Per azienda strutturata del settore alimentare cerchiamo un/a Carrellista con esperienza e competenze base in gestione bolle e DDT.
Mansioni:
• Movimentazione merce con carrello elevatore
• Stoccaggio -Gestionedocumentale (bolle/DDT)
• Supporto...
documentale e gestione anagrafica dei dipendenti; - Elaborazione buste paga.
REQUISITI:
• Laurea ad indirizzo Economico/ Giuridico;
• Disponibile a fare apprendistato;
• Domicilio nelle vicinanze.
ORARIO: FULL TIME lunedì al giovedì dalle 8:00 – 12:30 e 13...
Per azienda cliente operante nel settore termoidraulico, ricerchiamo una figura da inserire in ufficio tecnico/amministrativo con mansioni di supporto nella gestionedocumentale e operativa. La risorsa sara affiancata e formata internamente...
REQUISITI PROFESSIONALI
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia
• Pregressa esperienza nella mansione
• Buona conoscenza della gestionedocumentale relativa al personale, contabile e fiscale
• Ottime competenze sistemi informatici e Autocad
• Buone...
Manpower Business Professional è alla ricerca di un/a: Impiegato/a Addetto/a all’Archiviazione Documentale per un’importante realt con sede a Borgo Valsugana. La persona selezionata si occuper della gestione e organizzazione dei documenti aziendali...
REQUISITI PROFESSIONALI
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia
• Pregressa esperienza nella mansione
• Buona conoscenza della gestionedocumentale relativa al personale, contabile e fiscale
• Ottime competenze sistemi informatici e Autocad
• Buone...
e la comunicazione con i fornitori, Monitoraggio e gestione degli ordini emessi dalla Direzione Acquisti, inclusa la verifica documentale, il caricamento merci a sistema (MIGO) e la risoluzione di eventuali problematiche (ritardi, non conformit , consegne parziali...
con transpallet e carrello elevatore in ambienti strutturati
• Gestionedocumentale accurata e tracciabilità completa dei materiali
• Collaborazione attiva negli inventari periodici e controlli qualità
• Interfaccia con fornitori specializzati e team tecnico...
fiscali periodici Supporto nella redazione del bilancio annuale Archiviazione documentale e gestione scadenze Verifica delle dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, CU, 770, LIPE, IMU), Supporto alle attivit di audit e alla reportistica per eventuali...
Traduzioni giuridiche e redazione documentale
• Gestione degli archivi contrattuali e database legali
• Assistenza trasversale al Legal Counsel su più progetti
🎓 Requisiti minimi
• Laurea magistrale in Giurisprudenza
• Almeno 1 anno di esperienza legale...
con l’ufficio commerciale e con i clienti.
• Supporto tecnico e commerciale alla rete vendita.
• Gestionedocumentale e attivit amministrative correlate.
Requisiti indispensabili:
• Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale.
• Provenienza...
commesse dalla A alla Z. Un ruolo ibrido che unisce la progettazione in ufficio alla gestione operativa in cantiere.
Cosa farai:
• Gestire integralmente le commesse , coordinando le fasi di avvio, esecuzione e chiusura.
• Coordinare e motivare il team...
LHH
Per azienda produttiva con sede in Bassa Vallagarina, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Contabile.
Responsibilities
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione contabile ordinaria...
digitalizzazione dei processi aziendali (es. workflow documentali, archiviazione digitale, BI), supporto alla sicurezza informatica di base (backup, antivirus, gestione accessi).
IL PROFILO IDEALE
• diploma in materie economiche/laurea in Economia, Ingegneria...