la compravendita immobiliare .
Responsabilità:
• Gestire le comunicazioni telefoniche ed email in entrata e in uscita
• Coordinare gli appuntamenti e l'agenda del notaio
• Assicurare la corretta archiviazione e organizzazione dei documenti notarili
Requisiti...
Si seleziona per importante azienda cliente una risorsa da inserire all'interno della divisione comunicazione e servizi multimediali, che si occupi dell'attività di catalogazione ed archiviazione dei documenti.
Posizione:
La risorsa, in possesso...
di questi ultimi ai destinatari coinvolti, - aggiornamento in tempo reale dello stato della documentazione sul gestionale aziendale, - archiviazione digitale e cartacea dei documenti inviati.
Requisiti indispensabili per questo ruolo:
• diploma di scuola...
dai fornitori,controllo qualità dei prodotti finiti prima delle spedizioni ai clienti,utilizzo degli appositi strumenti analitici,inserimento dati delle rilevazioni all'interno del gestionale aziendale,gestione e archiviazione dei documenti inerenti l'attività...
delle difettosità rilevate,
• redazioni dei documenti inerenti alla qualità (report di verifica e certificazioni di qualità),
• conservazione e archiviazione della documentazione inerente alla qualità,
• collaborazione con la produzione.
Requisiti:
• esperienza...
la compravendita immobiliare . Responsabilità: Gestire le comunicazioni telefoniche ed email in entrata e in uscita Coordinare gli appuntamenti e lagenda del notaio Assicurare la corretta archiviazione e organizzazione dei documenti notarili Requisiti...
e svolgimento di controlli d'ispezione,gestione dei piani di qualità e revisione degli stessi,elaborazione di proposte di miglioramento qualitativo dei prodotti e per l'eliminazione delle difettosità rilevate,redazioni dei documenti inerenti alla qualità (report...
pianificazione e svolgimento di controlli d'ispezione,
• gestione dei piani di qualità e revisione degli stessi,
• elaborazione di proposte di miglioramento qualitativo dei prodotti e per l'eliminazione delle difettosità rilevate,
• redazioni dei documenti...
aziendale, - gestione e archiviazione dei documenti inerenti l'attività svolta.
Requisiti:
• diploma di perito chimico o laurea in chimica, biologia, biotecnologie o simili,
• preferibile esperienza pregressa nella mansione, ma si valutano anche profili...
e tutto ciò che concerne l'ambiente di lavoro, - archiviazionedocumenti, - realizzazione di report con Excel.
Requisiti:
• buona capacità di utilizzo del PC e di Excel,
• buona conoscenza della lingua inglese,
• serietà, puntualità e precisione...
maw.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Pavia: