Cosa offriamo:
• ambiente dinamico e stimolante
• possibilità di crescita professionale
• formazione iniziale e aggiornamenti continui
• possibilità di lavoro agile
Benefit:
• computer aziendale
• lavoro da casa
• orario flessibile
• supporto...
Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per un’importante e nota realtà della Grande Distribuzione, ricerchiamo urgentemente uno
STORE MANAGER - GESTORE PUNTO VENDITA
Luogo di lavoro: Romagnano Sesia
Si offre: inserimento diretto in azienda...
Gestione delle richieste informative provenienti dai clienti
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti del team commerciale
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti e dei dati di contatto nel gestionale aziendaleGestione...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
apartmentIP - Gruppo apiplaceTrecateevent_available
delle specifiche di fornitura delle Business Lines
• Redazione dei capitolati di gara
• Gestione delle gare (inviti, timing, ecc.)
• Analisi delle offerte
• Gestione delle trattative dirette e negoziazione
• Contrattualizzazione delle forniture e supervisione...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceNovaraevent_available
chiave per assicurare che gli standard di accoglienza, qualità del servizio e gestione del paziente siano sempre garantiti, indipendentemente dalla sede.
Il ruolo richiede massima flessibilità, capacità di adattamento a contesti diversi, rapidità...
apparati di networking e di tutti gli applicativi e piattaforme aziendali;
• Assistenza on site e da remoto agli utenti;
• Creazione, gestione delle utenze e delle autorizzazioni delle stesse ai dati su server aziendali;
• Supporto e manutenzione hardware...
nella gestione delle pratiche.
Mansioni principali
Gestione dell’agenda e presa appuntamenti telefonici; Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale; Supporto nelle pratiche amministrative quotidiane; Collaborazione con altri reparti...
proroghe, cessazioni e preventivi; - Individuazione di nuovi potenziali clienti, gestione delle trattative e attività di consulenza aziendale;
Requisiti:
• Esperienza di 5-6 anni in un ruolo analogo all'interno di un'Agenzia per il Lavoro;
• Buona...
all'onboarding, dalla formazione al performance management, dalla gestione amministrativa dei dipendenti agli strumenti di welfare aziendale. Consentirà, inoltre, di conoscere le nuove soluzioni adottate in termini di intelligenza artificiale, attraverso un focus...
e dell’implementazione delle strategie di approvvigionamento aziendale, della gestione del parco fornitori (inclusi i terzisti) e del coordinamento del team acquisti
In particolare, si occupa di:
• Definire e attuare la strategia di acquisto in linea con gli obiettivi...
e focalizzato sull’innovazione e sull’implementazione di soluzioni Apple per la digitalizzazione sicura ed efficace delle aziende.
Entrare nel nostro team significa costruire il proprio futuro insieme ai clienti, attraverso:
• 📈 Gestione diretta...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceNovaraevent_available
ASSICURAZIONE QUALITA’
Lo Specialista Assicurazione Qualità, riportando direttamente al Quality Manager, svolgerà un ruolo fondamentale nel garantire l'integrità, la conformità e l'efficacia del Sistema di Gestione della Qualità aziendale. La sua responsabilità...
proroghe, cessazioni e preventivi; - Individuazione di nuovi potenziali clienti, gestione delle trattative e attività di consulenza aziendale;
Requisiti:
• Esperienza di 5-6 anni in un ruolo analogo all'interno di un'Agenzia per il Lavoro;
• Buona...
ottimale gestione del tempo
• Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
• Capacità relazionali: approccio piacevole...