e si occupera di attivita generiche contabili:
• archiviazione fatture
• registrazione dati economici a sistema
• controllo note spese
• supporto alla gestione della prima nota
• attivita di supporto alla contabilita aziendale Requisiti necessari :
• possesso...
dell'inserimento dei dati all'interno del software di fatturazione, della registrazione di fatture, dell'archiviazione e in generale di supportare il reparto amministrativo nelle attivit di back office. Competenze E' richiesta esperienza pregressa, anche breve...
dovrà ricoprire le seguenti mansioni:
• Gestione della posta elettronica
• Smistamento chiamate in entrata e in uscita
• Accoglienza clienti e front-office
• Inserimento dati e back-office
• Scansione e archiviazione file
Si richiedono i seguenti...
sia in entrata che in uscita Attivit di supporto amministrativo generale (archiviazione, gestione documentale) Ricezione e smistamento della merce in entrata e in uscita Competenze Di seguito le competenze richieste: Ottime capacit organizzative e attitudine...
dell'inserimento dei dati all'interno del software di fatturazione, della registrazione di fatture, dell'archiviazione e in generale di supportare il reparto amministrativo nelle attività di back office. ...
all'analisi capitolato appalti pubblici - Supporto amministrativo per certificazione ISO e SOA - Archiviazione documentale, cartacea e digitale Competenze Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione. Ha ottime conoscenze informatiche...
e archiviazione documentale tecnica
• Interfacciarsi con la Direzione Lavori, il Responsabile Qualità di Commessa e i fornitori/subappaltatori per l’allineamento tecnico
• Partecipare ad audit di qualità da parte di enti terzi o clienti pubblici
Requisiti...
nella gestione delle risorse umane dell'organizzazione. Le sue mansioni includono la preparazione di documenti, la gestione del personale, il coordinamento della corrispondenza e l'archiviazione dei documenti. La posizione si inserisce in un progetto finanziato...
Le attività principali saranno:
• Attività di segreteria (telefono, richieste di medici e infermieri, scadenze ed incombenze)
• Gestione attività amministrative
• Attività di back office con il riordino, verifica e archiviazione della documentazione sanitaria...
e archiviazione. Ricezione e gestione della merce in entrata e in uscita. Competenze Di seguito le competenze richieste: Ottime doti organizzative e capacit di multitasking, con l'abilit di gestire più attivit contemporaneamente. Approccio professionale...
dati e archiviazione; ? Requisiti richiesti:
o Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente all'interno di studi amministrativi condominiali; o Buon uso del PC e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, gestionali...
e fornitori;
• Supporto nella gestione della documentazione condominiale;
• Inserimento dati e archiviazione;
✅ Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente all'interno di studi amministrativi condominiali;
• Buon uso...
Azienda specializzata nel settore della logistica ricerca un/a impiegato/a ufficio spedizioni.
Le principali responsabilità della figura saranno:
• inserimento dati nel gestionale,
• compilazione documenti di trasporto,
• archiviazione...
di supporto tecnico-amministrativo, collaborando nella gestione delle risorse umane dell'organizzazione. Le mansioni includono la preparazione di documenti, la gestione del personale, il coordinamento della corrispondenza e l'archiviazione dei documenti...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
12
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Trento: