e via mail del cliente, archivio documentazione. Lavorando nella sezione mercato estero risulta indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. Viene richiesto un diploma o laurea ad indirizzo linguistico e autonomia nell'utilizzo...
L'assistente amministrativo dovrà occuparsi in particolare della gestione carriera degli studenti dei corsi di laurea delle professioni sanitarie.
Le attività principali saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative...
ai fornitori,
• registrazione periodica dei movimenti contabili,
• attivit di supporto alla gestione amministrativa del personale
• aggiornamento delle anagrafiche e gestione dell'archivio físico e virtuale.
Responsabilit : Requisiti
• diploma di Ragioneria...
per supporto amministrativo alla linea sanitaria. Le attività principali saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative
• gestione del front office
• gestione della presa in carico dei pazienti (dalla prima valutazione...
ai fornitori; - registrazione periodica dei movimenti contabili; - attività di supporto alla gestione amministrativa del personale
• aggiornamento delle anagrafiche e gestione dell'archivio físico e virtuale.
Responsabilità:
Requisiti
• diploma di Ragioneria...
amministrativo dovr occuparsi in particolare della gestione carriera degli studenti dei corsi di laurea delle professioni sanitarie. Le attivit principali saranno: attivit di segreteria e archivio gestione attivit amministrative gestione pratiche burocratiche...
pagamenti.
• Monitoraggio piano dei conti, gestione archivi.
• Gestione parte amministrativa relativa ad acquisti e vendite.
Competenze richieste
• Diploma di ragioneria con esperienza pregressa oppure laurea in economia, economia e legislazione di impresa...
e gestione clienti;
• pianificazione appuntamenti;
• gestione telefonate ed e-mail;
• emissione e archivio fatture;
• supporto alle attività amministrative.
Requisiti richiesti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• buona...
Randstad Professional Italia-Rovereto, 21 km da Trento
delle dichiarazioni fiscali in coordinamento con lo studio commercialista.
• Gestione dei documenti e degli archivi aziendali.
Il Finance Manager che selezioniamo è in possesso dei seguenti requisiti:
• esperienza pregressa di almento 5/8 anni nel ruolo;
• buona...
di trasporto a gestionale;
• stampa e registrazione formulari di trasporto;
• gestione archivio;
• predisposizione alla comunicazione e reportistiche interne e per i clienti;
• gestione documenti interni per assunzione e variazione dei rapporti di lavoro...
Randstad Professional Italia-Rovereto, 21 km da Trento
commercialista.Gestione dei documenti e degli archivi aziendali.Il Finance Manager che selezioniamo è in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa di almento 5/8 anni nel ruolo;buona conoscenza dei principali programmi informativi di elaborazione dati...
mail del cliente, archivio documentazione. Lavorando nella sezione mercato estero risulta indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese.
Viene richiesto un diploma o laurea ad indirizzo linguistico e autonomia nell'utilizzo del pacchetto...
reparti per assicurare che tutti i sistemi siano opportunamente documentati e che gli archivi di back-up siano aggiornati e gestiti con cura.
• Collaborare con colleghi da tutto il mondo per installare e mettere in servizio nuove attrezzature...
e gestione clienti; pianificazione appuntamenti; gestione telefonate ed e-mail; emissione e archivio fatture; supporto alle attività amministrative. Requisiti richiesti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: buona...
l'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) e l'Archivio Nazionale di Stato Civile (ANSC); Gestione organizzativa dei dati relativi all'ufficio Anagrafe, Elettorale e Stato Civile, assicurando che tutti gli adempimenti connessi siano rispettati...