Cerchiamo un/a Responsabile Sviluppo e GestioneClienti
Unisciti al nostro team e cresci con un metodo di vendita collaudato.
Hai esperienza nel mondo delle vendite, magari nel settore delle telecomunicazioni?
Siamo Rewind, 1° partner...
appartenente alle categorie protette, sulla sede di Torino.
Responsabilità
• Gestione chiamate inbound dei clienti
• Gestione puntuale dei reclami da clienti
• Collaborazione con la rete vendita (agenti, rappresentanti e venditori, direzione vendite...
Adecco Mondovi ricerca ADDETTI ALLA RISTORAZIONE. La risorsa si occupera del servizio e sbarazzo tavoli, della gestione dei clienti e del riordino del locale. Si richiede disponibilita a lavorare anche nel fine settimana, con riposi compensativi...
Per un nostro supermercato nella provincia di Cuneo ricerchiamo un/una Vice Responsabile di negozio.
La risorsa si occuperà di fornire supporto alla gestione completa del punto vendita e del gruppo di lavoro.
Si richiede esperienza pregressa...
con le esigenze dei clienti e con la crescita del business
• sviluppare e implementare piani di marketing annuali e a lungo termine, definendo il marketing mix per promuovere il valore del marchio, la generazione di lead e la Value Proposition...
con sede a Bernezzo (CN).
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Gestione del portafoglio clienti consolidato
• Sviluppo contatti commerciali attraverso attività telefonica/ email/social media
• Acquisizione nuovi clienti
• Interfaccia...
dei clienti e le performance di vendita.
Competenze comunicative: capacità di comunicare chiaramente strategie e informazioni sui prodotti ai diversi stakeholder.
Competenze di gestione dei progetti: capacità di gestire progetti, tempistiche e budget...
con sede a Bernezzo (CN).
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: Gestione del portafoglio clienti consolidato
Sviluppo contatti commerciali attraverso attività telefonica/ email/social media
Acquisizione nuovi clienti
Interfaccia con area...
dei clienti e le performance di vendita.
Competenze comunicative: capacità di comunicare chiaramente strategie e informazioni sui prodotti ai diversi stakeholder.
Competenze di gestione dei progetti: capacità di gestire progetti, tempistiche e budget...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Segretario/a amministrativo/a presso una nostra azienda cliente. La posizione prevede un contratto a tempo determinato con prospettive di continuita e stabilita nel tempo. Responsabilita principali...
con sede a Bernezzo (CN).
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Gestione del portafoglio clienti consolidato
• Sviluppo contatti commerciali attraverso attività telefonica/ email/social media
• Acquisizione nuovi clienti
• Interfaccia...
È inoltre prevista la gestione della clientela esistente, alle quali offrire un alto livello di servizio e proporre le soluzioni innovative che via via vengono immesse sul mercato;
Alcuni esempi delle responsabilità richieste:
• Raggiungimento di target...
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
La Filiale di Torino seleziona per inserimento a TEMPO INDETERMINATO...
PIEMONTE
La figura ricercata ha conseguito una formazione di carattere Tecnico-Economico o Umanistico ed ha esperienza di 1-2 anni nello sviluppo commerciale in aziende di Servizi Consulenziali legati al mondo People-Gestione Risorse, o Tecnico...
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
La Filiale di Torino seleziona per inserimento a TEMPO INDETERMINATO...