e redazione documentale• Gestione degli archivi contrattuali e database legali• Assistenza trasversale al Legal Counsel su più progetti Requisiti minimi• Laurea magistrale in Giurisprudenza• Almeno 1 anno di esperienza legale (in studio o azienda)• Conoscenza...
intervenendo in modo operativo e pratico su diverse tipologie di interventi. Principali mansioni: Manutenzione interna dei negozi: spostamento scaffali, gestionearchivi, smaltimento documentazione. Attivita esterne: taglio erba, pulizia griglie, sgombero neve...
e migliorare l'archivio documentale degli impianti; 10. Gestione della squadra Reparto Manutenzione (8 persone); 11. Gestione di contratti di manutenzione per garantire il rispetto delle scadenze e delle attività previste dalle norme di sicurezza.
Requisiti...
occupandosi dell’accoglienza in ufficio, della gestione delle telefonate, della pianificazione degli incontri, dell’inserimento dei dati e della cura dell’archivio documentale.
Attività principali:
Accogliere i visitatori e fornire supporto al personale...
Traduzioni giuridiche e redazione documentale
• Gestione degli archivi contrattuali e database legali
• Assistenza trasversale al Legal Counsel su più progetti
🎓 Requisiti minimi
• Laurea magistrale in Giurisprudenza
• Almeno 1 anno di esperienza legale...
Per società di ROVERETO specializzata nella produzione di materiali tecnici selezioniamo un/a RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE
La Risorsa risponderà direttamente al CFO di gruppo ed avrà il compito di assicurare la continuità, affidabilità...
pagamenti.
• Monitoraggio piano dei conti, gestionearchivi.
• Gestione parte amministrativa relativa ad acquisti e vendite.
Competenze richieste
• Diploma di ragioneria con esperienza pregressa oppure laurea in economia, economia e legislazione di impresa...
presso le tue sedi. Avrai un ruolo di primo piano nella gestione delle tecnologie più innovative di Amazon e metterai in campo tutta la tua esperienza per risolvere complesse problematiche che avrebbero ripercussioni sulla produttività.
Key job...
operativo e pratico su diverse tipologie di interventi.
Principali mansioni:
Manutenzione interna dei negozi: spostamento scaffali, gestionearchivi, smaltimento documentazione.
Attività esterne: taglio erba, pulizia griglie, sgombero neve e cura...
occupandosi dell accoglienza in ufficio, della gestione delle telefonate, della pianificazione degli incontri, dell inserimento dei dati e della cura dell archivio documentale.
Attività principali:
• Accogliere i visitatori e fornire supporto al personale...
e migliorare l'archivio documentale degli impianti; 10. Gestione della squadra Reparto Manutenzione (8 persone); 11. Gestione di contratti di manutenzione per garantire il rispetto delle scadenze e delle attività previste dalle norme di sicurezza.
Requisiti...