Sei alla ricerca di una opportunità lavorativa che ti permetta di supportare la logistica nelle attività di back office e gestionedocumentale?
Questa può essere la tua occasione!
Stiamo cercando un ADDETTO/A LOGISTICO CATEGORIA PROTETTA L68/99...
amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande presentate e di elaborazione dei conseguenti atti amministrativi; -dell'Area Controlli, in particolare nell'attivita di controllo documentale dei rendiconti presentati a valere sulle iniziative...
Sei alla ricerca di una opportunità lavorativa che ti permetta di supportare la logistica nelle attività di back office e gestionedocumentale? Questa può essere la tua occasione!
Stiamo cercando un ADDETTO/A LOGISTICO CATEGORIA PROTETTA L68/99...
La nostra azienda cliente è una importante realtà nel settore sanitario-socio assistenziale.
Per l'Ufficio Servizi Tecnici ricerchiamo un Impiegato Tecnico
L'attività principale dell'Ufficio è la gestione del patrimonio immobiliare istituzionale...
di team working
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Gestione e archiviazione documentale
• Preparazione della documentazione tecnica di cantiere
• Preparazione...
esterni collaborando con il reparto HR per la gestionedocumentale e amministrativa del personale. Gestisce l'acquisto di minuteria e materiali di consumo e fornisce anche supporto all'area vendite per l'organizzazione interna delle visite...
La nostra azienda cliente è una importante realtà nel settore sanitario-socio assistenziale.
Per l'Ufficio Servizi Tecnici ricerchiamo un Impiegato Tecnico
L'attività principale dell'Ufficio è la gestione del patrimonio immobiliare istituzionale...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
mirati allo sviluppo di nuovi prodotti.
Parteciperà a progetti multidisciplinari finalizzati all’ottimizzazione dei processi aziendali e alla definizione ed implementazione del nuovo sistema di gestionedocumentale interno.
Requisiti:
• Gradita Laurea...
nel ruolo di Analista Funzionale, preferibilmente in ambito IT
• Capacità di analisi, sintesi e scrittura documentale
• Conoscenza dei principali strumenti di project management e analisi (es. Jira, Confluence)
• Attitudine al problem solving e alla gestione...
ALLA RENDICONTAZIONE.
Luogo di lavoro : Torino Centro
La risorsa dovrà operare all'interno dell'Area Controlli, in particolare nell'attività di controllo documentale dei rendiconti presentati da parte dei beneficiari delle misure di agevolazione.
REQUISITI...
gestione registri, gestione e archiviazione di materiale didattico; 2. Gestione sorveglianza sanitaria (nuove visite e rinnovi) con gestione certificati; 3. Controllo documenti gestionale; 4. Gestione dello scambio documentale con altri dipartimenti...
Responsabilit L'addetto al Customer Service che ricerchiamo avr le seguenti responsabilit : Redazione ordini e gestionedocumentale, Gestione degli ordini, dell’offerta commerciale e della commessa fino alla consegna, Fornire assistenza ai clienti in ambito...
Non è richiesta la conoscenza di lingue straniere e non sono previste attività legate ai fornitori.
Responsabilità principali
1. Inserimento e gestione degli ordini clienti, dal ricevimento alla conferma.
2. Supporto agli agenti per la gestione quotidiana...
del rischio immobiliare (conformità sostanziale e documentale degli edifici); - valutazione del rischio incendio e del rischio esplosione nei luoghi di lavoro; - elaborazione dei piani di emergenza ed evacuazione degli edifici anche complessi (attività...