di una serie di attivita fondamentali di supporto alla gestione e il coordinamento del service aziendale, tra cui:
• Taratura contatori di produzione (prima installazione e periodiche);
• Tarature SPI periodiche;
• Aggiornamento e gestionedocumentale relativa...
Le mansioni saranno le seguenti:
• Controllo e gestionedocumentale
• Verifica ordini su gestionale
• Contatto con colleghi sia con mail che con telefonate
• Creazione di report.
L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni...
amministrativo o tecnico).
• Esperienza in ruoli di segreteria, amministrazione o assistenza tecnica/logistica.
• Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Word) e di software gestionali aziendali.
• Capacita di redazione e gestionedocumentale...
rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
• Fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
• Recupero documentale;
• Gestione casi e pratiche tramite E-mail;
• La gestione del contatto dovrà...
accertamenti immobiliari Preparazione documentale: Supporto consulenziale al cliente Gestione amministrativa: Si occupa della gestione delle comunicazioni, dell'archiviazione dei documenti e dell'organizzazione generale dello studio.
Si richiede: Esperienza...
di coordinamento e di gestione all’interno del gruppo di lavoro, al fine di mettere in pratica in modo efficiente le strategie di progettazione e modellazione scelte; - Costruire un modello secondo gli standard e i requisiti BIM di progetto; - Estrarre ed elaborare...
e idraulici per coordinare interventi e consulenze tecniche Lettura e interpretazione di disegni tecnici Supporto nella gestionedocumentale e amministrativa di progetti tecnici Applicazione di competenze meccaniche ed elettriche di base per supportare...
carrellisti, magazzinieri)
• Monitoraggio delle spedizioni, verifica della correttezza documentale e allineamento con l’ufficio acquisti e la produzione
• Gestione delle urgenze, delle lavorazioni conto terzi e delle anomalie di flusso
• Verifica allineamento...
nelle Attivit previste: Registrazione e archiviazione di documenti contabili e amministrativi Supporto alla contabilit generale (prima nota, fatturazione, rapporti con il commercialista) Gestione delle scadenze e dei flussi documentali interni Interfaccia...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Cuneo-infojobs.it-
Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e notarili
• Archiviazione documentale
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore o Laurea (preferibilmente in ambito giuridico-economico)
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Precisione...
Hai a cuore la tutela dell’ambiente e la pulizia della tua città?
Ti piace lavorare in gruppo e all’aria aperta?
Gi Group S.p.A., prima multinazionale italiana del lavoro, cerca perimportante azienda specializzata nella gestione e nel trattamento...
di una serie di attività fondamentali di supporto alla gestione e il coordinamento del service aziendale, tra cui:
• Taratura contatori di produzione (prima installazione e periodiche);
• Tarature SPI periodiche;
• Aggiornamento e gestionedocumentale relativa...
e nei sistemi aziendali;
• Back office gestionedocumentale;
• Verifica incarico al perito e gestione delle relazioni con periti e liquidatori;
• Chiusura del sinistro;
• Assistenza alla rete commerciale e al cliente.
Completano il profilo:
• Diploma...
office
Le mansioni saranno le seguenti:
• Controllo e gestionedocumentale
• Verifica ordini su gestionale
• Contatto con colleghi sia con mail che con telefonate
• Creazione di report.
L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza...
e durature con clienti e partner.
I nostri principali ambiti di lavoro includono: ERP, CRM, soluzioni per l’Industria 4.0, Gestione HR, Archiviazione documentale e soluzioni Cloud.
A completare la nostra offerta proponiamo servizi IT altamente specializzati...
Mostra di più
123
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Cuneo: