Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Documentale in Provincia di Cuneo

1 - 15 di 28
1 - 15 di 28
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Documentale in Provincia di Cuneo
Adecco Italia Spa-Cuneo
Operazioni di cassa: servizi di versamento, bonifico, apertura e chiusura conto corrente, rilascio carnet assegni, estratto c/c, ricerche documentali; - Attività gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari; - Collaborazione...
infojobs.it -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Bra
assicurando il corretto svolgimento delle attività di front office, screening cv, reclutamento, colloqui e selezioni. Sarà, inoltre, di supporto nella gestione amministrativa e documentale. Il/la candidato/a ideale è un/una neo-laureato/a in materie...
appcast.io -
Adecco Italia-Cuneo
di cassa: servizi di versamento, bonifico, apertura e chiusura conto corrente, rilascio carnet assegni, estratto c/c, ricerche documentali; - Attività gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari; - Collaborazione, con gli altri...
adecco.it -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Ceresole Alba
e la produzione nella gestione della parte documentale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:  •  ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del pc  •  neodiplomato in cerca di una prima opportunità lavorativa  •  patente B Periodo...
appcast.io -
Adecco Italia Spa-Cuneo
riguarderanno: tenuta della prima nota di cassa, partita doppia, gestione di entrate e pagamenti, registrazione fatture fornitori, gestione e archiviazione documentale. Si richiede una buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office. Orario di lavoro...
infojobs.it -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Savigliano
di un team di lavoro con focus sulla gestione di commesse in ambito civile, industriale e pubblico. La risorsa nello specifico si occuperà di:  •  Gestire l'iter di preventivazione, analizzando la documentazione d'appalto al fine di redigere il preventivo...
appcast.io -
Adecco Italia Spa-Ceresole Alba
e la produzione nella gestione della parte documentale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:  •  ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del pc  •  neodiplomato in cerca di una prima opportunità lavorativa  •  patente B Periodo...
infojobs.it -
Adecco Italia-Cuneo
riguarderanno: tenuta della prima nota di cassa, partita doppia, gestione di entrate e pagamenti, registrazione fatture fornitori, gestione e archiviazione documentale. Si richiede una buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office. Orario di lavoro...
adecco.it -
Adecco Italia Spa-Bra
assicurando il corretto svolgimento delle attività di front office, screening cv, reclutamento, colloqui e selezioni. Sarà, inoltre, di supporto nella gestione amministrativa e documentale. Il/la candidato/a ideale è un/una neo-laureato/a in materie...
infojobs.it -
Manpower-Mondovì
di acquisto  •  gestione documentale Requisiti:  •  diploma in ragioneria o laurea in economia  •  Disponibilità a lavorare full time  •  Ottima padronanza del pacchetto Office ed Excel  •  Esperienza pregressa in ambito amministrativo  •  Esperienza...
manpower.it -
Synergie Italia-Fossano
documentale relativa alle certificazioni e ai prodotti;  •  Gestire ed aggiornare le schede tecniche dei prodotti;  •  Effettuare controlli qualitativi sui prodotti alimentari, verificando la conformità agli standard di qualità e sicurezza alimentare;  •  Gestire...
infojobs.it -
Lavorint-Cervere
e fornitori; • Gestione documentale e amministrativa Il profilo di SEGRETARIA richiesto dovrà necessariamente possedere le seguenti caratteristiche:  •  Ottima conoscenza del Pc  •  Diploma in ragioneria o servizi commerciali  •  Autonomia nel proprio lavoro...
lavorint.it -
Demetra Group-Racconigi
inoltre siamo accreditati APIS (Associazione Professionale Investigazioni e Sicurezza).  •  Gestione delle attività amministrative quotidiane  •  Supporto alle operazioni contabili  •  Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne  •  Gestione...
intervieweb.it -
ARTNO-Sommariva del Bosco
Azienda leader nel settore ricerca una persona da inserire nel proprio organico pratica nelle seguenti Mansioni:  •  Gestione della contabilit generale , Iva ,  •  Fatturazione e gestione dell'archivio documentale  •  Recupero crediti e gestione...
bakeca.it -
Fossano
qualità alimentare;  •  gestire, aggiornare gli indicatori e i piani di miglioramento qualitativi, nell'ottica di miglioramento continuo;  •  aggiornare e gestire la parte documentale relativa alle certificazioni e ai prodotti;  •  gestire ed aggiornare...
humangest.it -
12

Annunci di lavoro Gestione Documentale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Provincia di Cuneo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Provincia di Cuneo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento