e contabili di base, e sviluppare autonomia nella gestione delle pratiche di sollecito e incasso. Responsabilita principali Supporto nella gestione del ciclo attivo (fatturazione, invio documenti ai clienti) Monitoraggio scadenze e solleciti di pagamento...
fornitori
• Archiviazione documenti e consuntivazione pratiche
• Supporto ad attività di gestione contratti
Requisiti richiesti:
• Esperienza in ambito back office acquisti
• Dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali, preferibilmente SAP
• Buona...
occuparsi delle seguenti mansioni:accoglienza dei pazienti;verifica delle prescrizioni e gestione delle pratiche di accettazione;gestione di convenzioni e pratiche assicurative;raccolta e archiviazione delle informative sul trattamento dei dati personali...
Archiviazione documenti e consuntivazione pratiche di stampa
• Supporto ad attività di gestione contratti
Requisiti richiesti:
• Esperienza in ambito back office amministrativo
• Dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali,preferibilmente SAP
• Buona...
degli ordini cliente sul gestionale aziendale (SAP) Aggiornamento delle attivita e anagrafiche cliente Gestione delle chiamate in entrata tramite centralino Supporto alle pratiche relative a resi e note di credito Collaborazione con i team commerciali...
Supporto nella gestione delle attività connesse alle riunioni degli organi societari (Consiglio di amministrazione, Assemblee, ecc.).
• Archiviazione ordinata e conforme della documentazione societaria, sia digitale sia cartacea.
• Monitoraggio dello stato...
in fase di consegna.
• Ricezione conferma scritta dal cliente della chiusura noleggio.
• Preparazione DDT di ritiro per gli autisti.
• Scansione e archiviazione DDT di consegna e ritiro.
• Chiusura del contratto sul gestionale.
• (Opzionale: gestione...
Supporto nella gestione delle attività connesse alle riunioni degli organi societari (Consiglio di amministrazione, Assemblee, ecc.).
• Archiviazione ordinata e conforme della documentazione societaria, sia digitale sia cartacea.
• Monitoraggio dello stato...
tecnici 2D con AutoCAD;
• Revisione e aggiornamento di progetti esistenti;
• Collaborazione con team tecnico;
• Gestione della documentazione tecnica e archiviazione dei disegni;
• Verifica della conformità dei disegni alle normative vigenti...
Supporto nella gestione delle attività connesse alle riunioni degli organi societari (Consiglio di amministrazione, Assemblee, ecc.).
• Archiviazione ordinata e conforme della documentazione societaria, sia digitale sia cartacea.
• Monitoraggio dello stato...
amministrative, la gestione documentale e il contatto con clienti e fornitori.
Mansioni principali:
Supporto alla gestione amministrativa di pratiche condominiali
Redazione e archiviazione documenti contabili e gestionali
Contatto telefonico e via email...
e di manodopera
• Data entry fatture clienti
• Gestione pratiche di stampa
• Archiviazione documenti e consuntivazione pratiche di stampa
• Supporto ad attività di gestione contratti
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle categorie protette
• Esperienza ambito...
di coordinamento e controllo del flusso per autorizzazione nuove aperture (verifica dossier, garanzie, monitoraggi Cerved/conservatorie immobiliari, apertura unità locali, etc.) e archiviazione sia cartacea che informatica di tutta la documentazione contrattuale...
di coordinamento e controllo del flusso per autorizzazione nuove aperture (verifica dossier, garanzie, monitoraggi Cerved/conservatorie immobiliari, apertura unità locali, etc.) e archiviazione sia cartacea che informatica di tutta la documentazione contrattuale...
di tirocinanti motivati da inserire nell’area Direzione Sicurezza come Addetto/a alla Segreteria Tecnica.
🎯 Cosa farai durante lo stage?
Sarai coinvolto/a in attività formative teoriche e pratiche, con affiancamento diretto, per sviluppare competenze...