ed elaborazione di bolle di consegna e documenti di trasporto
• elaborazione fatture e note di credito/debito sia nazionali che estere
• elaborazione dei giustificativi di spesa
• collaborazione con i fornitori
• archiviazionedocumenti
• registro IVA...
il team amministrativo, nello specifico si occuperà di:
• gestire mail clienti;
• inserimento dati nel gestionale;
• archiviazionedocumenti amministrativi;
...
Agenzia assicurativa ricerca una risorsa da inserire al front office.
Mansioni da svolgere:
• gestione dell'agenda del titolare;
• accoglienza clienti;
• gestione delle chiamate e della posta elettronica;
• gestione documenti amministrativi...
pagamenti e incassi
• archiviazionedocumenti
• gestione solleciti
• emissione ODA
Sono richieste: esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni maturata preferibilmente in studi di consulenza del lavoro: disponibilità immediata; dimestichezza...
delle trasferte, delle agende e degli appuntamenti del team;
• Redazione verbali, scrittura e classificazione documenti, note interne ed esterne.
• Archiviazione e aggiornamento dei file sul server.
Hai un background tecnico (diploma tecnico o laurea breve...
quali gestione e archiviazionedocumenti, inserimento dati, supporto attività di gestione presenze dipendenti e attività contabili (prima nota).
REQUISITI
• Conoscenze generali di contabilità
• Conoscenza lingua...
informatica su PLM (archiviazione dei documenti tecnici attraverso specifici programmi) e sistemi di gestione della documentazione tecnica (manuali di uso e manutenzione, cataloghi ricambi, DPE)
Si offre un contratto a tempo indeterminato, inquadramento...
quotidiane, inclusa la preparazione e l'elaborazione di documenti, report e corrispondenza
• Archiviazione e organizzazione dei documenti
• Supporto nell'elaborazione delle transazioni finanziarie e nella gestione della contabilità.
• Coordinamento...
controllare le fatture e portare a termine la contabilità registrando i documenti ricevuti.
• Verifica di congruità degli atti amministrativi e dei procedimenti per la liquidazione di pagamenti a supporto della contabilità.
• procedere al pagamento verso...
in una prima fase, si occuperà delle attività ordinarie di amministrazione del personale quali comunicazioni di accordi individuali, nuove assunzioni, cessazioni e proroghe, archiviazionedocumenti e gestione rapporti con gli uffici pubblici quali centri...
da adibire principalmente alla gestione contabilità, registrazione fatture passive, monitoraggio fatturazione elettronica e invio a SDI, pagamento e registrazione imposte, paghe e contributi, F24, documenti bancari, registrazione, archiviazione...
i clienti e i fornitori, anche esteri, gestire le chiamate, le email in entrate/uscita e gli appuntamenti e gli spedizionieri/corrieri anche esteri.
Si occuperà anche delle attività di Back Office, come la compilazione ed archiviazione digitale e cartacea...
Synergie Italia S.p.A. Agenzia per il lavoro - filiale di Rivarolo C.se, ricerca per storica realtà canavesana IMPIEGATI UFFICIO EXPORT. IMPIEGATI UFFICIO EXPORT Le risorse inserite si occuperanno della registrazione e dell'archiviazione...
di:
• organizzare e coordinare gli interventi formativi;
• adempiere alle procedure burocratiche per la gestione delle attività (inserimento dati nei portali di riferimento, comunicazioni obbligatorie, archiviazionedocumenti);
• gestire i rapporti con gli utenti...
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