da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di addetto al front office prevede la gestione completa del front office aziendale, ti occuperai di gestire le chiamate in entrata, accogliere...
di produzione e supply chain per definire le politiche di programmazione, approvvigionamento e gestione dello stock. Sarà inoltre coinvolta nella collaborazione con la direzione aziendale per la definizione e il monitoraggio del budget di approvvigionamento...
Caleffi Hydronic Solutions-Fontaneto d'Agogna, 6 km da Borgomanero
Il candidato ideale ha già maturato esperienza nello sviluppo e attuazione di strategie digitali di comunicazione. Sarà responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del sito web aziendale (inclusa l'esperienza utente, la SEO on-page...
Azienda specializzata nel settore del marketing ricerca un/a addetto/a accettazione.
Le responsabilità saranno:
controllo accessi, presa appuntamenti con i clienti, gestione del centralino e della posta elettronica, inserimento dati, gestione...
Emmi Dessert Italia S.p.A.-Gattico, 5 km da Borgomanero
avrà la responsabilità del controllo di gestione dei nostri tre stabilimenti.
Principali responsabilità:
• Gestisce le persone della funzione Industrial Controlling curando e promuovendo il loro sviluppo e la formazione nel rispetto dei valori e dei principi aziendali...
Stiamo cercando un Impiegato Ufficio Tecnico per ampliamento team. La posizione prevede la gestione di progetti tecnici, sviluppo di nuovi prodotti e miglioramento dei processi esistenti. Sarai responsabile della documentazione tecnica...
Etjca S.p.a.
Panoramica di Presentazione
Il nostro Cliente è una Cooperativa Sociale attiva in diversi settori che promuovono l'inclusione e il benessere sociale.
Job Title e finalità di Ruolo: GESTORE LIDO – STAGIONE 2025
La risorsa...
conoscenza del gestionale SAP
• Padronanza dei vari pacchetti MS Office (in particolare Excel)
• Ottima capacità di gestione dello stress, dinamicità, flessibilità e buona attitudine a lavorare in team e trasversalmente con le altre funzioni aziendali
Cosa...
clienti
• presa ordini, gestione e servizio sala
• preparazione e servizio bevande
• mantenimento e pulizia aree di lavoro.
Non e' richiesta esperienza, ma forte motivazione, resistenza a ritmi intensi, capacita organizzative e rispetto delle procedure...
Espletamento pratiche amministrative riguardanti la gestione del personale (malattie, lettere di richiamo etc)
• Colloqui con i candidati
• Pubblicazione annunci di lavoro sul sito aziendale
• Esperienza pregressa nella mansione
• Spiccate doti di flessibilità...
adecco-Castelletto sopra Ticino, 14 km da Borgomanero
specifiche del settore
• Ottima capacita di problem solving e gestione delle emergenze
• Capacita di lavorare in team e adattarsi a diverse situazioni lavorative Responsabilita:
• Supportare il team tecnico nelle attivita quotidiane
• Garantire il corretto...
di manutenzione ordinaria e straordinaria della commessa;
• Gestione ed elaborazione del budget di commessa;
• mantenimento dei rapporti con il Cliente;
• mantenimento dei rapporti con i Fornitori;
• garanzia della corretta rendicontazione attiva e passiva...
Randstad Italia Spa-Prato Sesia, 9 km da Borgomanero
macchine agricole e attrezzature, garantendo il corretto funzionamento dei mezzi e la massima efficienza delle operazioni agricole. Si offre lavoro full time su giornata da lunedì a venerdì Scopo inserimento aziendale Responsabilit Responsabilit : Diagnosi...
inserimento ordini e conferme d'ordine e documenti di trasporto;
• sollecito, controllo consegne materiali, gestione non conformità;
• gestione trasporti merce e/o sdoganamento;
• rapporto e coordinamento tra ufficio Acquisti e altri reparti Aziendali...
La figura ricercata verrà inserita direttamente nell’organico aziendale a diretto riporto del Purchasing Manager con l'obiettivo di gestire il processo di acquisti al fine di assicurare l'approvvigionamento di materiali di alta qualità con costi competitivi...