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Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Milano

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Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Milano
apartmentadeccoplaceMilanoevent_available
di:  •  Controllo Documentale;  •  Gestione del registro dei documenti principali;  •  Archiviazione documenti;  •  Corrispondenza / Ordini di variazione / Gestione reclami;  •  Aggiornamento SharePoint;  •  Reporting.Si richiede:-Diploma o Laurea in ambito economico-Inglese...
apartmentKLN ProjectplaceMilanoevent_available
di revisione, archiviazione e distribuzione dei documenti;  •  assicurare il rispetto delle norme e dei regolamenti di settore;  •  gestire i documenti tecnici tramite sistemi dedicati;  •  assicurare una corretta tracciabilità di invio, ricezione e archiviazione...
apartmentadeccoplaceMilanoevent_available
necessarie al pagamento del documento. Svolgere le attivita collaterali alla gestione dei documenti (scansione, archiviazione ottica, blocco/sblocco al pagamento ed altre variazioni). Contribuire alla corretta tenuta delle schede contabili dei fornitori.Si...
apartmentGrafton - ItalyplaceMilanoevent_available
e infrastrutture Offshore e Onshore per il settore Energy, Oil & Gas e Power, selezioniamo: DOCUMENT CONTROLLER Ti occuperai di Gestire la numerazione, ricezione, registrazione, distribuzione, presentazione, archiviazione, verifica di qualità e archiviazione...
apartmentadeccoplaceNovate Milaneseevent_available
Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente una figura come:SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/AAttivita principali:- Supporto nella gestione delle pratiche amministrative- Attivita di segreteria generale e archiviazione documentale...
apartmentagap2 ItaliaplaceMilanoevent_available
e archiviazione.   2.  Le tue mansioni  •  Gestione dei documenti tecnici tramite sistemi dedicati (SAP, Kofax, Bluebeam).  •  Preparazione, aggiornamento e applicazione delle procedure di controllo documentale.  •  Monitoraggio dell’avanzamento documentale e produzione...
apartmentSeltis HubplaceMilanoevent_available
corrispondenza: email, PEC, posta cartacea in entrata e uscita.  •  Protocollo e archiviazione: registrazione documenti, distribuzione e archiviazione.  •  Organizzazione riunioni, prenotazione sale  •  Centralino e front office: smistamento chiamate, accoglienza...
apartmentMEOTECplaceMilanolanguagewhatjobs.comevent_available
RICERCA: Document ControllingMEOGROUP è una società di consulenza in forte crescita, con un fatturato di 110M€ nel 2024 e oltre 1.000 collaboratori distribuiti in 9 paesi. Dal 2005 accompagniamo i nostri clienti nella gestione dei progetti...
apartmentHuman Job TalentplaceRholanguageinfojobs.itevent_available
e amministrativa dello studio. Attività principali: Riordino e catalogazione dei fascicoli cartacei e digitali; Digitalizzazione e archiviazione dei documenti tramite software gestionali; Organizzazione dell’archivio secondo le procedure interne; Supporto...
apartmentGrafton RecruitmentplaceMilanolanguagewhatjobs.comevent_available
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore ingegneristico selezioniamo: DOCUMENT CONTROLLER CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99 art 1...
apartmentadeccoplaceMedigliaevent_available
relativa a spedizioni nazionali ed internazionali. - Emissione di fatture e gestione mail relative ai carichi dei mezzi. - Scansione e archiviazione documenti. Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono...
apartmentADHR GROUPplaceMilanoevent_available
le attività quotidiane legate alla gestione documentale e contabile di base. In particolare, si occuperà di:  •  Registrazione e archiviazione documenti amministrativi;  •  Supporto nella gestione delle fatture e nella verifica dei documenti contabili...
apartmentadeccoplaceInverunoevent_available
risorsa, in base alle proprie competenze ed esigenze, potra essere inserita in uno dei seguenti ambiti:Amministrazione / Segreteria:  •  Gestione documenti e archiviazione;  •  Supporto al data entry;  •  Inserimento ordini e DDT;  •  Attivita di front office...
apartmentADHR GROUPplaceMilanoevent_available
le attività quotidiane legate alla gestione documentale e contabile di base. In particolare, si occuperà di:  •  Registrazione e archiviazione documenti amministrativi;  •  Supporto nella gestione delle fatture e nella verifica dei documenti contabili...
apartmentagap2 ItaliaplaceMilanoevent_available
Generation, Construction. ABOUT THE ROLE - LEAD DOCUMENT CONTROLLER Ricerchiamo un/a Lead Document Controller con consolidata esperienza nel settore Oil & Gas, in grado di coordinare le attività di document control su progetti complessi e di interfacciarsi...
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