ai clienti
4. Archiviazionedocumenti
Requisiti richiesti:
1. Buona conoscenza del PC e delle mail
2. Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente
#J-18808-Ljbffr...
la negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto attivita' svolta principalmente dal responsabile la gestione dei contratti d'acquisto e la loro archiviazione la gestione dei documenti necessari all'acquisto eventuale supporto all&apos...
Archiviazionedocumenti.
• Registrazioni in prima nota.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità o laurea.
• Buona dimestichezza con il pacchetto Office.
• Atteggiamento proattivo.
Offerta e benefit: contratto determinato full time, possibilità di carriera...
per i fornitori;
• compilazione registri delle materie prime e archiviazione dei documenti.
Si richiedono i seguenti requisiti:
• Ottimo utilizzo del PC in particolare Excel;
• Gradita la conoscenza del gestionale ERP;
• Buona conoscenza della lingua inglese...
documenti;
• Archiviazione e trattamento dei dati
• Elementi di contabilità aziendale
• LibreOffice, (30 ore dedicate alla SuiteOffice, Google Drive per l'elaborazione di documenti).
Ad ogni parte teorica sono previste esercitazioni...
elettronica
• Organizzazione delle sale riunioni e supporto durante gli eventi interni
• Attivit di segreteria generale (archiviazionedocumenti, gestione corrieri, ecc.)
• Supporto amministrativo di base ai vari reparti Requisiti:
• Diploma di scuola...
per il pagamento dei contributi ai fondi
• Supporto ai colleghi nelle tematiche payroll
• Redazione e predisposizione di contratti di lavoro (semplici)
• Archiviazione dei documenti su server interno ed uso dei portali di ricerca tributaria e giuridica
• Analisi...
archiviazionedocumenti amministrativi.
Requisiti:
• capacità di gestire ed utilizzare il pacchetto Office,
• ottime capacità organizzative e relazionali,
• diploma di maturità.
Offerta e benefit:
• contratto a tempo determinato, full-time,
• buoni pasto...
Azienda attiva nel settore alimentare ricerca e seleziona una figura per la posizione di impiegatoa contabile. La figura si occupera' di gestione delle pratiche amministrative registrazione di fatture archiviazione di documenti amministrativi...
in entrata e in uscita
• Organizzazione e gestione dell'agenda e degli appuntamenti
• Supporto amministrativo e operativo all'interno dell'ufficio
• Gestione della posta in entrata e in uscita
• Attività di back office, archiviazionedocumenti e aggiornamento...
per il pagamento dei contributi ai fondi
• Supporto ai colleghi nelle tematiche payroll
• Redazione e predisposizione di contratti di lavoro (semplici)
• Archiviazione dei documenti su server interno ed uso dei portali di ricerca tributaria e giuridica
• Analisi...
attività di riordino, catalogazione e successiva archiviazione di vari documenti amministrativi e contabili dell'azienda.
Svolgerà, inoltre, un ruolo di supporto nelle attività amministrative quotidiane del team amministrativo.
Per questa mansione...
e della posta elettronica
• Organizzazione delle sale riunioni e supporto durante gli eventi interni
• Attività di segreteria generale (archiviazionedocumenti, gestione corrieri, ecc.)
• Supporto amministrativo di base ai vari reparti
Requisiti:
• Diploma...
appuntamenti colloqui, - archiviazione di documenti.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• capacità di lavorare in team,
• ottime capacità nell'utilizzo del computer e del pacchetto office.
Offerta:
• contratto a tempo determinato, in full-time.
Al fine...
la negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto attivita' svolta principalmente dal responsabile
la gestione dei contratti d'acquisto e la loro archiviazione
la gestione dei documenti necessari all'acquisto
eventuale supporto all'ufficio tecnico...
adecco.it -
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Novara: