Le mansioni saranno le seguenti:
• Controllo e gestionedocumentale
• Verifica ordini su gestionale
• Contatto con colleghi sia con mail che con telefonate
• Creazione di report.
L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni...
sia in aula che in modalità FAD.
• Interfaccia con utenti e formatori per gestione dei materiali, monitoraggio aula, gestione registri.
• Gestionedocumentale e amministrativa per Conti di Sistema/Conto formazione Fondimpresa/Fondirigenti.
• Almeno 1 anno...
apartmentadeccoplaceVerzuolo, 24 km da Cuneoevent_available
amministrativo o tecnico).
• Esperienza in ruoli di segreteria, amministrazione o assistenza tecnica/logistica.
• Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Word) e di software gestionali aziendali.
• Capacita di redazione e gestionedocumentale...
per processi di gara e contrattualistica.
• Gestionedocumentale e aggiornamento database fornitori.
3. I requisiti
• Laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini.
• Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Buyer nel settore delle energie rinnovabili...
apartmentManpowerGroupplaceCervasca, 6 km da Cuneoevent_available
e idraulici per coordinare interventi e consulenze tecniche Lettura e interpretazione di disegni tecnici Supporto nella gestionedocumentale e amministrativa di progetti tecnici Applicazione di competenze meccaniche ed elettriche di base per supportare...
con il provider esterno; - Provvedere al caricamento anagrafica dipendenti
• Supporto all'HR Manager nella gestione di tematiche HR
• Preparazione documentale HR e gestione archivio
Laurea in Materie Giuridiche /Economiche
Preferibile esperienza anche breve...
apartmentManpowerGroupplaceFossano, 23 km da Cuneoevent_available
accertamenti immobiliari Preparazione documentale: Supporto consulenziale al cliente Gestione amministrativa: Si occupa della gestione delle comunicazioni, dell'archiviazione dei documenti e dell'organizzazione generale dello studio.
Si richiede: Esperienza...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplaceCuneolanguageinfojobs.itevent_available
Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e notarili
• Archiviazione documentale
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore o Laurea (preferibilmente in ambito giuridico-economico)
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Precisione...
Organizzazione e tenuta dell’archivio HSE;
• Organizzazione e tenuta dello scadenziario legislativo e documentale HSE;
• Verifica della documentazione delle ditte appaltatrici;
• Gestione dei rifiuti;
Si richiede:
• Qualifica HSE;
• Esperienza pregressa...
e nei sistemi aziendali;
• Back office gestionedocumentale;
• Verifica incarico al perito e gestione delle relazioni con periti e liquidatori;
• Chiusura del sinistro;
• Assistenza alla rete commerciale e al cliente.
Completano il profilo:
• Diploma...
office
Le mansioni saranno le seguenti:
• Controllo e gestionedocumentale
• Verifica ordini su gestionale
• Contatto con colleghi sia con mail che con telefonate
• Creazione di report.
L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza...
apartmentS4BT - Solutions for Business & TechnologyplaceCuneoevent_available
Capacità di intervenire, valutare e risolvere deviazioni o anomalie di processo, fornendo tempestivamente indicazioni e soluzioni; - Gestione delle attività documentali di supporto ai processi di convalida in campo e non (corretta compilazione dei documenti...
apartmentProjectZero - HSE Consulting Sp. z o.o.placeCuneolanguagencoreplat.comevent_available
legislativi applicabili ed al sistema di gestione Salute, Sicurezza e Ambiente;
• Identificare bisogni formativi dei lavoratori e proporre programmi informativi;
• Gestionedocumentale;
• Supportare il Datore di Lavoro nella gestione degli adempimenti...
apartmentGranda Lavoro Soc. Cons R.LplaceCuneolanguagealtamiraweb.comevent_available
lavorativa full time, 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì)
Principali responsabilità:
• Archiviazione e gestionedocumentale
• Elaborazione documenti contabili, pratiche amministrative
• Gestione della posta elettronica e corrispondenza...
apartmentLABINF SISTEMI SRLplaceCuneolanguageintervieweb.itevent_available
e durature con clienti e partner.
I nostri principali ambiti di lavoro includono: ERP, CRM, soluzioni per l’Industria 4.0, Gestione HR, Archiviazione documentale e soluzioni Cloud.
A completare la nostra offerta proponiamo servizi IT altamente specializzati...