di team working
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Gestione e archiviazione documentale
• Preparazione della documentazione tecnica di cantiere
• Preparazione...
per la reportistica e la gestionedocumentale.
Completano il profilo:
• Precisione
• Ottime doti comunicative
• Capacità di lavorare in team.
Altre informazioni
Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alla seniority maturata.
Luogo...
/a per ufficio tecnico
Quali saranno le tue principali attività lavorative?
• seguire i cantieri dal punto di vista documentale;
• preparare documentazione tecnica quale dichiarazione di conformità, computi metrici, documenti per la gestione dei cantieri...
nella gestione contabile e amministrativa del personale (pay roll, analisi costi, budget del personale, ecc.). In particolare la figura dovrà:
• Assistere alla preparazione delle buste paga elaborando i dati rilevanti (assenze, ferie, ecc.).
• Gestire onboarding...
per la reportistica e la gestionedocumentale.
Completano il profilo:
• Precisione
• Ottime doti comunicative
• Capacità di lavorare in team.
Altre informazioni
Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alla seniority maturata.
Luogo...
durante le ispezioni di Enti Esterni per certificazioni e controllo, anche nella gestionedocumentale
• Gestionedocumentale di conformità e certificazioni
• Supporto all’ufficio commerciale e alla produzione nell’emissione di documentazione...
MIGSO-PCUBED , partner nel Project Management & nella Business Transformation.
MIGSO, leader Europeo nella consulenza per la gestione dei progetti, e PCUBED, società di consulenza manageriale globale specializzata nella trasformazione aziendale...
nella gestione contabile e amministrativa del personale (pay roll, analisi costi, budget del personale, ecc.). In particolare la figura dovrà: - Assistere alla preparazione delle buste paga elaborando i dati rilevanti (assenze, ferie, ecc.). - Gestire onboarding...
la conformità ai requisiti contrattuali.
• Proporre miglioramenti ai processi di ispezione e gestionedocumentale.
• Collaborare con i dipartimenti Acquisti e Qualità per ottimizzare la selezione dei fornitori.
STABILE.
La risorsa, inserita nel Team Legal & Privacy, si occuperà di:
• supportare le verifiche operative e documentali dei potenziali fornitori, garantendo la compliance alle normative sulla privacy;
• assistere gli utenti nella gestione dei loro dati...
operativa e dei cicli produttivi;
• gestirà la parte documentale del reparto qualità inerente all'impianto di appartenenza;
• si interfaccerà con la funzione commerciale per la definizione di schede tecniche e per dare riscontro ai clienti;
• gestirà...
NDE)
Esperienza nella progettazione 2D e 3D parametrica (Solid Edge)
Conoscenza della direttiva PED, normative ASME e codici di calcolo per parti in pressione (ASME, EN)
Utilizzo di software di simulazione (FEA e CFD) e strumenti di gestionedocumentale...
e la documentazione necessaria per partecipare alla gara; - Gestione dei rapporti con gli Enti appaltanti per acquisire le informazioni necessarie alla presentazione dell’offerta; - Redazione parte documentale per la partecipazione a gare pubbliche e trattative...
le ispezioni di Enti Esterni per certificazioni e controllo, anche nella gestionedocumentaleGestionedocumentale di conformit e certificazioni Supporto all’ufficio commerciale e alla produzione nell’emissione di documentazione di laboratorio necessaria...
insieme all'RSPP e si occuperà della gestionedocumentale delle certificazioni, parteciperà agli audit e gestirà tutte la pratiche inerenti alla sicurezza nei cantieri. Avrà il compito di monitorare le scadenze e organizzare i corsi di formazione...
infojobs.it -
12
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Novara: