e giuridiche) in OmniaRaccolta e archiviazionedocumenti (carta d’identità, codice fiscale, patente, visura camerale, ecc.)Redazione e invio documenti (privacy, demand and needs, consenso invio elettronico, accettazione firma digitale)Emissione e gestione...
Archiviazionedocumenti.
• Registrazioni in prima nota.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità o laurea.
• Buona dimestichezza con il pacchetto Office.
• Atteggiamento proattivo.
Offerta e benefit: contratto determinato full time, possibilità di carriera...
persone fisiche e giuridiche) in Omnia
• Raccolta e archiviazionedocumenti (carta d’identità, codice fiscale, patente, visura camerale, ecc.)
• Redazione e invio documenti (privacy, demand and needs, consenso invio elettronico, accettazione firma digitale...
ai clienti
4. Archiviazionedocumenti
Requisiti richiesti:
1. Buona conoscenza del PC e delle mail
2. Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente
#J-18808-Ljbffr...
delle e
• mail e delle chiamate in entrata e in uscita
• Ricerca e selezione del personale
• Supporto alle varie attivit amministrative e burocratiche dell'ufficio
• Organizzazione e archiviazionedocumenti
• Supporto nella pianificazione degli appuntamenti...
Assistant per Odos s.r.l.
Le principali mansioni da svolgere saranno:
• Gestione del centralino;
• Archiviazionedocumenti;
• Accoglienza clienti;
• Gestione PEC;
• Gestione corrispondenza;
• Attività di assistenza alla direzione;
• Attività di recupero...
smistamento telefonate, attivit di archiviazione, registrazione documenti, piccola contabilit Competenze si richiede un diploma in materie amministrativo/contabili dimestichezza con i principali strumenti informatici La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi...
Registrazione e aggiornamento della prima nota
Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi
Requisiti richiesti: Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali applicativi informatici
Ottime capacità organizzative
Precisione e attenzione...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
la corretta tenuta dei libri contabili e delle scritture obbligatorie e la verifica, controllo e archiviazione dei documenti fiscali (Intrastat) Riconciliazioni inter-company Preparare report e analisi ad hoc, sulla base delle esigenze interne Collaborare...
/O – SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE CORSI
Ruolo e Responsabilità:
• Attività di segreteria (centralino, e-mail, accoglienza, archiviazionedocumenti);
• Gestione dello scadenzario amministrativo e supporto contabile;
• Attività di amministrazione...
Gestione delle e-mail e delle chiamate in entrata e in uscita
• Ricerca e selezione del personale
• Supporto alle varie attività amministrative e burocratiche dell'ufficio
• Organizzazione e archiviazionedocumenti
• Supporto nella pianificazione...
/O – SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE CORSI
Ruolo e Responsabilità:
• Attività di segreteria (centralino, e-mail, accoglienza, archiviazionedocumenti);
• Gestione dello scadenzario amministrativo e supporto contabile;
• Attività di amministrazione (fatturazione...
dei documenti finali (as
• built, certificazioni, conformità);
• Archiviazione della documentazione tecnica;
• Gestione delle pratiche catastali e redazione APE;
• Rapporti con i manutentori e richiesta preventivi per lavori straordinari.
Di cosa hai bisogno...
Randstad Italia Spa-San Pietro Mosezzo, 6 km da Novara
di: fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAGE X3 per la produzione di una variet di documenti, prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite, controllare scorte e tempi...
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Novara: