preparati; - Controllo e accurata compilazione dei documenti.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Pregressa esperienza nel ruolo;
• Dimestichezza nella conduzione del muletto frontale e retrattile e relativa abilitazione...
delle fatture di acquisto, nel controllo documentale e nella risoluzione delle discrepanze, contribuendo all'efficienza operativa del reparto amministrativo.
Principali Responsabilità
• Registrazione e verifica fatture passive: Caricamento, controllo...
Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per rinomata azienda alimentare una/un
SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Fatturazione attiva e passiva
• Elaborazione e controllodocumenti...
le operazioni di pulizia, provvedendo ai controlli, monitorandone efficienza e rendimento, nonchè provvedendo al rilevamento dei dati, alla compilazione e registrazione dei protocolli e documenti previstiCollaborare all’organizzazione e gestione del personale...
di Trento (Comune); l’Azienda è soggetta all'indirizzo e controllo del Comune nelle forme previste in materia di controllo analogo. Principalmente deputata alla gestione degli impianti sportivi, alla loro costruzione, manutenzione ordinaria e straordinaria...
con il responsabile d'ufficio, dovrà svolgere autonomamente le seguenti attività:
controllo e revisione dei documenti, come contratti, report, e documenti di trasporto, segnalazione di eventuali imprecisioni e invio dei documenti all'ufficio di competenza, supporto...
gestendo le operazioni di pulizia, provvedendo ai controlli, monitorandone efficienza e rendimento, nonchè provvedendo al rilevamento dei dati, alla compilazione e registrazione dei protocolli e documenti previsti
• Collaborare all’organizzazione e gestione...
Per importante realtà di Lavis, selezioniamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà di:
• Emissione fatture elettroniche;
• Controllo e verifica dei documenti;
• Emissione DDT;
• Supporto nelle attività di registrazione...
La risorsa selezionata si occuperà del supporto alle attività amministrative e di assistenza nelle procedure di vendita.
Attività: Controllo e gestione documenti
Assistenza nelle procedure di vendita
Contabilità generale
Requisiti richiesti: Diploma...
e Screening curricula;
• Selezione del personale;
• Gestione amministrativa del personale;
• Controllo e archiviazione documenti.
REQUISITI:
• Esperienza di almeno 5 anni nella mansione;
• Gestione autonoma ed organizzazione;
• Domicilio nelle vicinanze...
Selezioniamo per Azienda Cliente un Addetto/a alla Portineria, disponibile su orario su due turni.
Mansioni principali:
• Gestione del front office: accoglienza autisti e visitatori, smistamento chiamate e comunicazioni
• Controllo e pesa...
gestendo le operazioni di pulizia, provvedendo ai controlli, monitorandone efficienza e rendimento, nonchè provvedendo al rilevamento dei dati, alla compilazione e registrazione dei protocolli e documenti previsti
• Collaborare all’organizzazione e gestione...
siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Sei la figura chiave per garantire accuratezza e tempestività nella gestione amministrativa dei fornitori. Supporti l’azienda nell’elaborazione delle fatture di acquisto, nel controllo...
e bolle
Gestione degli ordini e dei documenti di trasporto
Monitoraggio delle entrate e uscite dei prodotti tramite software gestionale
Attività connesse al supporto contabile e al controllo documentale
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria...
delle prescrizioni stabilite nel quadro normativo di riferimento
• Controllo nelle fasi di collaudo e manutenzioni
• Verifica dei documenti di accompagnamento delle forniture di materiali per assicurare che siano conformi alle prescrizioni ed approvati...
Mostra di più
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