con esperienza pregressa nel ruolo. La persona selezionata, rispondendo direttamente al Responsabile dell'area commerciale, si occupera della gestione degli ordini e relativo inserimento a sistema, redazione dei preventivi e offerte, gestione telefonica...
ai fornitori; - registrazione periodica dei movimenti contabili; - attività di supporto alla gestione amministrativa del personale
• aggiornamento delle anagrafiche e gestionedell'archivio físico e virtuale.
Responsabilità:
Requisiti
• diploma di Ragioneria...
saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative
• gestione del front office
• gestione erogazione delle borse di studio agli studenti e supporto nella gestione della documentazione finanziaria
• assistenza amministrativa a studenti...
e migliorare l'archivio documentale degli impianti; 10. Gestione della squadra Reparto Manutenzione (8 persone); 11. Gestione di contratti di manutenzione per garantire il rispetto delle scadenze e delle attività previste dalle norme di sicurezza.
Requisiti...
L'assistente amministrativo dovrà occuparsi in particolare della gestione carriera degli studenti dei corsi di laurea delle professioni sanitarie.
Le attività principali saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative...
pagamenti.
• Monitoraggio piano dei conti, gestionearchivi.
• Gestione parte amministrativa relativa ad acquisti e vendite.
Competenze richieste
• Diploma di ragioneria con esperienza pregressa oppure laurea in economia, economia e legislazione di impresa...
di supporto alla gestione amministrativa del personale;
• aggiornamento delle anagrafiche e gestionedell'archivio fisico e virtuale.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia o titoli equipollenti...
presso le tue sedi. Avrai un ruolo di primo piano nella gestione delle tecnologie più innovative di Amazon e metterai in campo tutta la tua esperienza per risolvere complesse problematiche che avrebbero ripercussioni sulla produttività.
Key job...
Aggiornamento e revisione della documentazione tecnica
• Collaborazione con progettisti e reparti produttivi per la corretta definizione del prodotto
• Supporto nella stesura di distinte base e schede tecniche
• Gestionedell’archivio disegni secondo...
registrazione periodica dei movimenti contabili;
• attività di supporto alla gestione amministrativa del personale;
• aggiornamento delle anagrafiche e gestionedell'archivio fisico e virtuale.
Hai queste competenze e caratteristiche...
principali:
• Gestione delle pratiche amministrative e documentali
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne
• Elaborazione di report e gestione degli archivi aziendali
Requisiti necessari:
• Diploma di scuola superiore
• Esperienza pregressa...
con esperienza pregressa nel ruolo.
La persona selezionata, rispondendo direttamente al Responsabile dell'area commerciale, si occuperà della gestione degli ordini e relativo inserimento a sistema, redazione dei preventivi e offerte, gestione telefonica e via...
Sono richieste doti organizzative eccellenti e capacità di problem-solving.
Responsabilità principali:
• Organizzazione e gestione di documenti e archivi
• Supporto nella pianificazione delle attività aziendali
• Gestione delle comunicazioni interne...
per supporto amministrativo alla linea sanitaria. Le attività principali saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative
• gestione del front office
• gestione della presa in carico dei pazienti (dalla prima valutazione...