supporta il team interno nella registrazione delle operazioni contabili, nella gestione delle pratiche aziendali e nell’archiviazione della documentazione relativa al ciclo amministrativo.
Attività previste
Registrazione dei pagamenti e dei bonifici...
nella predisposizione di documentazione per pratiche doganali (import/export)
• Controllo e archiviazione dei documenti amministrativi
• Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo
• Conoscenza di base della normativa doganale e delle procedure import/export...
di consulenza un/a IMPIEGATO / A IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
Responsibilities
• Gestione delle assunzioni, cessazioni e trasformazioni contrattuali;
• Gestione presenze, ferie, malattie, infortuni e permessi;
• Supporto nelle pratiche...
burocratica e amministrativa dei corsi di formazione finanziata e non finanziata, curando tutte le fasi legate alla documentazione e alla rendicontazione dei progetti.
Principali responsabilità:
• Gestione delle pratiche amministrative relative ai progetti...
nei processi interni; - Archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative.
✅ Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o simili (preferibilmente in ambito immobiliare);
• Familiarità con la documentazione e la modulistica contrattuale...