Archiviazionedocumenti.
• Registrazioni in prima nota.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità o laurea.
• Buona dimestichezza con il pacchetto Office.
• Atteggiamento proattivo.
Offerta e benefit: contratto determinato full time, possibilità di carriera...
e magazzino, contribuendo all’efficienza e all’organizzazione dell’azienda. Mansioni principali: Inserimento ordini e gestione anagrafica clienti/fornitori Controllo e aggiornamento delle giacenze di magazzino Emissione e archiviazione di documenti...
ai clienti
4. Archiviazionedocumenti
Requisiti richiesti:
1. Buona conoscenza del PC e delle mail
2. Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente
#J-18808-Ljbffr...
di persone e di capitale, fusioni/scissioni e operazioni straordinarie in genere)
• Gestione relazione con studi notarili (per pareri, bozze atti, richiesta ed invio documenti...)
• Predisposizione di verbali ordinari (nomine, rinnovi cariche, poteri...
dei servizi funzionali all'intera Organizzazione, ed in in particolare delle seguenti
Attività:
Assicurazioni: aggiornamento e gestione polizze aziendali e di Commessa, monitoraggio scadenze, caricamento contratti e archiviazionedocumenti.
Fleet management...
Registrazione e aggiornamento della prima nota
Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi
Requisiti richiesti: Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali applicativi informatici
Ottime capacità organizzative
Precisione e attenzione...
di: fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAGE X3 per la produzione di una variet di documenti, prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite, controllare scorte e tempi...
Assistant per Odos s.r.l.
Le principali mansioni da svolgere saranno:
• Gestione del centralino;
• Archiviazionedocumenti;
• Accoglienza clienti;
• Gestione PEC;
• Gestione corrispondenza;
• Attività di assistenza alla direzione;
• Attività di recupero...
la corretta tenuta dei libri contabili e delle scritture obbligatorie e la verifica, controllo e archiviazione dei documenti fiscali (Intrastat) Riconciliazioni inter-company Preparare report e analisi ad hoc, sulla base delle esigenze interne Collaborare...
e magazzino, contribuendo all’efficienza e all’organizzazione dell’azienda.
Mansioni principali:
• Inserimento ordini e gestione anagrafica clienti/fornitori
• Controllo e aggiornamento delle giacenze di magazzino
• Emissione e archiviazione di documenti...
Archiviazione della documentazione e gestione delle scadenze
• Organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti per la direzione
• Supporto all'ufficio commerciale per preventivi, offerte e ordini
• Accoglienza clienti e attività di front office
Requisiti...
e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione...
di persone e di capitale, fusioni/scissioni e operazioni straordinarie in genere)
• Gestione relazione con studi notarili (per pareri, bozze atti, richiesta ed invio documenti...)
• Predisposizione di verbali ordinari (nomine, rinnovi cariche, poteri...
Nello specifico ti occuperai di:
• fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAGE X3 per la produzione di una varietà di documenti;
• prestare assistenza al cliente;
• collaborare con l'ufficio...
infojobs.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Novara: