Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
e archiviazione di documenti e report.
• Controllo versioni, tracciabilità e distribuzione della documentazione.
• Utilizzo avanzato di Excel per analisi e organizzazione dei dati.
• Supporto nella predisposizione di documenti per audit e revisioni.
3. Requisiti...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
/a all'interno dell'Ufficio Operations e si occuperà principalmente del supporto amministrativo e documentale e attività di data entry.
Principali attività svolte:
-Archiviazione e registrazione documenti.
• Registrazione merce in entrata nel gestionale...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
pomeridiano. Previsto inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta. Responsabilita:
• La risorsa si occupera di:
• accoglienza clientela
• presa chiamate e gestione mail
• archiviazionedocumenti
• inserimento dati Requisiti:
• Diploma...
e archiviazione di documenti e report.
• Controllo versioni, tracciabilità e distribuzione della documentazione.
• Utilizzo avanzato di Excel per analisi e organizzazione dei dati.
• Supporto nella predisposizione di documenti per audit e revisioni.
3. Requisiti...
e gestione documenti
• Contatto con clienti e attivita di customer care
• Gestione fornitori e ordini
• Organizzazione appuntamenti, archiviazione e pratiche amministrative
• Occasionali commissioni presso tribunale o uffici pubblici
• Ricezione...
con i responsabili di progetto dell' Ufficio Procurement.
Mansioni principali:
• Compilazione della reportistica di commessa e gestione dei pagamenti
• Supporto alla verifica documenti per fatturazione attiva e passiva
• Archiviazionedocumenti nel sistema...
La risorsa dovr occuparsi delle seguenti attivit : Gestione delle comunicazioni via email e telefono. Archiviazione di documenti. Compilazione report Excel. Supporto nella gestione degli ambienti di lavoro. Gestione delle prenotazioni...
alla corretta registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto. Inoltre, contribuirà al coordinamento delle attività logistiche e fornirà supporto alle operazioni amministrative correlate.
Ruolo e Responsabilità:
• Monitoraggio e gestione...
Predisposizione dei documenti di trasporto (DDT) Emissione di fatture e documentazione correlata alle spedizioni nazionali e internazionali Gestione email relative ai carichi dei mezzi, scansione e archiviazione dei documenti Competenze Requisiti richiesti...
alla corretta registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto. Inoltre, contribuirà al coordinamento delle attività logistiche e fornirà supporto alle operazioni amministrative correlate.
Ruolo e Responsabilità:
• Monitoraggio e gestione...
rispetto alle politiche aziendali e alle normative vigenti. Collaborazione con i dipartimenti interni (es. Ufficio Legale, Gestione Rischi, Ufficio Vendite) per la risoluzione di eventuali problemi relativi alla documentazione. Archiviazione digitale...
finale della documentazione dei PCQ;
• Curare l’archiviazione dei documenti tecnici e della eventuale documentazione certificativa richiesta;
• Gestire le attività relative alle “Non Conformità Qualità” emesse/ricevute in Cantiere: provvede...