di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Consegne di merci e documenti presso terzi, banca e posta (funzione da fattorino) - Supporto alle attivita di ufficio: predisposizione posta, archiviazionedocumenti, gestione centralino, spesa per l'ufficio, ecc. Requisiti: - Patente B (requisito...
Agenzia per il Lavoro, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente:
ARCHIVISTA JUNIORLa risorsa che stiamo cercando si occuperà della; gestione, organizzazione e digitalizzazione di documenti, analisi e censimento archivistico, utilizzo...
documentale per operazioni INTRASTAT
• Fatturazione attiva e passiva
• Predisposizione e archiviazionedocumenti di trasporto (DDT)
• Gestione dei contatti e dei documenti doganali Requisiti richiesti:
• Esperienza minima nell'ambito amministrativo...
Gestione e controllo del flusso documentale tra uffici interni, clienti e fornitori
• Registrazione, archiviazione e tracciamento della documentazione secondo le procedure aziendali
• Verifica della corretta formattazione e codifica dei documenti...
di fattorino per consegna merci e documenti presso terzi, banche e uffici postali - Capacita di svolgere attivita varie di ufficio come predisposizione della posta, archiviazionedocumenti, gestione del centralino e commissioni per l'ufficio Sede di lavoro...
ed esterne, contribuendo a pulire e correggere eventuali errori nei sistemi di raccolta e archiviazione dei dati. In questo ruolo, fornirai report dettagliati e documenti con i risultati delle analisi, presentandoli agli stakeholder interni e supportando...
competenze
• Esperienza nella gestione di documenti legali e archiviazione Inquadramento e processo di selezione:
• Contratto iniziale di 6 mesi (con possibilita di stabilizzazione)
• Inquadramento: 2° o 3° livello commercio
• Modalita di lavoro ibrida (2...
amministrative relative a fornitori e clienti, monitorando il flusso di fatture e pagamenti; - gestione della documentazione aziendale, curando l’archiviazione e la corretta conservazione dei documenti contabili e amministrativi; - supporto nella preparazione...
La risorsa dovr occuparsi delle seguenti attivit : Gestione delle comunicazioni via email e telefono. Archiviazione di documenti. Compilazione report Excel. Supporto nella gestione degli ambienti di lavoro. Gestione delle prenotazioni...
amministrative relative a fornitori e clienti, monitorando il flusso di fatture e pagamenti; - gestione della documentazione aziendale, curando l’archiviazione e la corretta conservazione dei documenti contabili e amministrativi; - supporto nella preparazione...
Le principali mansioni includono:
• Revisione dei requisiti di controllo qualità e documentazione contrattuale: Analizzare i documenti per identificare discrepanze e prevenire malintesi, adottando un approccio di gestione della catena di fornitura.
• Supporto...
/fornitori- Gestione contatti con clienti e fornitori italiani/esteri- Archiviazionedocumenti contabili cartacei e digitaliRequisiti: - Neo laureato/a in discipline economiche- Conoscenza contabilità di base- Buona conoscenza della lingua inglese scritta...
per implementazione di campagne promozionali di vendita, offerte e raccolta di informazioni su cluster clienti
• esecuzione di attività amministrative e reportistica
• archiviazionedocumenti: svolge la mansione di archiviare le copie degli ordini e degli atti...
nella documentazione, ossia redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformità con il sistema di gestione della qualità;Svolgere attività di ricezione e servizio clienti;Mantenere in ordine e amministrare tutti i sistemi...