di manutenzione; - Gestire e migliorare l'archivio documentale degli impianti.
• Gestione della squadra Reparto Manutenzione (8 persone)
• Gestione di contratti di manutenzione per garantire il rispetto delle scadenze e delle attività previste dalle norme...
MEPA e altri portali di e-procurement;Monitoraggio delle scadenze e aggiornamento degli archivi documentali.RequisitiRequisiti richiestiDiploma o Laurea (preferibilmente in ambito giuridico, economico o tecnico);Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2...
della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali. Redazione di lettere e documenti ufficiali. Supporto organizzativo generale all'ufficio. Gestione e aggiornamento di archivi e database. Competenze Requisiti Tecnici Essenziali: Ottima dimestichezza con l'utilizzo...
e conformi alle norme vigenti, incluse detrazioni fiscali e contributive.
• Gestire registri, archivi e report relativi a retribuzioni, detrazioni e dichiarazioni fiscali.
• Collabora con HR, contabilità e altri stakeholder interni; supporta la gestione...
notarili, contatti con i clienti e adempimenti amministrativi e catastali.
️ Principali responsabilità:
• Redazione e revisione di atti notarili (compravendite, procure, successioni, mutui, ecc.)
• Gestione dei fascicoli e dell’archivio
• Adempimenti post...
informazioni sui prodotti e servizi, gestirà appuntamenti e archivi, e collaborerà alle attività di vendita, garantendo un servizio di alta qualità.
Mansioni:
• Assistere i clienti fornendo informazioni sui sistemi di filtraggio e purificazione domestica...
del rispetto del quantitativo e delle referenze giornaliere date dal programma di produzione.
• Collabora con gli Approvvigionamenti per la programmazione degli arrivi di MP nei Reparti
• Analizza ed archivia giornalmente le Schede di Controllo di produzione...