dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione al dettaglio...
di team working
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Gestione e archiviazione documentale
• Preparazione della documentazione tecnica di cantiere
• Preparazione...
documentale preventivi, conferme ordine, Ddt, spedizioni
• Organizzazione trasferte di lavoro per il personale interno
• Gestione del cliente
Requisiti:
• Inglese fluente sia parlato che scritto, la conoscenza della lingua cinese è un plus,
• Predisposizione...
e gestione dell’agenda degli avvocati. Archiviazione documentale fisica e digitale. Supporto nella preparazione di documentazione amministrativa e legale Collaborazione attiva con il team per migliorare i flussi di lavoro e ottimizzare la quotidianit...
STABILE.
La risorsa, inserita nel Team Legal & Privacy, si occuperà di:
• supportare le verifiche operative e documentali dei potenziali fornitori, garantendo la compliance alle normative sulla privacy;
• assistere gli utenti nella gestione dei loro dati...
Word ed excel minima esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari ( gestionedocumentale, certificazioni) preferenziale provenienza dal settore metalmeccanico completano il profilo un approccio organizzato e metodico al lavoro La ricerca è rivolta...
stiamo ricercando un IT Application Manager che sarà responsabile della gestione e manutenzione delle applicazioni SAP all'interno dell'organizzazione. Il Manager avrà il compito di garantire la continuità operativa e l’efficienza dei sistemi e delle applicazioni...
e controlli, etc.), corrispondenza con il cliente relativamente alla documentazione di commessa e alle procedure di gestione commessa, preparazione dossier finali, attivit documentali varie attinenti l’ufficio qualit (redazione di certificati, report...
clinica informatizzata ed adempimenti amministrativi connessi.
Questo è quello che potrai offrire tu in Korian
Al Medico è affidata la gestione e responsabilità sanitaria degli ospiti ricoverati nella RSA, essendo responsabile per le scelte terapeutiche...
di una piattaforma per la gestionedocumentale. Verrà inserita un un team coeso e supportivo.
Responsabilità:
• Sviluppo software in Object Pascal
• Implementazioni per il software documentale
• Analisi e raccolta dei requisiti
• Sviluppo nuove...
di gestione commessa,
• preparazione dossier finali.
• Altre attività documentali relative all’ufficio qualità, quali la redazione di certificati, report, registrazione controlli, etc.
Organizzazione e gestione dell’agenda degli avvocati. Archiviazione documentale fisica e digitale. Supporto nella preparazione di documentazione amministrativa e legale Collaborazione attiva con il team per migliorare i flussi di lavoro e ottimizzare...
lavorerà in team e parteciperà alle seguenti attività:
• Gestione contatti con i clienti;
• Partecipazione preparazione di offerte e gestionedocumentale;
• Raccolta esigenze dei clienti;
• Collaborazione con i colleghi dei team di sviluppo per proporre...
Agenzia Piemonte Lavoro-Tortona, 20 km da Alessandria
ORGANIZZATIVE E DI GESTIONEDOCUMENTALE, BUONE DOTI RELAZIONALI E ATTITUDINE AL LAVORO IN TEAM, PRECISIONE E RISERVATEZZA NELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA'.
Modalità di invio della candidatura: Visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante INVIA...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
bakeca.it -
12
Altre professioni – Amministrazione a Alessandria: