Azienda specializzata nella distribuzione di di macchinari per lavorazione e movimento terra seleziona, per ampliamento ufficio amministrativo, una figura di addetto/a all'archiviazione documentale.
La persona scelta svolgerà principalmente attività...
del Credito,
Gestione archivio documenti,
Gestione anagrafiche clienti e fornitori,
Immissione dati,
Gestione documentazione del personale,
Supporto back- office tecnico e commerciale.
Richiesta conoscenza pacchetto Microsoft Office ed buona conoscenza...
Storica azienda attiva nel settore delle comunicazioni e servizi formativi alle imprese ricerca una figura da inserire per gestire la parte di archiviazione relativa agli uffici. Le responsabilita' della posizione sono digitalizzazione dei file con...
adempimenti fiscali e previdenziali, report periodici sulla situazione contabile;
Gestione degli archivi dei documenti contabili, schedari e dossier fatture e documentazione fiscale;
Attività di assistenza e supporto documentale nelle attività di verifica...
alla gestione dell’archivio di studio.
Si richiede:
• Titolo di studio: Diploma
• Esperienza pregressa nella mansione presso Studi Professionali
• Ottime competenze comunicative e relazionali
• Capacit di lavorare in modo autonomo e gestire le situazioni in modo...
Synergie Italia-Marcallo con Casone, 20 km da Novara
delle stesse ai diversi uffici, accoglienza dei visitatori, gestione della cancelleria, supporto degli uffici nelle attività di gestione dell'archivio cartaceo (documenti degli acquisti e vendite e documenti amministrativi in generale).
Infine si occuperà occasionalmente...
Randstad Italia Spa-San Pietro Mosezzo, 6 km da Novara
e l’aggiornamento delle relative evidenze, registri ed archivi mantenere i rapporti con i fornitori, garantendo il rispetto delle scadenze degli interventi di manutenzione programmata richiedere, quando opportuno, i necessari interventi di manutenzione straordinaria...
e trasversali necessarie per inserirsi nel mondo del lavoro come Impiegato/a d'ufficio, Back Office, focalizzandosi sull'organizzazione del lavoro, elementi di contabilità aziendale e l'utilizzo del computer (LibreOffice e archivio digitale).
Saranno argomenti...
Requisito preferenziale sar la conoscenza della contabilit Le mansioni saranno le seguenti:
• Inserimento fatture passive
• Gestione mail
• Archivio
• Gestione pratiche amministrative L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni...
Synergie Italia S.p.a.-Marcallo con Casone, 20 km da Novara
accoglienza dei visitatori, gestione della cancelleria, supporto degli uffici nelle attività di gestione dell'archivio cartaceo (documenti degli acquisti e vendite e documenti amministrativi in generale).
Infine si occuperà occasionalmente dell'accoglienza...
RANDSTAD Italia SpA-San Pietro Mosezzo, 6 km da Novara
del sito e di controlli/ispezioni su impianti e dotazioni
• la tenuta e l’aggiornamento delle relative evidenze, registri ed archivi
• mantenere i rapporti con i fornitori, garantendo il rispetto delle scadenze degli interventi dimanutenzione programmata...
alla gestione dell’archivio di studio.
Si richiede:
• Titolo di studio: Diploma
• Esperienza pregressa nella mansione presso Studi Professionali
• Ottime competenze comunicative e relazionali
• Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le situazioni...
Registrazione e gestione di bolle doganali e cassetto doganale; Gestione scadenziario ed archivio cartaceo e digitale; Inserimento pagamenti tramite Inbiz; Eventuale Supporto al team Finance per estrazione e controllo costi Per ricoprire tale ruolo...
che annuali, relativi alla gestione del personale ? Controllare le quadrature delle presenze ? Gestire l’archivio per dipendente ? Fornire consulenza ai clienti sugli aspetti ordinari relativi alla gestione amministrativa del personale ?
Gestire...
Synergie Filiale di Magenta-Marcallo con Casone, 20 km da Novara
delle stesse ai diversi uffici, accoglienza dei visitatori, gestione della cancelleria, supporto degli uffici nelle attività di gestione dell'archivio cartaceo (documenti degli acquisti e vendite e documenti amministrativi in generale).
Infine si occuperà occasionalmente...