apartmentAgenzia del Lavoro TrentinoplaceTrentoevent_available
Inserimento diretto all'interno dell'ufficio Acquisti in un team strutturato. La risorsa selezionata supporterà il processo di acquisto end-to-end, dalla ricerca di mercato alla gestionedocumentale, collaborando con buyer senior e responsabile acquisti...
Supporto al Ciclo Attivo
• Supporto agli adempimenti fiscali periodici
• Archiviazione e gestionedocumentale amministrativa.
Siamo alla ricerca di una risorsa motivata, precisa e con una forte passione per i numeri....
interventi in materia di sicurezza al momento dell’accesso al cantiere.
• Preparazione di report di follow-up in base alle richieste interne e dei clienti. Gestione amministrativa e documentale.
• Partecipare alle visite del Coordinatore Salute e Sicurezza...
apartmentCercaSì Ricerca e Selezione del PersonaleplaceTrentolanguagecercasi.orgevent_available
di offerte commerciali e documentazione correlata
• Coordinamento con produzione, logistica e amministrazione
• Aggiornamento database clienti e archiviazione documentale
• Monitoraggio spedizioni e gestione delle richieste post-vendita
• Appartenenza...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A.placeTrentoevent_available
Intercompany); - Contributo all’aggiornamento delle procedure aziendali e alla corretta gestionedocumentale; - Supporto a progetti di marketing e sponsorizzazioni aziendali.
Requisiti preferenziali
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente...
delle seguenti attività:
• coordinare le attività ed il personale del reparto qualità;
• padroneggiare i processi aziendali di produzione;
• implementare il Sistema di Gestione della Qualità aziendale e la documentazione relativa (procedure, piani autocontrollo...
fatturazione, archiviazione documentale, CRM) e di Excel.
• Esperienza diretta in:
• Gestione ordini (inserimento, follow-up, customer update).
• Fatturazione e gestione di note di credito.
• Relazione diretta con clienti e interfaccia con vettori/fornitori...
Randstad Italia S.p.a. filiale di Trento, divisione Office, ricerca per strutturata azienda cliente, un Segretario amministrativo. La risorsa selezionata si occuperà in via prioritaria della gestione del centralino e dell’accoglienza clienti...
e di processo), siamo alla ricerca di un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione operativa degli ordini fornitori e clienti (inserimento, registrazione, verifica documentale e approvazioni interne...
supporto amministrativo nella gestionedocumentale e nella preparazione dei contratti di viaggio.
Requisiti richiesti:
diploma di scuola superiore; buone doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico; capacità organizzative, precisione...
in ambito di: gestione fatturazione passiva, IMU, reportistica economica
• Archiviazione e gestionedocumentale tramite Virtual Data Room
• Produzione di report periodici da condividere con le Proprietà
• Conoscenza delle normative in materia di salute...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceTrentolanguagetrovolavoro.comevent_available
con i clienti esteri, garantendo un contatto efficace e professionale
• Attività documentale e di back office commerciale
• Supporto alla parte amministrativa e alla gestione dell'iter commerciale
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese...
delle offerte e supporto alla negoziazione
• Monitoraggio fornitori e gestionedocumentale
• Collaborazione con gli uffici interni per garantire il corretto flusso operativo
Requisiti:
• Diploma tecnico o Laurea in ambito tecnico, economico o giuridico...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceTrentolanguagedirezionelavorogroup.itevent_available
garantendo un contatto efficace e professionale
• Attività documentale e di back office commerciale
• Supporto alla parte amministrativa e alla gestione dell'iter commerciale
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese, francese e spagnolo...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeTrentolanguageintervieweb.itevent_available
nelle attività di segreteria e gestione della comunicazione interna/esterna;
• Attività amministrative di base e gestionedocumentale;
• Supporto all’organizzazione degli eventi (logistica, contatti con relatori e partner, predisposizione materiali...