ai dettagli tecnici. - Competenza nell'utilizzo e nella conoscenza di sistemi ERP, con esperienza nella gestione di dati tecnici e nella pianificazione delle attivita. - Preferibile esperienza pregressa in ruoli similari in contesti aziendali del settore...
e presentazioni presso potenziali clienti installatori e consolidamento dei rapporti commerciali esistenti;
• Gestione e aggiornamento costante delle attività nel CRM aziendale;
• Sopralluoghi e visite di cantiere occasionali;
• Preparazione di presentazioni...
nei processi aziendali
• Monitorare e analizzare indicatori di performance (KPI)
• Gestire le non conformità, azioni correttive e preventive
Requisiti
• Laurea o diploma tecnico
• Esperienza nel ruolo in aziende del settore edilizio o affini
• Conoscenza...
JUNIOR
La risorsa, in affiancamento alla direzione si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di manutenzione, sicurezza e servizi generali per le strutture aziendali e i clienti.
Responsabilità principali
• Supportare...
e consolidando relazioni con clienti End User nel mercato B2B e B2C. Sarai il punto di riferimento per tutto il processo commerciale: dall'analisi dei bisogni alla proposta tecnico-economica, fino alla gestione continuativa del cliente, garantendo soddisfazione...
il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze - Concretizzerai le vendite nel tuo reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto - Organizzerai e svilupperai...
nel settore construction, siamo alla ricerca di un Project Manager Junior che segua da vicino la costruzione del nuovo stabilimento produttivo e la gestione delle commesse interne.
Il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà...
Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta:
Siamo alla ricerca di un Leader di supporto tecnico per un nostro cliente in ambito pubblico...
produzione e altri reparti aziendali.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Perito Meccanico o titolo equivalente.
• Buona conoscenza del disegno tecnico.
• Interesse per la progettazione e la meccanica.
• Precisione, attenzione ai dettagli e capacità...
e dell'evoluzione dell'attività per guidare le decisioni di pricing e di portafoglio prodotti.
• Gestire la reportistica di gruppo e le analisi ad hoc sull'andamento e sull'evoluzione dell'attività, fornendo una visione chiara al vertice aziendale.
Gestione...
JUNIOR
La risorsa, in affiancamento alla direzione si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di manutenzione, sicurezza e servizi generali per le strutture aziendali e i clienti.
Responsabilità principali
• Supportare...
di un budget efficace.
Programma:
Programma:
• L'ORGANIGRAMMA AZIENDALE E LA FUNZIONE DEGLI ACQUISTI - MARKETING E VENDITA
• L'ADDETTO GDO
• LA GESTIONE DEL MAGAZZINO E L'ATTIVITA' DI LOGISTICA
• COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE NEL SETTORE DELLA GDO
• diritti...
Unimpiego Confindustria sede di Novara ricerca per importante azienda edile della zona un/una
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO rif.40/25-NO
Il candidato ideale è laureato in Architettura o in Ingegneria Civile/Gestionale.
Dovrà occuparsi...
Capacità organizzative e precisione per la corretta gestione documentale delle pratiche di finanziamento
Cosa offriamo:
• Formazione continua sia in ambito tecnico che in quello delle soft skill
• Software e database per la valutazione finanziaria...
Stiamo cercando un professionista di sicurezza informatica da impiegare nel nostro Security Operation Center con il compito di monitorare, rilevare e risponde agli incidenti di sicurezza nelle infrastrutture aziendali dei nostri clienti...