di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
• Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
• Redazione di verbali
• Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
• Redazione e revisione...
di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabiliRedazione di verbaliGestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fattureRedazione e revisione di documentiAccoglienza...
fondamentali per il tuo sviluppo professionale. ???? Di cosa ti occuperai: ? Registrazione della prima nota ? Gestione della contabilit attiva e passiva ? Supporto alla redazione di report e documenti contabili ? Archiviazione e organizzazione documentale...
per il pagamento dei contributi ai fondi
• Supporto ai colleghi nelle tematiche payroll
• Redazione e predisposizione di contratti di lavoro (semplici)
• Archiviazione dei documenti su server interno ed uso dei portali di ricerca tributaria e giuridica
• Analisi...
le seguenti attivit : Archiviazionedocumenti, Gestione portale fatture passive, Supporto operativo alla gestione del parco autonoleggio, Riconciliazioni contabili, Registrazione di prima nota, Supporto gestione note spese.
Competenze La risorsa dovr...
professionale; - redazione e compilazione di documenti amministrativi; - archiviazione della documentazione.
Requisiti:
• diploma e/o Laurea in Economia e Commercio e/o simili;
• capacità di gestire priorità e rispetto scadenze;
• buone capacità di utilizzo...
fondamentali per il tuo sviluppo professionale.
• Di cosa ti occuperai:
✔ Registrazione della prima nota
✔ Gestione della contabilità attiva e passiva
✔ Supporto alla redazione di report e documenti contabili...
ai visitatori presso la reception
• Gestione della corrispondenza aziendale (email e posta cartacea)
• Supporto amministrativo di base (archiviazionedocumenti, aggiornamento anagrafiche clienti)
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Buona...
Prima nota,
• F24, - Rendicontazione:
• Gestione pagamenti,
• Gestione banche,
• Contabilit fornitori,
• Scritture sino al bilancio,
• Archiviazionedocumenti.
Il profilo.
• Qualifica/diploma in discipline affini,
• Esperienza pregressa di almeno 3-5...
Archiviazione documentale e supporto alle attività di segreteria amministrativa
• Collaborazione nella predisposizione di report e documenti contabili
Requisiti richiesti
• Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;
• Minima esperienza pregressa in ambito...
ai reparti di competenza/liliAccoglienza e assistenza ai visitatori presso la reception/liliGestione della corrispondenza aziendale (email e posta cartacea)/liliSupporto amministrativo di base (archiviazionedocumenti, aggiornamento anagrafiche clienti...
i clienti e i fornitori, anche esteri, gestire le chiamate, le email in entrate/uscita e gli appuntamenti e gli spedizionieri/corrieri anche esteri.
Si occuperà anche delle attività di Back Office, come la compilazione ed archiviazione digitale e cartacea...
per il pagamento dei contributi ai fondi
• Supporto ai colleghi nelle tematiche payroll
• Redazione e predisposizione di contratti di lavoro (semplici)
• Archiviazione dei documenti su server interno ed uso dei portali di ricerca tributaria e giuridica
• Analisi...
1234
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Torino: