e si occupera di attivita generiche contabili:
• archiviazione fatture
• registrazione dati economici a sistema
• controllo note spese
• supporto alla gestione della prima nota
• attivita di supporto alla contabilita aziendale Requisiti necessari :
• possesso...
dell'inserimento dei dati all'interno del software di fatturazione, della registrazione di fatture, dell'archiviazione e in generale di supportare il reparto amministrativo nelle attivit di back office. Competenze E' richiesta esperienza pregressa, anche breve...
dovrà ricoprire le seguenti mansioni:
• Gestione della posta elettronica
• Smistamento chiamate in entrata e in uscita
• Accoglienza clienti e front-office
• Inserimento dati e back-office
• Scansione e archiviazione file
Si richiedono i seguenti...
all'analisi capitolato appalti pubblici - Supporto amministrativo per certificazione ISO e SOA - Archiviazione documentale, cartacea e digitale Competenze Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione. Ha ottime conoscenze informatiche...
dell'inserimento dei dati all'interno del software di fatturazione, della registrazione di fatture, dell'archiviazione e in generale di supportare il reparto amministrativo nelle attività di back office. ...
nella gestione delle risorse umane dell'organizzazione. Le sue mansioni includono la preparazione di documenti, la gestione del personale, il coordinamento della corrispondenza e l'archiviazione dei documenti. La posizione si inserisce in un progetto finanziato...
e archiviazione documentale tecnica
• Interfacciarsi con la Direzione Lavori, il Responsabile Qualità di Commessa e i fornitori/subappaltatori per l’allineamento tecnico
• Partecipare ad audit di qualità da parte di enti terzi o clienti pubblici
Requisiti...
sia in entrata che in uscita Attivit di supporto amministrativo generale (archiviazione, gestione documentale) Ricezione e smistamento della merce in entrata e in uscita Competenze Di seguito le competenze richieste: Ottime capacit organizzative e attitudine...
Le attività principali saranno:
• Attività di segreteria (telefono, richieste di medici e infermieri, scadenze ed incombenze)
• Gestione attività amministrative
• Attività di back office con il riordino, verifica e archiviazione della documentazione sanitaria...
e archiviazione. Ricezione e gestione della merce in entrata e in uscita. Competenze Di seguito le competenze richieste: Ottime doti organizzative e capacit di multitasking, con l'abilit di gestire più attivit contemporaneamente. Approccio professionale...
dati e archiviazione; ? Requisiti richiesti:
o Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente all'interno di studi amministrativi condominiali; o Buon uso del PC e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, gestionali...
e fornitori;
• Supporto nella gestione della documentazione condominiale;
• Inserimento dati e archiviazione;
✅ Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente all'interno di studi amministrativi condominiali;
• Buon uso...
Azienda specializzata nel settore della logistica ricerca un/a impiegato/a ufficio spedizioni.
Le principali responsabilità della figura saranno:
• inserimento dati nel gestionale,
• compilazione documenti di trasporto,
• archiviazione...
di supporto tecnico-amministrativo, collaborando nella gestione delle risorse umane dell'organizzazione. Le mansioni includono la preparazione di documenti, la gestione del personale, il coordinamento della corrispondenza e l'archiviazione dei documenti...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
12
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Trento: