con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui; Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
Per ampliamento organico, azienda operante nel settore elettrico seleziona un/a impiegato/a amministrativo/a.
Le mansioni sono le seguenti:
• Amministrazione base
• Archiviazionedocumenti
• Inserimento dati su gestionale
• Gestione pratiche...
delle riunioni del Consiglio di Amministrazione, dei Comitati endoconsiliari e del Collegio Sindacale (preparazione e deposito di documenti, organizzazione logistica delle riunioni etc.)
Gestione dei Libri Sociali, raccolta firme e aggiornamento del file...
Monitorare gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti;
• Gestire le richieste speciali dei membri e risolvere eventuali problematiche in modo tempestivo ed efficace garantendo...
2. Gestione delle attività amministrative quotidiane,
3. Organizzare l'archiviazione dei documenti,
4. Aiuto nelle funzioni contabili di base.
Requisiti:
1. Diploma di maturità,
2. Doti organizzative e di comunicazione,
3. Conoscenze basilari...
Competenze nell'uso delle tecnologie informatiche per la gestione delle adunanze e l'archiviazione dei documenti.
• Capacità di pianificare, organizzare e garantire la puntualità nelle riunioni di governance.
• Capacità di comunicare in modo efficace...
qualitativo; - Monitorare gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti; - Gestire le richieste speciali dei membri e risolvere eventuali problematiche in modotempestivo ed efficace...
officina di riparazione, ed il loro corretto tracciamento.
Cosa farai:
• Coordinamento degli arrivi settimanali delle autovetture tramite bisarche;
• Collaborazione con il team che si occupa di lavaggio e sanificazione delle vetture;
• Archiviazione...
qualitativo; - Monitorare gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti; - Gestire le richieste speciali dei membri e risolvere eventuali problematiche in modotempestivo ed efficace...
dei contiRegistrazione delle fatture in diversi regimi IVAControllo scadenziario e riconciliazione estratti conto fornitoriSupporto nelle attività dell’ufficio come gestione anagrafiche fornitori, pagamenti, archiviazione fiscale sostitutiva, gestione documenti...
tracciamento.
Cosa farai:
• Coordinamento degli arrivi settimanali delle autovetture tramite bisarche,
• Collaborazione con il team che si occupa di lavaggio e sanificazione delle vetture,
• Archiviazione dei documenti delle vetture, attivit di back office...
dei contiRegistrazione delle fatture in diversi regimi IVAControllo scadenziario e riconciliazione estratti conto fornitoriSupporto nelle attivita' dell’ufficio come gestione anagrafiche fornitori, pagamenti, archiviazione fiscale sostitutiva, gestione documenti...
archiviazionedocumenti amministrativi.
Requisiti:
• capacità di gestire ed utilizzare il pacchetto Office,
• ottime capacità organizzative e relazionali,
• diploma di maturità.
Offerta e benefit:
• contratto a tempo determinato, full-time,
• buoni pasto...
il piano dei contiRegistrazione delle fatture in diversi regimi IVAControllo scadenziario e riconciliazione estratti conto fornitoriSupporto nelle attività dell’ufficio come gestione anagrafiche fornitori, pagamenti, archiviazione fiscale sostitutiva...
officina di riparazione, ed il loro corretto tracciamento.
Cosa farai:
• Coordinamento degli arrivi settimanali delle autovetture tramite bisarche,
• Collaborazione con il team che si occupa di lavaggio e sanificazione delle vetture,
• Archiviazione...