Sintel, ecc.);
• Supporto all’ufficio tecnico e commerciale nella raccolta della documentazione necessaria;
• Gestione delle comunicazioni con enti appaltanti e interlocutori esterni;
• Archiviazione e aggiornamento delle pratiche di gara...
offriamo:Un'esperienza di stage formativa e professionalizzante.L'opportunità di acquisire competenze pratiche nel data entry e nella gestione dei dati.Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.Affiancamento e supporto costante da parte del nostro team.Durata: 6...
principali
Inizialmente la risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo con attività di supporto, tra cui:
• Controllo e gestione delle pratiche amministrative
• Verifica dei costi e controllo documentale
• Supporto nelle attività di fatturazione...
dei prezzi
• Emettere gli Ordini di Acquisto (OdA) e monitorarne l'andamento per garantire il rispetto del piano di fornitura.
• Organizzare il ritiro della merce (Incoterm franco fornitore) e gestire le pratiche di sdoganamento per Paesi extra-CEE...
delle fatture passive e della documentazione di supporto
• Gestione della fatturazione elettronica tramite SDI
• Monitoraggio e archiviazione dei documenti contabili
Adempimenti IVA e contabilità di base:
• Compilazione dei registri IVA (vendite e acquisti...
apartmentFondazione Don GnocchiplaceMilanoevent_available
Istituto Palazzolo, via Don Luigi Palazzolo 21) per attività di front e back office, accoglienza pazienti, accettazioni e gestioni pratiche amministrative di ricovero.
Requisiti:
• gradita precedente esperienza nel settore sanitario e in campo...
Il corso fornisce conoscenze e competenze tecnico-pratiche in materia di paghe e contributi, con focus su gestione ed elaborazione delle buste paga, calcolo dei contributi fiscali, previdenziali e assicurativi a carico del datore di lavoro fino...
commerciale e gestire le attività post-vendita relative ai contratti di fornitura di gas naturale ed energia elettrica.Sede di lavoro:Milano (MI)Principali Mansioni e Responsabilità:Revisione, caricamento, verifica e archiviazione dei contratti clienti...
di:
• Gestione operativa delle pratiche relative ai finanziamenti SIMEST;
• Verifica e controllo della documentazione per richieste e rendicontazioni;
• Inserimento, aggiornamento e monitoraggio delle pratiche su portali dedicati;
• Organizzazione, raccolta...
della documentazione tecnica comprovante la maturazione del credito d'imposta, con particolare riferimento a pratiche Superbonus e bonus edilizi. Verificherà la completezza, la coerenza e la congruità dei fascicoli documentali, inclusi titoli edilizi, asseverazioni...
operativa delle pratiche relative ai finanziamenti SIMEST;
• Verifica e controllo della documentazione per richieste e rendicontazioni;
• Inserimento, aggiornamento e monitoraggio delle pratiche su portali dedicati;
• Organizzazione, raccolta...
apartmentPiantala - Società BenefitplaceMilanoevent_available
aziendali.
Responsabilità principali
Documentazione e contabilità operativa
• Raccolta, categorizzazione e archiviazione digitale di fatture passive, fatture attive e corrispettivi
• Emissione di fatture attive quando necessario
• Controllo e quadratura...
apartmentJob Just On BusinessplaceLegnanoevent_available
del rifiuto alla tipologia ammessa nell'impianto; svolgere attività di registrazione carico/scarico dei rifiuti su appositi registri e/o modulistica previsti dalle normative in vigore; varie pratiche amministrative, registrazioni e archiviazione documenti...