Responsabilit L’Impiegato amm.vo si occuper di svolgere le seguenti attivit : ? registrazione e inserimento dei dati a sistema, ? compilazione della reportistica, ? archiviazionedigitale e cartacea, ? gestione spedizioni, con conseguente contatto con clienti...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
rispetto alle politiche aziendali e alle normative vigenti. Collaborazione con i dipartimenti interni (es. Ufficio Legale, Gestione Rischi, Ufficio Vendite) per la risoluzione di eventuali problemi relativi alla documentazione. Archiviazionedigitale...
anagrafici e contrattuali dei dipendenti;
• Archiviazionedigitale e cartacea della documentazione del personale;
• Collaborazione con l’Amministrazione per la preparazione dei dati necessari all’elaborazione delle paghe;
• Supporto alle attività di ricerca...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
dal cliente.
• Assicurare la corretta archiviazionedigitale e cartacea dei documenti, garantendone tracciabilità e reperibilità.
• Fornire supporto al team di progetto e al dipartimento Qualità nelle attività di audit interni ed esterni.
• Collaborare...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
Archiviazionedigitale dei documenti e gestione dei file aziendali
Requisiti richiesti
Precisione e attenzione ai dettagli
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Capacità di lavorare in team e comunicare con più reparti
Orientamento...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
fatturazione;
• Archiviazione dei contratti gestiti (cartaceo e/o digitale);
• Gestire le pratiche di qualifica fornitore del Gruppo per i clienti industriali privati e della Pubblica Amministrazione;
• Perfezionare la documentazione a corredo dell’avanzamento...
Controllo e verifica documenti contabili Inserimento dati relative alle operazioni finanziarie Archiviazione documentale digitale Competenze La risorsa ideale ha: Diploma commerciale/ragioneria e/o Laurea in materie economiche Eventuale conoscenza...
Tinexta Cyber è il polo italiano della Cyber Security, che unisce l'eccellenza nella protezione digitale ad un approccio innovativo alla system integration. Siamo un punto di riferimento per le aziende che cercano soluzioni avanzate e sicure, grazie...
principali: Inserimento e aggiornamento di dati relativi a ordini, clienti, fornitori e articoli sanitari all'interno del gestionale
Verifica della correttezza e coerenza delle informazioni presenti nei documenti e nelle anagrafiche
Archiviazionedigitale...
e registrazione dati sensibili
• Coordinamento dell'ufficio e dei fabbisogni dei colleghi (fornitura interna, cancelleria...)
• Archiviazione documentale, sia cartacea che digitale
• Supporto nell'organizzazione delle trasferte con gestione delle prenotazioni...
di questionari e richieste provenienti da stakeholder interni o esterni.
• Archiviazionedigitale della documentazione legale, garantendo un'organizzazione efficace e il facile reperimento dei documenti.
Requisiti
• Laurea magistrale in Giurisprudenza...