:
• registrazione dati, archiviazionedocumenti e assistenza al back
• office. Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza nel settore
• Conoscenza della lingua inglese
• Abilita nell'uso del computer...
dei rapporti con clienti e fornitori per questioni operative (es. invio documenti, conferme appuntamenti)
• Archiviazionedocumenti (cartacei e digitali)
• Compilazione di moduli, documenti, lettere e verbali
Requisiti richiesti
• Buona conoscenza di Office...
fatture, archiviazionedocumenti)
• Ottime capacita relazionali e comunicative Si offre
• Contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato
• Orario Full time
• Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
• Inquadramento e retribuzione...
di segreteria.Le principali responsabilità includono:- Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management- Accoglienza Clienti- Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali- gestione massiva delle e-mail di direzione- organizzazione...
Si ricerca: IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT, full time 38 ore dal luned� al venerd�:
l'impiegata/impiegato document management si occuper� di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazionedocumenti
• compilazione reportistica...
Analisi delle offerte ricevute, trattative tecnico-economiche in affiancamento con la Direzione Tecnica dei documenti contrattuali e successiva comparazione offerte; 8. Gestione della documentazione contrattuale finale all’impresa aggiudicataria per firma...
/A
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
3. Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;
4. Fatturazione attiva e passiva;
Hai queste competenze...
e logistiche, - Archiviazione e ordinamento dei documenti, - Supporto alla gestione e al monitoraggio di scadenze e appuntamenti. Se pensi che questa possa essere l'opportunit giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma...
dei compiti organizzativi ed esecutivi. Le principali mansioni da svolgere saranno:
• Gestione della segreteria generale (centralino, posta, cancelleria, gestione agende);
• Supporto nella gestione delle attività amministrative;
• Archiviazione e procedure...
dei contiRegistrazione delle fatture in diversi regimi IVAControllo scadenziario e riconciliazione estratti conto fornitoriSupporto nelle attività dell’ufficio come gestione anagrafiche fornitori, pagamenti, archiviazione fiscale sostitutiva, gestione documenti...
dei contiRegistrazione delle fatture in diversi regimi IVAControllo scadenziario e riconciliazione estratti conto fornitoriSupporto nelle attivita' dell’ufficio come gestione anagrafiche fornitori, pagamenti, archiviazione fiscale sostitutiva, gestione documenti...