e via mail del cliente, archivio documentazione. Lavorando nella sezione mercato estero risulta indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. Viene richiesto un diploma o laurea ad indirizzo linguistico e autonomia nell'utilizzo...
e migliorare l'archivio documentale degli impianti; 10. Gestione della squadra Reparto Manutenzione (8 persone); 11. Gestione di contratti di manutenzione per garantire il rispetto delle scadenze e delle attività previste dalle norme di sicurezza.
Requisiti...
saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative
• gestione del front office
• gestione erogazione delle borse di studio agli studenti e supporto nella gestione della documentazione finanziaria
• assistenza amministrativa a studenti...
ai fornitori; - registrazione periodica dei movimenti contabili; - attività di supporto alla gestione amministrativa del personale
• aggiornamento delle anagrafiche e gestione dell'archivio físico e virtuale.
Responsabilità:
Requisiti
• diploma di Ragioneria...
pagamenti.
• Monitoraggio piano dei conti, gestione archivi.
• Gestione parte amministrativa relativa ad acquisti e vendite.
Competenze richieste
• Diploma di ragioneria con esperienza pregressa oppure laurea in economia, economia e legislazione di impresa...
di supporto alla gestione amministrativa del personale;
• aggiornamento delle anagrafiche e gestione dell'archivio fisico e virtuale.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia o titoli equipollenti...
per assicurare che tutti i sistemi siano opportunamente documentati e che gli archivi di back-up siano aggiornati e gestiti con cura.
Collaborare con colleghi da tutto il mondo per installare e mettere in servizio nuove attrezzature.
All’occorrenza, fornire...
L'assistente amministrativo dovrà occuparsi in particolare della gestione carriera degli studenti dei corsi di laurea delle professioni sanitarie.
Le attività principali saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative...
Aggiornamento e revisione della documentazione tecnica
• Collaborazione con progettisti e reparti produttivi per la corretta definizione del prodotto
• Supporto nella stesura di distinte base e schede tecniche
• Gestione dell’archivio disegni secondo...
per supporto amministrativo alla linea sanitaria. Le attività principali saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative
• gestione del front office
• gestione della presa in carico dei pazienti (dalla prima valutazione...
mail del cliente, archivio documentazione. Lavorando nella sezione mercato estero risulta indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese.
Viene richiesto un diploma o laurea ad indirizzo linguistico e autonomia nell'utilizzo del pacchetto...
di segreteria (gestione della corrispondenza email e telefonica, archivio di documenti).
• Gestione delle pratiche amministrative: Supporto nella predisposizione di documenti, gestione di richieste, procedure e adempimenti.
• Supporto nella pianificazione...
Sono richieste doti organizzative eccellenti e capacità di problem-solving.
Responsabilità principali:
• Organizzazione e gestione di documenti e archivi
• Supporto nella pianificazione delle attività aziendali
• Gestione delle comunicazioni interne...
registrazione periodica dei movimenti contabili;
• attività di supporto alla gestione amministrativa del personale;
• aggiornamento delle anagrafiche e gestione dell'archivio fisico e virtuale.
Hai queste competenze e caratteristiche...
and supplied in the right format/sizes/colour codes before being sent to press and production facilitiesOrganise archive and keep all artwork files up to dateStay up to date with industry trends and updated on Adobe plus AI.Take overall responsibility for...