nota, fatture attive/passive, riconciliazioni bancarie).
• Archiviazionedocumenti amministrativi e contabili.
• Collaborazione con il commercialista per la preparazione dei documenti fiscali.
• Accoglienza di clienti, fornitori o visitatori.
• Gestione...
dei lavoratori
• Archiviazionedocumenti e gestione archivio
Altri requisiti:
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
• Attitudine a lavorare in un contesto dinamico
Città: Colleferro (RM) o Passo Corese (RM)
Il percorso di stage...
prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
• Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
• Redazione di verbali
• Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
• Redazione...
e affiancata da un tutor si occuper delle seguenti attivit :
• compilazione e archiviazionedocumenti
• inserimento ordini a gestionale
• comunicazione con i clienti Competenze Stiamo ricercando una figura che abbia le seguenti caratteristiche: Conoscenza...
pratiche amministrative e supporto alla contabilità; - Archiviazionedocumenti.
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
• Almeno 3-5 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo, presso uno studio professionale;
• Buone conoscenze...
hotel) Gestione richieste documenti per accessi in stabilimenti clienti Supporto nella redazione e archiviazionedocumenti di commessa Predisposizione di report settimanali per monitoraggio attivit Gestione qualit secondo ISO 9001 e audit interni...
nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
• Archiviazionedocumenti;
• Pagamenti (F24, bonifici);
• Compilazione e aggiornamento libri sociali;
• Deposito bilanci e invii telematici;
• Front Office (accoglienza clienti, gestione telefonate).
Skills & Experience...
di report e analisi dati utilizzando Excel, Monitoraggio e registrazione delle transazioni finanziarie, Organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali. Fatturazione attiva e passiva, Tenuta della prima nota, registrazione movimenti contabili...
del personale (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.) Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili Redazione di verbali Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture Redazione...
Gestione dell'archiviazione fisica o digitale dei documenti commerciali in modo ordinato e accessibile Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione, richiesta anche minima esperienza pregressa nella mansione.
Zona di lavoro...
prima
nota, fatture attive/passive, riconciliazioni bancarie).
• Archiviazionedocumenti amministrativi e
contabili.
• Collaborazione con il commercialista per la
preparazione dei documenti fiscali.
• Accoglienza di clienti, fornitori o visitatori...
delle vendite nell'elaborazione di offerte - Gestione dell'archiviazione fisica o digitale dei documenti commerciali in modo ordinato e accessibile Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione, richiesta anche minima...
Aperture e variazioni P.Iva
• Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
• Archiviazionedocumenti;
• Pagamenti (F24, bonifici);
• Compilazione e aggiornamento libri sociali;
• Deposito bilanci e invii telematici;
• Front Office (accoglienza...
tra cui la stazione internazionale di Susa, gli spazi verdi e le piste ciclabili e le ulteriori opere minori e accessorie.
Responsabilità della posizione:
1. Predisposizioni di documenti e gestione corrente di contratti.
2. Reportistica ed archiviazione.
3. ..
gestione registri, gestione e archiviazione di materiale didattico; 2. Gestione sorveglianza sanitaria (nuove visite e rinnovi) con gestione certificati; 3. Controllo documenti gestionale; 4. Gestione dello scambio documentale con altri dipartimenti...