interne ed esterne, il monitoraggio scadenze e l'archiviazionedocumenti.
Mansioni principali: Gestione dell’agenda del Direttore Sviluppo (DS)
Coordinamento tra le Unità Operative, i Servizi e gli Uffici
Gestione delle comunicazioni (email, telefonate...
apartmentAgenzia del Lavoro TrentinoplaceTrentoevent_available
acquisti
• Supporto nella negoziazione: partecipazione, su delega, alle attività di negoziazione e BAFO, con predisposizione dei materiali necessari (comparative, report, tabelle prezzi)
• Gestione documentale: corretta archiviazione delle RDO, offerte...
Principali responsabilità:
Gestione del front office: accoglienza ospiti, smistamento chiamate e corrispondenza
Supporto amministrativo: archiviazionedocumenti, inserimento dati, gestione pratiche di base
Coordinamento con uffici interni e fornitori...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceTrentoevent_available
di:
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive.
• Gestione della contabilità generale (prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.).
• Predisposizione e verifica dei documenti contabili per il bilancio.
• Gestione degli adempimenti fiscali...
e smistamento delle chiamate
Gestione corrispondenza elettronica e archiviazionedocumenti
Supporto operativo alle attività amministrative e di segreteria
Requisiti richiesti
Diploma di maturità o titolo equivalente
Capacità relazionali e predisposizione...
Archiviazione di contratti e documenti amministrativi
Gestione degli ordini e aggiornamento delle informazioni relative.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici
Capacità di problem solving...
Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica,
• Controllare le fatture e portare a termine la contabilità registrando i documenti ricevuti,
• preparare gli ordini di acquisto di prodotti o servizi,
• gestire, archiviare, digitalizzare...
in entrata e in uscita
Archiviazione di pratiche e documenti fiscali
Gestione delle attività di ordinaria amministrazione
Supporto al disbrigo di pratiche amministrative interne
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Conoscenza...
Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza;
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne;
• Supporto nella preparazione di presentazioni e materiali per incontri con clienti e partner;
• Gestione delle relazioni...
e aggiornamento delle scritture amministrative
Predisposizione di documenti fiscali e pratiche amministrative interne
Rapporti operativi con fornitori e clienti per la gestione di ordini e pagamenti
Supporto nella predisposizione di bilanci e report periodici...
del centralino (smistamento posta elettronica e telefonate)
• eventuale archiviazionedocumenti
Si offre impiego full time da lunedì a venerdì con inserimento diretto da parte dell'azienda.
Skill e Professionalità
Ottime capacità di gestione rapporti...
Si occuperà di :
• monitorare e selezionare i fornitori, valutando e verificando che siano compatibili alle necessità del fabbisogno;
• predisporre gli ordini, redigendo un documento che soddisfi le esigenze dell'azienda e che stabilisca tutte le condizioni...
Principali responsabilit : Gestione del front office: accoglienza ospiti, smistamento chiamate e corrispondenza Supporto amministrativo: archiviazionedocumenti, inserimento dati, gestione pratiche di base Coordinamento con uffici interni e fornitori...
e smistamento delle chiamate
Gestione corrispondenza elettronica e archiviazionedocumenti
Supporto operativo alle attività amministrative e di segreteria
Requisiti richiesti
Diploma di maturità o titolo equivalente
Capacità relazionali e predisposizione...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeVolanolanguageintervieweb.itevent_available
di :
• monitorare e selezionare i fornitori, valutando e verificando che siano compatibili alle necessità del fabbisogno;
• predisporre gli ordini, redigendo un documento che soddisfi le esigenze dell'azienda e che stabilisca tutte le condizioni dell'acquisto...