Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi per privati e imprese si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio preposto alla gestione e archiviazione documentale.
La figura selezionata si occuperà della gestione dei flussi...
a migliorare l’efficienza operativa.
• Coordinamento delle attività logistiche e di magazzino, garantendo la corretta preparazione e spedizione della merce.
• Gestione amministrativa e documentale, incluse fatturazione, bollettazione e documentazione doganale...
delle riconciliazioni bancarie;
• Supporto nella preparazione di bilanci e chiusure periodiche;
• Adempimenti fiscali di base (IVA, F24, ecc.);
• Archiviazione e gestionedocumentale;
• Rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni.
Requisiti richiesti...
e interlocutori esterni.
• Supportare le attività di front office e, se necessario, semplici attività di segreteria (archiviazione documentale, gestione corrispondenza, prenotazioni sale riunioni).
• Assicurare ordine e professionalità negli spazi comuni...
e fornitori
• Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
• Supporto amministrativo e commerciale al team vendite
• Elaborazione di documenti, report e fatture
• Archiviazione e gestionedocumentale
• Interazione in lingua inglese...
quotidiana e al corretto funzionamento della struttura.
• Gestionedocumentale dei trasporti: registrazione bolle, DDT, fatture e archiviazione.
• Controllo e aggiornamento delle anagrafiche mezzi e personale operativo.
• Supporto alla gestione...
Adecco Italia spa, LogisticaBusiness, ricerca per azienda operante nel settore logistico impiegato/a per la sede di San Pietro Mosezzo (NO). La risorsa inserita si occupera di: -data entry; -controllo documentale; Requisiti: Formazione: Diploma...
Capacità organizzative e precisione per la corretta gestionedocumentale delle pratiche di finanziamento
Cosa offriamo:
• Formazione continua sia in ambito tecnico che in quello delle soft skill
• Software e database per la valutazione finanziaria...
per processi di gara e contrattualistica.
• Gestionedocumentale e aggiornamento database fornitori.
3. I requisiti
• Laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini.
• Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Buyer nel settore delle energie rinnovabili...
16,45. Responsabilit Il candidato selezionato si occuper principalmente di: Gestione del Flusso Documentale: Ricevere, registrare, archiviare e distribuire tutta la documentazione tecnica e amministrativa (disegni, specifiche, report, contratti, ecc...
delle presenze e predisposizione delle buste paga; Monitoraggio di ore lavorate, turni, ferie e permessi; Supporto ai processi di ricerca e selezione del personale; Gestionedocumentale relativa ad assunzioni, cessazioni e contratti.
Requisiti richiesti...
a migliorare l’efficienza operativa.
• Coordinamento delle attività logistiche e di magazzino, garantendo la corretta preparazione e spedizione della merce.
• Gestione amministrativa e documentale, incluse fatturazione, bollettazione e documentazione doganale...
lavori e gestione delle imprese appaltatrici
• Gestione delle commesse tecniche interne e monitoraggio dei costi di progetto
• Interfaccia costante con Direzione Tecnica, Ufficio Acquisti e Produzione
• Controllo documentale, cronoprogrammi e avanzamento...
di producibilità, dimensionamento elettrico e ottimizzazione dell’impianto;
• Supporto tecnico alla preparazione dell’offerta economica e documentale;
• Gestione e organizzazione dei dati raccolti durante i sopralluoghi (foto, misure, report);
• Supporto...
lavori e gestione delle imprese appaltatrici
• Gestione delle commesse tecniche interne e monitoraggio dei costi di progetto
• Interfaccia costante con Direzione Tecnica, Ufficio Acquisti e Produzione
• Controllo documentale, cronoprogrammi e avanzamento...