della scansione, catalogazione, e inserimento dei dati in formato digitale, contribuendo alla creazione di archivi facilmente accessibili e organizzati.
• Mansioni principali:
• Scansione e acquisizione digitale di documenti/cataloghi
• Inserimento...
degli obiettivi, aggiornamento di strumenti digitali di collaborazione (Kanban board, archiviazione condivisa, etc.).
• Analisi dei bisogni e stakeholder engagement: interazione diretta con gli stakeholder pubblici per comprendere esigenze e tradurle in requisiti...
verbali di cantiere).Archiviazionedigitale e fisica dei documenti secondo standard aziendali e di commessa.Supporto nella predisposizione della documentazione per gare e appalti pubblici.Aggiornamento dei registri documentali e gestione...
Supporto nella gestione delle attività connesse alle riunioni degli organi societari (Consiglio di amministrazione, Assemblee, ecc.).
• Archiviazione ordinata e conforme della documentazione societaria, sia digitale sia cartacea.
• Monitoraggio dello stato...
di progetto, relazioni, verbali di cantiere).
• Archiviazionedigitale e fisica dei documenti secondo standard aziendali e di commessa.
• Supporto nella predisposizione della documentazione per gare e appalti pubblici.
• Aggiornamento dei registri documentali...
Supporto nella gestione delle attività connesse alle riunioni degli organi societari (Consiglio di amministrazione, Assemblee, ecc.).
• Archiviazione ordinata e conforme della documentazione societaria, sia digitale sia cartacea.
• Monitoraggio dello stato...
operativa dell’ufficio (es.
approvvigionamento cancelleria);
• Smistamento delle chiamate in entrata e gestione centralino;
• Gestione e smistamento della posta cartacea ed elettronica;
• Redazione e archiviazione documentale (digitale e cartacea...
cancelleria);Smistamento delle chiamate in entrata e gestione centralino;Gestione e smistamento della posta cartacea ed elettronica;Redazione e archiviazione documentale (digitale e cartacea);Prenotazione sale riunioni e gestione calendario appuntamenti...
La figura di Social Media Specialist sarà inserita nel team Digital presso gli uffici di Milano, a diretto supporto del Social Media Manager.
La persona contribuirà alla gestione quotidiana dei canali social del brand, supportando lo sviluppo...
operativa dell’ufficio (es.
approvvigionamento cancelleria);
• Smistamento delle chiamate in entrata e gestione centralino;
• Gestione e smistamento della posta cartacea ed elettronica;
• Redazione e archiviazione documentale (digitale e cartacea...
e fornitori, inclusa l'archiviazione sia digitale che cartacea; - Emissione fatture e monitoraggio pagamenti e incassi; - Predisposizione delle principali comunicazioni fiscali e tributarie
• Registrazione delle note spese dei dipendenti e collaborazione...
Supporto nella gestione delle attività connesse alle riunioni degli organi societari (Consiglio di amministrazione, Assemblee, ecc.).
• Archiviazione ordinata e conforme della documentazione societaria, sia digitale sia cartacea.
• Monitoraggio dello stato...
a lavorare su turni lun-ven 8.00-20.00; - ·Preferibilmente esperienza pregressa in attività di archiviazionedigitale e/o Back Office
• ·Ottime capacità comunicative e di lavoro in team;
• ·Precisione, attenzione ai dettagli e affidabilità;
• Capacità...
e registrazione dati sensibili
• Coordinamento dell'ufficio e dei fabbisogni dei colleghi (fornitura interna, cancelleria...)
• Archiviazione documentale, sia cartacea che digitale
• Supporto nell'organizzazione delle trasferte con gestione delle prenotazioni...